Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 193
    ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,357
     Like avuti
    33,986
    Mentioned
    1378 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Salvini è proprio un idiota...

Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo sulla Francia sciovinismo vergognoso...ma Salvini poteva evitare commenti da bar dello sport...un politico dovrebbe pensare e riflettere qualche minuto prima di dire simile cazzate, non se lo può permettere di rovinare la figura della MELONI...che fatica a tenerlo buono e zitto...non ti pare?
    Ma ha fatto benissimo..!!
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,486
    Mentioned
    691 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Salvini è proprio un...

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    voi quelli che vivono nel mondo degli unicorni e delle fate. Va bene così?

Quel che vuoi tu è irrilevante. E visto che dubito molto che corrisponda a quello che vuole il paese, direi che puoi giusto raccontartela da solo.

La Meloni invece è d'accordo con quanto accade. Parole sue.

Appunto perchè sei un cacasotto. Adesso invece alzi la cresta solo perchè lo fa qualcun altro.

Gli italiani appunto. Tutti gli italiani e non solo quelli che piacciono a te.
    E qui si fa in fretta a cambiare idea.
    Sappi che ti ho segnalata.
    Non accetto più insulti da nessuno, quindi "cacasotto" lo vai a dire a qualcun 'altro.
    Capisco comunque che ci siete rimasti male per la sconfitta senza se e senza ma.
    Ma la richiesta degli italiani di cambiare sul serio è stata accolta.
    La meloni saprà governare bene.
    In quanto al cacasotto, il mio non schierarsi non dipendeva dalla paura della Russia ma dai problemi che avrebbe avuto la mia Patria e difatti ci ho azzeccato.
    Non nascondo tuttavia che pensavo che la Russia potesse schiacciare l'Ucraina.
    Ancora la guerra non è finita ma credevo ci riuscisse in poco tempo.

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,486
    Mentioned
    691 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    È la cosa che non capiscono.
    Qui a destra abbiamo tutti apprezzato la presa di posizione di Salvini

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Dici come l'Ungheria e altri paesi fra i più arretrati d'Europa?
    no..dico torneremo come e meglio della Germania, come eravamo i migliori negli anni ottanta con l'Italia di Craxi e della Milano da bere...!!

poi siete arrivati voi con il "Con l'euro lavoreremo un giorno di meno guadagnando come se lavorassimo un giorno di più"...poi negri, cinesi ed arcobaleni come se piovesse...ergo la fine di un Impero industriale..!!
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Forumista esperto
     Likes dati
    12
     Like avuti
    4,190
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da smilelife Visualizza Messaggio
    concordo su tutto trann che su definire "un politico" salvini.
    si comporta come un bimbo di 6 anni.
    Io sono agevolato: mia figlia lavora coi bambini, ed ha molti saggi di comunicazione in merito.

Ho saputo, per esempio, che la CNV, cioè Comunicazione Non Merbale, utilissima nei primi mesi di vita, viene sostituita nel tempo dalla comunicazione verbale. Se continua oltre i tre anni è indice di qualche patologia.
    Infatti la CNV (gestualità, tono di voce, pause ecc.) era alla base del duce buonanima.

E' necessaria alle maestre d'asilo, ai comici di periferia, e appunto a tutti i politico. Persino Marziale, duemila anni fa, li prendeva in giro.

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,486
    Mentioned
    691 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Cioè, più sono limitati e più li ammirano? Ma come s dice? chi si somiglia si piglia. Stesso livello di intelligenza.

Facciamo 10. Ma nemmeno basta, lui non si comporta come un decenne normale, ma come uno bullo cresciuto in una famiglia di disadattati incapaci di occuparsi de figli-.
    Che trovi altri disadattati ad ammirarlo ci sta.

Oddio, un filo di amor proprio consiglierebbe di evitare tali dichiarazione di innamoramento omosessuale ipiche della destra estrema.
    Suvvia: un filo di dignità per faVORE.

Stanno studiando? Se lo fanno come hanno fatto il decreto per fermare quelle ONG, ci sarà da ridere.

A me pare che invece voi fate solo gli interessi dell'Ungheria e della Le Pen e ve la prendete con quelli che ci danno una mano.

Per altro mentendo e sclerando.
    Credo che tu veda il mondo di traverso, e difatti tifi ( perché tu non voti, tifi) per gli sconfitti.
    L'unica cosa che puoi fare è assistere giorno per giorno al governo della cosa pubblica da parte di chi non ti piace.
    Purtroppo per te, questa volta i limitati di nome di fatto fanno parte della tua squadra del cuore.
    In porta chi c'è, Calenda?

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,604
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    partendo dal fatto che senza le ONG per mare i barchini non partono ( si è visto con Salvini nel 2018 che ridusse gli sbarchi e le morti) diremmo che i barchini saranno intercettati dalla guardia costiera , agganciati e consegnati ai tunisini e ai libici che li riporteranno indietro.
    Questo perchè saranno pagati da noi italiani per fare questo.
    I barchini partono lo stesso come sono sempre partiti. Mica tutti puntano alle ONG o alla zona SAR. Molti puntano dritti alle spiagge.

Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    A quelli che arrivano coi loro barchini basta che non fai trovare un mantenimento a nostre spese: al massimo mantenuti grazie alla carità non pagata dai contribuenti. Vedrai come si riducono gli sbarchi. Recidere il sistema delle cooperative di accoglienza finanziate a rimborso un tot a migrante è il primo passo assolutamente necessario.
    Fatelo. Che ce vo?

Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Il felpa non preso un cazzo alle elezioni, ha avuto solo la fortuna di far parte di una coalizione, a trazione meloniena, che ha vinto.

Avrebbe dovuto dimettersi, il segretario del PD si è dimesso pur avendo preso un sacco di voti in più della Lega del felpa, sono che quello è un partito feudale/padronale, nessuno ha le palle di dirgli di farsi da parte.

Uno come Zaia lo vedrei bene al suo posto, anche se non penso che lui voglia prendersi la segreteria della Lega.
    Zaia è uguale. Uno che ha detto tutto e il contrari di tutto e ora, cn l'emergenza energetica, non vuole le trivellazioni.

Vedi, tu non sei della lega, quindi difficile che nella lega possano seguire i tuoi consigli.
    Salvini è la lega e la lega è Salvini, e poco serve se i numeri e le preferenze si siano ridotte.
    L'idea che in Italia governi una coalizione di autentica destra è una occasione che si aspettava da 70anni.
    L'entusiasmo è tale che le percentuali dei singoli partiti sono relative.

Sono voti che fluttuano all'interno della destra è che premiano questo o quello.
    Magari tra 5 anni al 26% ci sarà salvini

che aspettavano chi? Te e qualche altro esaltato fuori come balconi. Lo sai bene che la gente non ha votato a destra per le tue idee.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

Vedi, tu non sei della lega, quindi difficile che nella lega possano seguire i tuoi consigli.
    Salvini è la lega e la lega è Salvini, e poco serve se i numeri e le preferenze si siano ridotte.
    L'idea che in Italia governi una coalizione di autentica destra è una occasione che si aspettava da 70anni.
    L'entusiasmo è tale che le percentuali dei singoli partiti sono relative.
    Sono voti che fluttuano all'interno della destra è che premiano questo o quello.
    Magari tra 5 anni al 26% ci sarà salvini
    Posso capire che voi fascisti, quali scarti della società, aspettavate questo momento dalla caduta del regime dittatoriale fascista, ma io starei ben attento a paragonar questo governo atlantista al regime fascista cui fai tanto rierimento.
    Il felpa, come ti ho già detto pocanzi, non conta un cazzo. Ma dal momento che quello è un partito feudale/padronale, dove i suoi elettori sono gran parte dei burini incolti che sostengono il ""capitano"" in ogni sua puttanata, non credo che le cosa possano cambiare.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,604
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Sappi che ti ho segnalata.
    Non accetto più insulti da nessuno, quindi "cacasotto" lo vai a dire a qualcun 'altro.
    Capisco comunque che ci siete rimasti male per la sconfitta senza se e senza ma.
    Ma la richiesta degli italiani di cambiare sul serio è stata accolta.
    La meloni saprà governare bene.
    In quanto al cacasotto, il mio non schierarsi non dipendeva dalla paura della Russia ma dai problemi che avrebbe avuto la mia Patria e difatti ci ho azzeccato.
    Non nascondo tuttavia che pensavo che la Russia potesse schiacciare l'Ucraina.
    Ancora la guerra non è finita ma credevo ci riuscisse in poco tempo.
    <CUT> Hai passato il tempo a darmi dello zerbino a me e a chiunque non la pensi come te e poi ti lamenti se ti si dice quel che sei?
    fai pena, ma che die? Sei un fascista auto dichiarato, il che non presuppone capacità intellettive in grado d comprendere la molteplicità del pensiero umano ma solo quella muscolare e delle minacce in cui ti sei già speso più e più volte.

E poi che fai? Segnali? Povero. ti sei davvero montato la testa. Ma questo lo sapevamo già, la destra estrema fa SEM;PRE così, si monta la testa e travisa l'intero mondo. E fa subito casini infiniti. come sempre.

È la cosa che non capiscono.
    Qui a destra abbiamo tutti apprezzato la presa di posizione di Salvini
    E chi aveva dubbi? Avete il suo stesso livello di intelligenza da bullo.

Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    No, ha fatto la solita cretinata tipica di Salvni.

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    no..dico torneremo come e meglio della Germania, come eravamo i migliori negli anni ottanta con l'Italia di Craxi e della Milano da bere...!!

poi siete arrivati voi con il "Con l'euro lavoreremo un giorno di meno guadagnando come se lavorassimo un giorno di più"...poi negri, cinesi ed arcobaleni come se piovesse...ergo la fine di un Impero industriale..!!

Negli anni 80 avevamo una inflazione a doppia cifra e pagavamo interessi da strozzo sui titoli di Stato. Ma come si fa a dire una cretinata simile?

Credo che tu veda il mondo di traverso, e difatti tifi ( perché tu non voti, tifi) per gli sconfitti.
    L'unica cosa che puoi fare è assistere giorno per giorno al governo della cosa pubblica da parte di chi non ti piace.
    Purtroppo per te, questa volta i limitati di nome di fatto fanno parte della tua squadra del cuore.
    In porta chi c'è, Calenda?
    Oh, un intervento da gente che rosica a tutta manetta. ti rode mica poco che ci sia gente che non accetta il verbo cretino che viene diffuso ogni giorno.

Sarà dura per te visto che non siamo nel ventennio e continua ad esistere la libertà di e4sprimere le proprie opinioni. comprese quelle sulla limitatezza dei politici di destra.
    Un livello becero e mica poco.
    Ultima modifica di Dario; 14-11-22 alle 17:42
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

La Meloni avrebbe dovuto usare Salvini come scendi letto, al massimo, non farlo Vice Presidente del Consiglio dei ministri. Forse spera che cosi facendo possa tenerlo a bada.

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima