Io ho una soluzione che potrebbe accontentare tutti:E allora, forse, finalmente potrà occupersi delle vere emergenze della Nazione con non sono quel 11 o 15% (secondo le fonti) di sbarchi dei migranti.
prenderci tutti i "clandestini", ma gli altri paesi europei in cambio si prendono gli elettori e le elettrici del movimento 5s. Tanto i clandestini sono infinitamente più utili di codeste persone, sono più produttivi e molto più utili dei parassiti e delle parassite del movimento.
L'unica pecca e che ne risentirebbero i produttori e venditori di divani, ma non fa niente, così poi ci potremo occupare di cose ben più urgenti




Rispondi Citando


ma fammi il piacere!!!
