Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 145
  1. #1
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Stanno sbagliando TUTTO...

    Nella smania di voler dimostrare il pugno duro, il nuovo governo sta collezionando un fallimento dopo l'altro: dai 10mila euri dimezzati (forse), al decreto anti rave scritto malamente e suscettibile di modifiche e a questa insulsa gestione dell'immigrazione che, man mano che passano le ore, si sta rivelando una buffonata.

    Infatti gli sbarchi, alla faccia del GANASSA e del suo tirapiedi Piantedosi, proseguono senza soluizione di continuità e fra qualche giorno ci penserà la magistratura - COME AL SOLITO - a sancire la definitiva batosta finale.

    E chissà come saranno contenti tutti i gonzi che hanno votato questo governo...

    Bisognava agire diversamente... Anziché incaponirsi contro qualche centinaio di disgraziati con la storia dello "sbarco selettivo" e del "carico residuale" che suscitano molte perplessità sul piano morale, avrebbe dovuto il governo agire con maggior cautela assicurandosi PRIMA di porre l'euro operetta del cazzo nelle condizioni di aderire senza troppe storie a quelli che sono anche i suoi doveri di accoglienza.

    Addirittura il Papa, immediatamente e inopinatamente "arruolato" dalla destra a loro giustificazione, ha preso le distanze da questo sciocco modo di agire e quindi il governo è solo e presto sarà nelle condizioni di rivedere i propri atteggiamenti.

    E allora, forse, finalmente potrà occupersi delle vere emergenze della Nazione con non sono quel 11 o 15% (secondo le fonti) di sbarchi dei migranti.




    Kobra ( Democritico )-
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Stanno sbagliando TUTTO...

    Gli immigrato irregolari sono cosa dell'Italia.
    Partono per arrivare in Italia e sbarcano in Italia.
    L'Italia se li prenda e se li tenga.
    Questo tran tra va avanti da un decennio almeno.
    L'ingranaggio è ben oliato e rodato.
    Con l'approvazione di politicanti e cittadini.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,460
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,813
    Mentioned
    842 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno sbagliando TUTTO...

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Nella smania di voler dimostrare il pugno duro, il nuovo governo sta collezionando un fallimento dopo l'altro: dai 10mila euri dimezzati (forse), al decreto anti rave scritto malamente e suscettibile di modifiche e a questa insulsa gestione dell'immigrazione che, man mano che passano le ore, si sta rivelando una buffonata.

    Infatti gli sbarchi, alla faccia del GANASSA e del suo tirapiedi Piantedosi, proseguono senza soluizione di continuità e fra qualche giorno ci penserà la magistratura - COME AL SOLITO - a sancire la definitiva batosta finale.

    E chissà come saranno contenti tutti i gonzi che hanno votato questo governo...

    Bisognava agire diversamente... Anziché incaponirsi contro qualche centinaio di disgraziati con la storia dello "sbarco selettivo" e del "carico residuale" che suscitano molte perplessità sul piano morale, avrebbe dovuto il governo agire con maggior cautela assicurandosi PRIMA di porre l'euro operetta del cazzo nelle condizioni di aderire senza troppe storie a quelli che sono anche i suoi doveri di accoglienza.

    Addirittura il Papa, immediatamente e inopinatamente "arruolato" dalla destra a loro giustificazione, ha preso le distanze da questo sciocco modo di agire e quindi il governo è solo e presto sarà nelle condizioni di rivedere i propri atteggiamenti.

    E allora, forse, finalmente potrà occupersi delle vere emergenze della Nazione con non sono quel 11 o 15% (secondo le fonti) di sbarchi dei migranti.




    Kobra ( Democritico )-
    Quando invece gli sbarchi tentava di impedirli Conte, andava bene.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Mar 2011
    Località
    Greenbow, Alabama
    Messaggi
    12,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,964
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno sbagliando TUTTO...

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Quando invece gli sbarchi tentava di impedirli Conte, andava bene.

    Lassa perde: "fra qualche giorno ci penserà la magistratura" la dice lunga sulle convinzioni del Kobra. Ha perso le elezioni ma vuole vincerle di straforo. E dove vuole mettere e come si dovrebbero mantenere i migranti africani "da accogliere tutti" non lo dice. Non gliene frega niente della democrazia, dell'Italia e dei nostri conti.
    Lo stupido che sa di esserlo

  5. #5
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Stanno sbagliando TUTTO...

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Quando invece gli sbarchi tentava di impedirli Conte, andava bene.
    Non andò proprio così, egregio @Tiresia...

    Ministro degli Interni era tal Salvini Matteo detto il GANASSA che, ovviamente, imponeva lka su alinea su tutto il governo.
    Naturalmente finché non gli venne la vogli adel nojito...

    Il effetti, se ricordate, il Conteduce nei limiti del possibile si oppose alle decisionio del GANASSA concedendo alla fine gli sbarchi.
    Operazione, questa, che questo governo non si puo permettere pena di perdere almeno 5-7 punti percentuali nei sondaggi.

    La verità è che tutta questa storia dei migranti è solo la solita arma di distrazione di massa mentre le urgenze della Nazione sono ben altre.

    Ed è lì che noi vogliamo vedere cosa saprà fare questo governo perché, finora,la signora Meloni viaggia imn euro-peretta e in Egitto esibendo un inglese squolastico MA SENZA PORTARE A CASA GRANCHE'...!!!

    E a noi poco interessa che i giornalai a servizio scivano che tutto il mondo è concentrato sull'immagine del nostro presidente del consiglio unica donna a colloquio con il presidente egiziano.

    Bello. Ma... i FATTI?



    Kobra ( Democritico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  6. #6
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno sbagliando TUTTO...

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Nella smania di voler dimostrare il pugno duro, il nuovo governo sta collezionando un fallimento dopo l'altro: dai 10mila euri dimezzati (forse), al decreto anti rave scritto malamente e suscettibile di modifiche e a questa insulsa gestione dell'immigrazione che, man mano che passano le ore, si sta rivelando una buffonata.

    Infatti gli sbarchi, alla faccia del GANASSA e del suo tirapiedi Piantedosi, proseguono senza soluizione di continuità e fra qualche giorno ci penserà la magistratura - COME AL SOLITO - a sancire la definitiva batosta finale.

    E chissà come saranno contenti tutti i gonzi che hanno votato questo governo...

    Bisognava agire diversamente... Anziché incaponirsi contro qualche centinaio di disgraziati con la storia dello "sbarco selettivo" e del "carico residuale" che suscitano molte perplessità sul piano morale, avrebbe dovuto il governo agire con maggior cautela assicurandosi PRIMA di porre l'euro operetta del cazzo nelle condizioni di aderire senza troppe storie a quelli che sono anche i suoi doveri di accoglienza.

    Addirittura il Papa, immediatamente e inopinatamente "arruolato" dalla destra a loro giustificazione, ha preso le distanze da questo sciocco modo di agire e quindi il governo è solo e presto sarà nelle condizioni di rivedere i propri atteggiamenti.

    E allora, forse, finalmente potrà occupersi delle vere emergenze della Nazione con non sono quel 11 o 15% (secondo le fonti) di sbarchi dei migranti.




    Kobra ( Democritico )-
    A criticare sono buoni tutti, in questo forum ce ne sono in parecchi. Ma sapete anche proporre qualcosa...? Oppure vi fa piacere vedere arrivare bande di scioperati senza arte né parte che pretendono di farsi mantenere dagli italiani!?
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

  7. #7
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Stanno sbagliando TUTTO...

    Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    Lassa perde: "fra qualche giorno ci penserà la magistratura" la dice lunga sulle convinzioni del Kobra. Ha perso le elezioni ma vuole vincerle di straforo. E dove vuole mettere e come si dovrebbero mantenere i migranti africani "da accogliere tutti" non lo dice. Non gliene frega niente della democrazia, dell'Italia e dei nostri conti.
    Che il mondo sia pieno di somari lo dimostra il vostro discorso... Eppure lo dovresta sapere che noi non abbiamo febe politica e abbiamo votato scheda bianca.

    Segnatecvelo da qualche parte così eviterete di scrivere stupidaggini. @Forrest Gump

    L'emergrenza migratoria, egregio, non è quella che si vede scendere dalle navi... riguarda le migliaia di ingressi illegali che arrivano, ad esempio, dalla Slovenia oppure quelli che sono soccorsi in mare dalla nostra guardia costiera; solo che quelli non interessano nessuno, men che meno il misterioso ministro del mare che sarebbe come se si sparasse sui coglioni.

    E' eviudente cha l'Italia non può accogliere tutti ma è altrettanto evidente e URGENTE che l'Italia costringa l'europeretta del cazzo ad assumersi le proprie responsabilità.

    Finora non ci sembra che il governo Meloni sia stato in grado di agire in questo senso.

    Per cui, ripetiamo, STANNO SBAGLIANDO TUTTO.



    Kobra ( Democritico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Mar 2011
    Località
    Greenbow, Alabama
    Messaggi
    12,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,964
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno sbagliando TUTTO...

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Che il mondo sia pieno di somari lo dimostra il vostro discorso... Eppure lo dovresta sapere che noi non abbiamo febe politica e abbiamo votato scheda bianca.

    Segnatecvelo da qualche parte così eviterete di scrivere stupidaggini. @Forrest Gump

    L'emergrenza migratoria, egregio, non è quella che si vede scendere dalle navi... riguarda le migliaia di ingressi illegali che arrivano, ad esempio, dalla Slovenia oppure quelli che sono soccorsi in mare dalla nostra guardia costiera; solo che quelli non interessano nessuno, men che meno il misterioso ministro del mare che sarebbe come se si sparasse sui coglioni.

    E' eviudente cha l'Italia non può accogliere tutti ma è altrettanto evidente e URGENTE che l'Italia costringa l'europeretta del cazzo ad assumersi le proprie responsabilità.

    Finora non ci sembra che il governo Meloni sia stato in grado di agire in questo senso.

    Per cui, ripetiamo, STANNO SBAGLIANDO TUTTO.



    Kobra ( Democritico )

    Quando dici "ripetiamo" parli per te e qualcun altro? (che ha "votato scheda bianca" magari?)
    Lo stupido che sa di esserlo

  9. #9
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Stanno sbagliando TUTTO...

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    A criticare sono buoni tutti, in questo forum ce ne sono in parecchi. Ma sapete anche proporre qualcosa...? Oppure vi fa piacere vedere arrivare bande di scioperati senza arte né parte che pretendono di farsi mantenere dagli italiani!?
    Egregio @Roberto il Guiscardo,

    premesso che non compete a noi (ma nemmeno a voi) dare suggerimenti al governo, noi abbiamo scritto ciò che altri ben più auutorevoli hanno espresso prima di noi e che condividiamo: l'euro-peretta del cazzo DEVE farsi carico del problema e il primo compito del governo DOVREBBE ESSERE quello di concordare questi "carichi".
    E questo sarà la cifra della capacità e dell'influenza che il governo Meloni saprà dimostrare.

    E non è con ilpugno duro contro dei poveracci che ci potrrà riuscire... Anzi, otterrà l'effetto opposto.

    Siete in grado di comprendere queste parole o vi piace di più la vanvera...?!?




    Kobra ( Democritico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  10. #10
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Stanno sbagliando TUTTO...

    Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    Quando dici "ripetiamo" parli per te e qualcun altro? (che ha "votato scheda bianca" magari?)
    Noi siamo noi, il Kobra.

    E vioi chi siete?




    Kobra ( Democritico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

 

 
Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Forse stiamo sbagliando proprio tutto.
    Di yure22 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 15-11-11, 19:04
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-09-10, 19:06
  3. D'Alema sta sbagliando tutto...
    Di Bertwooster1 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 05-05-06, 12:05
  4. Perché Berlusconi sta sbagliando tutto ...
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-03-06, 22:13
  5. Sta sbagliando tutto
    Di pensiero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 20-01-06, 15:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito