Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 193
    Forumista storico
     Likes dati
    5,287
     Like avuti
    16,495
    Mentioned
    691 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Salvini è proprio un...

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    I barchini partono lo stesso come sono sempre partiti. Mica tutti puntano alle ONG o alla zona SAR. Molti puntano dritti alle spiagge.

Fatelo. Che ce vo?

Zaia è uguale. Uno che ha detto tutto e il contrari di tutto e ora, cn l'emergenza energetica, non vuole le trivellazioni.

che aspettavano chi? Te e qualche altro esaltato fuori come balconi. Lo sai bene che la gente non ha votato a destra per le tue idee.
    Sei tu che pensi che le mie idee sono di un altro mondo, perchè non le capisci, e invece riscontrano il consenso di milioni di persone.
    Io sono per la democrazia, ma una democrazia che le cose le fa , non tira a campare.

E questa destra , che ha aspettato 70anni per arrivare al governo compatta e coesa , le cose le farà, ti piaccia o meno, perchè ha vinto.
    In questo caso, il problema immigrazione, cercherà di risolverlo con l'Europa, se l'europa ci sta.
    Se non ci sta, lo farà da sola.
    Fine.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Forumista storico
     Likes dati
    5,287
     Like avuti
    16,495
    Mentioned
    691 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    La Meloni avrebbe dovuto usare Salvini come scendi letto, al massimo, non farlo Vice Presidente del Consiglio dei ministri. Forse spera che cosi facendo possa tenerlo a bada.
    e invece ve lo trovate come vice presidente del consiglio e ministro delle infrastrutture.
    E' così che va il mondo.

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Forumista storico
     Likes dati
    5,287
     Like avuti
    16,495
    Mentioned
    691 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Cazzo, c'hai la faccia come il cu.o. Hai passato il tempo a darmi dello zerbino a me e a chiunque non la pensi come te e poi ti lamenti se ti si dice quel che sei?
    fai pena, ma che die? Sei un fascista auto dichiarato, il che non presuppone capacità intellettive in grado d comprendere la molteplicità del pensiero umano ma solo quella muscolare e delle minacce in cui ti sei già speso più e più volte.

E poi che fai? Segnali? Povero. ti sei davvero montato la testa. Ma questo lo sapevamo già, la destra estrema fa SEM;PRE così, si monta la testa e travisa l'intero mondo. E fa subito casini infiniti. come sempre.

E chi aveva dubbi? Avete il suo stesso livello di intelligenza da bullo.

No, ha fatto la solita cretinata tipica di Salvni.

Negli anni 80 avevamo una inflazione a doppia cifra e pagavamo interessi da strozzo sui titoli di Stato. Ma come si fa a dire una cretinata simile?

Oh, un intervento da gente che rosica a tutta manetta. ti rode mica poco che ci sia gente che non accetta il verbo cretino che viene diffuso ogni giorno.

Sarà dura per te visto che non siamo nel ventennio e continua ad esistere la libertà di e4sprimere le proprie opinioni. comprese quelle sulla limitatezza dei politici di destra.
    Un livello becero e mica poco.
    Ma guarda , tu puoi esprimerti quanto vuoi, ed è un piacere sentirmi mille miglia lontano da te.
    Mi piace la tua espressione "verbo cretino" che viene diffuso ogni giorno , come se ogni giorno non venga diffuso altro verbo cretino uguale e contrario.
    Ma tu chiaramente credi fermamente di essere intelligente, e sei capace di capire cosa è giusto o sbagliato , come chi si sente napoleone redivivo

E comunque, da che mondo è mondo, rosica chi ha perso , non chi ha vinto.
    E dei due chi ha perso sei tu

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,605
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Ma guarda , tu puoi esprimerti quanto vuoi, ed è un piacere sentirmi mille miglia lontano da te.
    Mi piace la tua espressione "verbo cretino" che viene diffuso ogni giorno , come se ogni giorno non venga diffuso altro verbo cretino uguale e contrario.
    Ma tu chiaramente credi fermamente di essere intelligente, e sei capace di capire cosa è giusto o sbagliato , come chi si sente napoleone redivivo

E comunque, da che mondo è mondo, rosica chi ha perso , non chi ha vinto.
    E dei due chi ha perso sei tu

ci vuole poco ad essere più intelligente di gente che pensa solo che la soluzione sia fare a botte.

E si, tu e chi dice il contrario di te, siete esattamente uguali. Due facce della stessa medaglia rotta. due tipi di ignoranza assoluta, due modi di sudditanza psicologica totale e incapace di fare altro che inchinarsi a qualche politicante che gliela da calda.
    Avete più punti in comune di quelli che vi distinguono. Avete identici valori come il fare a botte, la violenza, la dittatura. E soprattutto il raccontar panzane come fa questo governo.

Sono ben felice di non essere parte di tutto questo. Ne andrebbe della mia dignità e intelligenza. Mentre lascio a voi le ben bote soluzioni muscolari che tanto ti attraggono.
    che poi ci sarebbe da domandarsi che problemi abbia chi pensa che le spallate siano la soluzione. Forse proprio un problema di intelligenza.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Forumista storico
     Likes dati
    5,287
     Like avuti
    16,495
    Mentioned
    691 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Cazzo, c'hai la faccia come il cu.o. Hai passato il tempo a darmi dello zerbino a me e a chiunque non la pensi come te e poi ti lamenti se ti si dice quel che sei?
    fai pena, ma che die? Sei un fascista auto dichiarato, il che non presuppone capacità intellettive in grado d comprendere la molteplicità del pensiero umano ma solo quella muscolare e delle minacce in cui ti sei già speso più e più volte.

E poi che fai? Segnali? Povero. ti sei davvero montato la testa. Ma questo lo sapevamo già, la destra estrema fa SEM;PRE così, si monta la testa e travisa l'intero mondo. E fa subito casini infiniti. come sempre.
    .
    Nuovamente segnalata .
    Ripeto "faccia da culo " lo vai a dire a qualcun altro, non ti devi permettere perchè io e te non siamo amici e non lo saremmo nella vita, anzi , non riusciremmo nemmeno mai ad incontrarci taanto viviamo in ambiti distanti e diversi.
    Ora basta con questo atteggiamento democratico.
    Io non scendo più ai vostri infimi livelli, nemmeno se mi provocate aspramente, ma segnalo , segnalo segnalo.
    Poi saranno i moderatori ad intervenire.
    Io ho sbagliato molte volte a scendere ai vostri livelli nelle discussioni e mi avete trascinato ancora più in basso perchè anch'io son capace di offendere, ma non mi si confà.
    Qualcuno me lo ha fatto capire.
    Io non sono come voi, sono di un livello superiore, economico, culturale e sociale, ed è tempo che tale distanza si faccia sentire anche nelle discussioni.
    E' finito il tempo del democratico insulto a vicenda.
    Quindi sei avvertita, laggiù dove ti trovi.

Forumista storico
     Likes dati
    5,287
     Like avuti
    16,495
    Mentioned
    691 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

ci vuole poco ad essere più intelligente di gente che pensa solo che la soluzione sia fare a botte.

E si, tu e chi dice il contrario di te, siete esattamente uguali. Due facce della stessa medaglia rotta. due tipi di ignoranza assoluta, due modi di sudditanza psicologica totale e incapace di fare altro che inchinarsi a qualche politicante che gliela da calda.
    Avete più punti in comune di quelli che vi distinguono. Avete identici valori come il fare a botte, la violenza, la dittatura. E soprattutto il raccontar panzane come fa questo governo.

Sono ben felice di non essere parte di tutto questo. Ne andrebbe della mia dignità e intelligenza. Mentre lascio a voi le ben bote soluzioni muscolari che tanto ti attraggono.
    che poi ci sarebbe da domandarsi che problemi abbia chi pensa che le spallate siano la soluzione. Forse proprio un problema di intelligenza.
    Veramente chi sta menando botte virtuali da bullo di periferia a destra e a manca sei tu in questo momento.
    Basta leggerti.
    Il crederti intelligente e democratica non vuol dire che lo sei.

questo governo sta cercando di mettere in pratica soltanto ciò che ha in programma.
    Non ti piace?
    Certo che non ti piace perchè non l'hai votato , ma siamo in democrazia e governa chi vince democraticamente le elezioni.
    Abbi però "l'intelligenza" ( bah) di criticare questo governo su basi reali e non su aleatorie idee e impressioni.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    57,106
     Like avuti
    42,348
    Mentioned
    11944 Post(s)
    Tagged
    152 Thread(s)

Nuovamente segnalata .
    Ripeto "faccia da culo " lo vai a dire a qualcun altro, non ti devi permettere perchè io e te non siamo amici e non lo saremmo nella vita, anzi , non riusciremmo nemmeno mai ad incontrarci taanto viviamo in ambiti distanti e diversi.
    Io non scendo più ai vostri infimi livelli, nemmeno se mi provocate aspramente, ma segnalo , segnalo segnalo.
    Io ho sbagliato molte volte a scendere ai vostri livelli nelle discussioni e mi avete trascinato ancora più in basso perchè anch'io son capace di offendere, ma non mi si confà.
    Io non sono come voi, sono di un livello superiore, economico, culturale e sociale, ed è tempo che tale distanza si faccia sentire anche nelle discussioni.
    Post da incorniciare.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Forumista storico
     Likes dati
    5,287
     Like avuti
    16,495
    Mentioned
    691 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Post da incorniciare.
    Ecco , mettiamo i punti sulla I, una buona volta.
    E non dico chi mi ha convinto di intraprendere questa strada per la privacy.

Forumista
     Likes dati
    377
     Like avuti
    386
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Nuovamente segnalata .
    sei esattamente come "J asu d'Cavour je gnün ca i lauda, as laudu da lur"
    Ultima modifica di Dario; 14-11-22 alle 18:42

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    57,106
     Like avuti
    42,348
    Mentioned
    11944 Post(s)
    Tagged
    152 Thread(s)

Ecco , mettiamo i punti sulla I, una buona volta.
    E non dico chi mi ha convinto di intraprendere questa strada per la privacy.
    Ho appeso al muro questa frase, estrapolata in grassetto rosso, per non dimenticarmela.

"Io non sono come voi, sono di un livello superiore, economico, culturale e sociale, ed è tempo che tale distanza si faccia sentire anche nelle discussioni."
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima