Sappi che ti ho segnalata.
Non accetto più insulti da nessuno, quindi "cacasotto" lo vai a dire a qualcun 'altro.
Capisco comunque che ci siete rimasti male per la sconfitta senza se e senza ma.
Ma la richiesta degli italiani di cambiare sul serio è stata accolta.
La meloni saprà governare bene.
In quanto al cacasotto, il mio non schierarsi non dipendeva dalla paura della Russia ma dai problemi che avrebbe avuto la mia Patria e difatti ci ho azzeccato.
Non nascondo tuttavia che pensavo che la Russia potesse schiacciare l'Ucraina.
Ancora la guerra non è finita ma credevo ci riuscisse in poco tempo.

no..dico torneremo come e meglio della Germania, come eravamo i migliori negli anni ottanta con l'Italia di Craxi e della Milano da bere...!!
poi siete arrivati voi con il "Con l'euro lavoreremo un giorno di meno guadagnando come se lavorassimo un giorno di più"...poi negri, cinesi ed arcobaleni come se piovesse...ergo la fine di un Impero industriale..!!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Io sono agevolato: mia figlia lavora coi bambini, ed ha molti saggi di comunicazione in merito.
Ho saputo, per esempio, che la CNV, cioè Comunicazione Non Merbale, utilissima nei primi mesi di vita, viene sostituita nel tempo dalla comunicazione verbale. Se continua oltre i tre anni è indice di qualche patologia.
Infatti la CNV (gestualità, tono di voce, pause ecc.) era alla base del duce buonanima.
E' necessaria alle maestre d'asilo, ai comici di periferia, e appunto a tutti i politico. Persino Marziale, duemila anni fa, li prendeva in giro.

Credo che tu veda il mondo di traverso, e difatti tifi ( perché tu non voti, tifi) per gli sconfitti.
L'unica cosa che puoi fare è assistere giorno per giorno al governo della cosa pubblica da parte di chi non ti piace.
Purtroppo per te, questa volta i limitati di nome di fatto fanno parte della tua squadra del cuore.
In porta chi c'è, Calenda?

I barchini partono lo stesso come sono sempre partiti. Mica tutti puntano alle ONG o alla zona SAR. Molti puntano dritti alle spiagge.
Fatelo. Che ce vo?
Zaia è uguale. Uno che ha detto tutto e il contrari di tutto e ora, cn l'emergenza energetica, non vuole le trivellazioni.
che aspettavano chi? Te e qualche altro esaltato fuori come balconi. Lo sai bene che la gente non ha votato a destra per le tue idee.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Posso capire che voi fascisti, quali scarti della società, aspettavate questo momento dalla caduta del regime dittatoriale fascista, ma io starei ben attento a paragonar questo governo atlantista al regime fascista cui fai tanto rierimento.
Il felpa, come ti ho già detto pocanzi, non conta un cazzo. Ma dal momento che quello è un partito feudale/padronale, dove i suoi elettori sono gran parte dei burini incolti che sostengono il ""capitano"" in ogni sua puttanata, non credo che le cosa possano cambiare.

<CUT> Hai passato il tempo a darmi dello zerbino a me e a chiunque non la pensi come te e poi ti lamenti se ti si dice quel che sei?
fai pena, ma che die? Sei un fascista auto dichiarato, il che non presuppone capacità intellettive in grado d comprendere la molteplicità del pensiero umano ma solo quella muscolare e delle minacce in cui ti sei già speso più e più volte.
E poi che fai? Segnali? Povero. ti sei davvero montato la testa. Ma questo lo sapevamo già, la destra estrema fa SEM;PRE così, si monta la testa e travisa l'intero mondo. E fa subito casini infiniti. come sempre.
E chi aveva dubbi? Avete il suo stesso livello di intelligenza da bullo.
No, ha fatto la solita cretinata tipica di Salvni.
Negli anni 80 avevamo una inflazione a doppia cifra e pagavamo interessi da strozzo sui titoli di Stato. Ma come si fa a dire una cretinata simile?
Oh, un intervento da gente che rosica a tutta manetta. ti rode mica poco che ci sia gente che non accetta il verbo cretino che viene diffuso ogni giorno.
Sarà dura per te visto che non siamo nel ventennio e continua ad esistere la libertà di e4sprimere le proprie opinioni. comprese quelle sulla limitatezza dei politici di destra.
Un livello becero e mica poco.
Ultima modifica di Dario; 14-11-22 alle 17:42
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

La Meloni avrebbe dovuto usare Salvini come scendi letto, al massimo, non farlo Vice Presidente del Consiglio dei ministri. Forse spera che cosi facendo possa tenerlo a bada.