Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51415
Risultati da 141 a 145 di 145
  1. #141
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,522
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1752 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Stanno sbagliando TUTTO...

    E allora, forse, finalmente potrà occupersi delle vere emergenze della Nazione con non sono quel 11 o 15% (secondo le fonti) di sbarchi dei migranti.
    Io ho una soluzione che potrebbe accontentare tutti:

    prenderci tutti i "clandestini", ma gli altri paesi europei in cambio si prendono gli elettori e le elettrici del movimento 5s. Tanto i clandestini sono infinitamente più utili di codeste persone, sono più produttivi e molto più utili dei parassiti e delle parassite del movimento.

    L'unica pecca e che ne risentirebbero i produttori e venditori di divani, ma non fa niente, così poi ci potremo occupare di cose ben più urgenti
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  2. #142
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno sbagliando TUTTO...

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Io ho una soluzione che potrebbe accontentare tutti:

    prenderci tutti i "clandestini", ma gli altri paesi europei in cambio si prendono gli elettori e le elettrici del movimento 5s. Tanto i clandestini sono infinitamente più utili di codeste persone, sono più produttivi e molto più utili dei parassiti e delle parassite del movimento.

    L'unica pecca e che ne risentirebbero i produttori e venditori di divani, ma non fa niente, così poi ci potremo occupare di cose ben più urgenti
    ma i divani si possono anche esportare
    comunque la battuta non era per niente malvagia.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  3. #143
    Insubordinato
    Data Registrazione
    07 Sep 2009
    Messaggi
    6,905
     Likes dati
    830
     Like avuti
    2,522
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno sbagliando TUTTO...

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    mi spiace per te ma, al solito, la cazzata la hai detta tu: la Tunisia non è un porto sicuro, con buona pace dei sovranisti. zitto e a cuccia.

    https://www.ilfoglio.it/esteri/2019/...ranisti-260881

    GLI IGNORANTI COME TE DEVONO SOLO FARE SILENZIO.

    No cioè fammi capire, secondo te vale di più un articolo-letame-spazzatura del foglio (da culo) che le parole dell'inviato dell'UNHCR, l'ente che di volta in volta si occupa di stabilire se gli immigrati hanno diritto allo status di rifugiati?

    Stai messo male, ma stai tranquillo che fai solo ridere i polli perché la figura dell'ignorante la fai tu ogni volta che scrivi qualcosa, e la gente lo sa

    La Tunisia è un porto sicuro, checché ne dicano le Ong (e gli ignoranti o quelli in malafede)

    Sarsot 5:UNHCR,"Tunisia è porto sicuro,migranti non possono rifiutarsi per offerte migliori altrove"


    Il che conferma ANCORA UNA VOLTA, se ce ne fosse bisogno, che quello dei migranti è un TRAFFICO CRIMINOSO che fa arricchire qualcuno a discapito di altri, oltreché fomenta le associazioni mafiose ed i trafficanti di droga/armi. Il tutto col beneplacito dei sinistri progressisti, bravi
    "La Natura seria lasciatela a chi sa approcciarla." (Acquazzurra)

  4. #144
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    11,574
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno sbagliando TUTTO...

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    A criticare sono buoni tutti, in questo forum ce ne sono in parecchi. Ma sapete anche proporre qualcosa...? Oppure vi fa piacere vedere arrivare bande di scioperati senza arte né parte che pretendono di farsi mantenere dagli italiani!?
    Ma se non ci riesce nessun governo in Europa, conosci cosa significa la parola solidarietà,come pretendi che noi,presi dai problemi quotidiani in famiglia con figli nipoti gas luce tasse ecc...ecc...abbiamo la ricetta per risolvere il problema di quelli che tu chiami "bande di scioperati"...ma fammi il piacere!!!

  5. #145
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,733
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Stanno sbagliando TUTTO...

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    questo tread lo hai aperto tu, se bardella critica macron e perche lo ritiene troppo remissivo rispetto alla politica di accoglienza delle ong ma questo si ritorce contro l'italia nelle quote da ripartire
    il vero motivo di questa arroganza francese verso l'Italia si chiama Jordan Bardella
    Certo ma io rispondevo a chi pensa che i sovranisti francesi ed europei vogliano che i clandestini se li tenga tutti l'Italia e quindi ridicolizza i sovranisti... Il sovranista francese vuole i clandestini fuori dall'Europa

 

 
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51415

Discussioni Simili

  1. Forse stiamo sbagliando proprio tutto.
    Di yure22 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 15-11-11, 19:04
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-09-10, 19:06
  3. D'Alema sta sbagliando tutto...
    Di Bertwooster1 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 05-05-06, 12:05
  4. Perché Berlusconi sta sbagliando tutto ...
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-03-06, 22:13
  5. Sta sbagliando tutto
    Di pensiero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 20-01-06, 15:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito