Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56

Discussione: Chi ben comincia.....

  1. #41
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,571
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ben comincia.....

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    I medici si ammalano, scoperta sconvolgente.
    Si sono ammalati da sempre, di qualsiasi malattia e non per questo sono stati forzati a farsi punturare con un vaccino sperimentale che non limita il contagio.

    In UK non hanno sospeso nessuno, anche perché tra avere un paio di dottori a letto e averne migliaia sospesi hanno preferito la prima cosa.
    Certo certo, e in papuasia come hanno fatto? Prendere l'UK di Johnson come esempio vuol dire amare l'orrido
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  2. #42
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,571
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ben comincia.....

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    aumentano i consumi con il caro bollette e gli stipendi piu' bassi d'europa?
    Adry, bisoga solo avere comprensione per questi meloniani. Dentro, sanno benisssimo che questa "signora" e il suogoverno demenizile ci porterà nel fosso ma non possono ammetterlo.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  3. #43
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ben comincia.....

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Certo certo, e in papuasia come hanno fatto? Prendere l'UK di Johnson come esempio vuol dire amare l'orrido
    Non ho bisogno di difendere uno come Johnson per dimostrare come le iniziative italiane siano state del tutto sproporzionate e basate solo sull’ideologia politica.

  4. #44
    Pornocrate
    Data Registrazione
    04 Nov 2016
    Località
    Tuscia Laziale ovvero Etruria
    Messaggi
    18,774
     Likes dati
    7,973
     Like avuti
    10,765
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ben comincia.....

    Per essere perfetto, il governo dovrebbe emanare un decreto per impedire il blocco delle strade e l'imbrattamento di opere d'arte da parte dei deficienti estremisti catastrofisti.
    Per il resto, sta andando tutto bene.
    Finalmente è cambiato il vento.
    L'unica cosa decente che aveva fatto il PD era il sostegno all'Ucraina, e gliene rendo atto.
    L'unica.
    Ma lo sta facendo anche la Meloni.
    Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

  5. #45
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,571
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ben comincia.....

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Non ho bisogno di difendere uno come Johnson per dimostrare come le iniziative italiane siano state del tutto sproporzionate e basate solo sull’ideologia politica.
    parole. In Italia NON S^CI SONO idelogiepolitihe. Comandano solo SEMPRE quelli.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  6. #46
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,571
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ben comincia.....

    Citazione Originariamente Scritto da Menelik Visualizza Messaggio
    Per essere perfetto, il governo dovrebbe emanare un decreto per impedire il blocco delle strade e l'imbrattamento di opere d'arte da parte dei deficienti estremisti catastrofisti.
    Per il resto, sta andando tutto bene.
    Finalmente è cambiato il vento.
    L'unica cosa decente che aveva fatto il PD era il sostegno all'Ucraina, e gliene rendo atto.
    L'unica.
    Ma lo sta facendo anche la Meloni.

    che dire? Purtroppo ci sono anche i masochisti....
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  7. #47
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,641
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,133
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ben comincia.....

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio


    intanto comincia a spiegarmi chi metterà o pagherà quei 25 miliardi di buco nei conti pubblici che farà la flat tax......
    A allora non sono soldi evasi...
    Certo se quei 25 miliardi portano occupazione, aumento della produzione, cescita economica, va benissimo

  8. #48
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,571
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ben comincia.....

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    A allora non sono soldi evasi...
    Certo se quei 25 miliardi portano occupazione, aumento della produzione, cescita economica, va benissimo
    cioè per aumentare la produzione il popolo, che è quello che paga i debiti, deve regalare soldi, che ci facciamo prestare, agli industriali?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  9. #49
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Apr 2021
    Messaggi
    2,100
     Likes dati
    1,556
     Like avuti
    235
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ben comincia.....

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    si, questa è la litania che suonano i destraili del cazzo. I rave-party si fanno in tutto il mondo da anni, se un edificio è VUOTO perchè non occupato da anni dov'è il problema? Un pnalista ha già risposto a questa obiezione: NON C'E' nessuna responsabilità da parte della proprietà. Trattasi di occupazione senza diritto, cioè abusiva, ne rispondono SOLO queli che l'hanno occupata.

    Quindi non diciamo cazzuole.....
    ecco cosa una cosa che non mi piace dei comunisti (e dei fascisti) il non rispetto delle cose altrui.

  10. #50
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,571
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ben comincia.....

    Citazione Originariamente Scritto da smilelife Visualizza Messaggio
    ecco cosa una cosa che non mi piace dei comunisti (e dei fascisti) il non rispetto delle cose altrui.
    e a una cosa del genere vorresti magari anche un commento....cosa sono le "cose altrui" che non vengono rispettate? Vuoi un elenco delle cose altrui, parlo di noi cittadini, che non vengono rispettate? Guarda ti do un assaggio:-

    1) ieri mattina sono andato alla Posta per fare una raccomandata. Sportelli di via Suzzani a Milano 22, leggi, ventidue persone fuori in codda e sei perssone dentro l'ufficio. Per fare una raccomandata ho speso 6500 euro e un'ora e veenticinque di tempo

    commento. una volta a quei sei sportelli c'erano sei impieegati, oggi sono tre, il personale è stato ridotto. Motivo? Meno stipendi da pagare, maggiori utili d'impresa. E la che deve fare spedire ec.? Se lo prendesse in quel posto

    2) mia moglie deve fare una MOC per determinare lo stato delle sue ossa. Abitiamo a Milano città, preso appuntamente con la Regione il 29 giugno u.s. la MOC a Cinisello Balsamo l'ha fatta il 20 ottobre, oltre 4 mesi di attesa. Io dovevo fare una RM al ginocchio che ho scassato per una caduta in moto. Tichiesta della RM alla Regione, attesa oltre 90 giorni. Fatta la Risonanza alla San Camillo, pagando, dopo due giorni. E ilpopolo? Se lo prendesse in quel posto.

    3) ho ricevuto l'altro giorno la bolletta A2A, l'anno scorso 187 euro, quest'anno 312 euro, stesso periodo. Chi mi darà una mano, dice il cittadino quallsiasi, a pagare questi rincari? Io, dice il cittadino, le sanzioni alla Russia e le armi all'Ucraina non le ho chieste, perchè devo pagare io per la Nato, per Biden, per Putin, per Zelenski? Perchè devo essere sempre io a prenderlo in quel posto?

    Potrei andare avanti un mese a scrivere degli insulti he la politica fa al popolo ma so he tanto è fiato buttato.


    PS Un capannone vuoto da anni, su unterreno da anni non coltivato, che danni potrebbe avere da un rave party? A me que genere di divertimento e queela musica non piace, e allora? Ci sono giovani a ccui piace, perchè non dovrebbero? Perhcè non piace alla meloni? o alla Rocella?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chi ben comincia...
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-05-10, 09:56
  2. Si comincia...
    Di Totila nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-07-05, 15:49
  3. Si Comincia
    Di Meridionale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-05-05, 18:33
  4. Chi ben comincia...
    Di Wyatt Earp nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-04-05, 22:25
  5. chi ben comincia...
    Di Legione nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-12-04, 20:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito