Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 106

Discussione: Senza parole

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Predefinito Re: Senza parole

Citazione Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
    Perche? Loro fanno rispettare le leggi. I clandestini sono illegali per definizione.
    Comunque il picco di illegali si e`ottenuto nel 2016 in italia e europa. Chi governava nel 2016 in italia se ne fregava dell illegalita`
    .....

E quindi dimmi, come mai il tuo governo non rispetta le stesse leggi? cosa ha che non va che non riesce a farle rispettare? Dimmi, sono tutt'orecchi.

Citazione Originariamente Scritto da Maddomani Visualizza Messaggio
    Fatto sta che adesso la Francia a Ventimiglia sta chiedendo i documenti a chiunque cerca di passare, per verificare se ci sono effettivi cittadini europei.
    Di fatto Schengen è stato sospeso, cosa che potrebbe accadere con altri Stati.

Abbiamo almeno 6 o 7 paesi che in Europa non ne vogliono sapere di migranti (economici o meno).. Austria, Polonia, Ungheria, Danimarca (che parla di preservare "l'identità danese"), Norvegia, Finlandia. La Svezia non ne vuole più perché in alcuni quartieri di città svedesi (come anche in Belgio) quelli di religione islamica hanno fatto ferro e fuoco.

Francia e Germania sono sature di immigrati. La Spagna ha fatto accordi col Marocco.

In Italia arrivano soprattutto egiziani, tunisini, bengalesi.. per lo più migranti economici perché quei paesi sono in difficoltà. Poi arrivano anche quelli dell'Africa nera (che ora chiamano Sub sahara).

Riguardo alla Danimarca, ricordiamo che è un paese che se non sbaglio non ha nemmeno 10 milioni di abitanti (correggetemi se sbaglio) e se accettasse chiunque la sua cultura e il paese in generale finirebbe per scomparire in 50 anni. Invece di trovarci belle ragazze danesi, ci troverai tutte persone di colore..

Brutto dirlo ma è così. In Italia entra chiunque perché c'è la "legge del mare" quindi noi non abbiamo scampo e certo non possiamo costruire muri, che altri faranno arrivando come dicevo su a sospendere Schengen (leggevo che la Finlandia stia per costruirlo).

Al di là delle scemenze pubblicate da Salvini, che deve sempre rovinare tutto, se non si ha pugno duro (che l'Italia non può avere o può averlo solo in parte) vinceranno questi che qualcuno chiama "invasori".
    Nessuno li vuole. Si sa. a parte Caritas e qualche organizzazione simile, non li vuole nessuno. quindi inutile continuare a ripete una cosa nota da tempo-.

Detto ciò rimane il vuoto pneumatico di chi dice che non li vuole e non spiega mai come fare per non averli.
    Quindi, tra l'altro, non si capisce perchè l'Ungheria chge ne ha 0 faccia bene, ma se lo fa la Francia allora sbaglia.

che siamo di nuovo di fronte al fatto che a questo governo frega esattamente un tubo dell'Italia ma fa solo i suoi interessi?
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,265
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Come hanno raggiunto la Svezia, Germania, Olanda ecc?
    Lei come ha raggiunto l'Italia?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Moderatore
     Likes dati
    6,103
     Like avuti
    5,261
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Malgrado i francesi facciano orecchie da mercante parlando dello scarso senso umanitario italiano (quello che manca loro del tutto), sanno benissimo, ed è chiaro come il sole, che i nostri confini marini, le nostre coste vanno intesi, almeno nella fattispecie e perché così lo sono dai "profughi", come confini europei, come punto d'approdo in Europa. Tant'è che una buona parte dei medesimi (sia dalle barche sia dai gommoni oltreché dalle ong) vorrebbe poter andare rapidamente all'estero.

Bla bla bla
     Likes dati
    11,218
     Like avuti
    4,046
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    E quindi dimmi, come mai il tuo governo non rispetta le stesse leggi? cosa ha che non va che non riesce a farle rispettare? Dimmi, sono tutt'orecchi.
    Il mio governo ne sta mandando via a pacchi, fortunatamente. Mette ha promesso di stringere ancora di piu`la cinghia per immigrati extra europei, clandestini e muslim. E Mette e`di sinistra.

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    A parte le cazzate che ha scritto, lei lo sa che manteniamo dal 1994 gente come la meloni e/o salvini e lo sa quanto ci costano gente come questa? Mi pare di no, le da più fastidio che si spendano 30 euro per mantenere un immigrato, soldi che vanno comunque agli italiani e che creano lavoro, i due sopra invece hanno portato solo casini su casini ..... ma voi poveri non ci arrivate proprio.
    Spiegagli anche che i Beneamati migranti fanno i lavori che gli italiani non vogliono più fare, che pagheranno le nostre pensioni e hanno il ritmo nel sangue, bisogna fermare al volo chi tenta di subissarci con una marea di cazzate smentite dalla realtà dei fatti
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Se ti risponde "con passaporto visto e permesso di soggiorno" le scaglio un EBBBERLUSKONIALLORA???? decimo grado scala Merdalli
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,265
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Se ti risponde "con passaporto visto e permesso di soggiorno" le scaglio un EBBBERLUSKONIALLORA???? decimo grado scala Merdalli
    Ha solo sposato un Italiano e per questo è diventata Italiana, mentre gente nata qui, che ha studiato qui viene considerata straniera grazie alla feccia che adesso è al governo.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Ha solo sposato un Italiano e per questo è diventata Italiana, mentre gente nata qui, che ha studiato qui viene considerata straniera grazie alla feccia che adesso è al governo.
    Cioè mi stai dicendo che se un Beneamato migrante ama il Beneamato Partito Democratico non può diventare italiano, mentre se una maleodiata russa (gente che supporta BOOODINBAZZOOO) ama un maleodiato italiano (un popolo che per anni ha votato ABBBERLUSKONE, quindi maledetto per l'eternità) diventa italiana???
    E l'ONU non dice nulla???
    Mi vergogno di essere un mammifero. @mary ann , vergognati!
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Sognatrice
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,801
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

In bicicletta.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,801
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Ha solo sposato un Italiano e per questo è diventata Italiana
    Ho violato qualche legge?

mentre gente nata qui
    Cosa fanno?

Alcuni fanno parte di baby gang.

Altri vivono grazie al rdc.

Alcuni non fanno un tubo.

Altri lavorano o studiano.

che ha studiato qui viene considerata straniera grazie alla feccia che adesso è al governo.
    Anch’io ho studiato qui.

Io mi ricordo cosa dicevi dei russi e ucraini.

Dicevi che sono ubriaconi, violenti, buoni a nulla.

Ora che l’Italia è piena di profughi che sei costretto a mantenere, sei sempre dello stesso parere?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima