Per precisare:
Io ho riportato solo quello che pensavano i nazisti e il baffetto austriaco. Il fatto che pensassero che le popolazioni saharasiche del centro sud di questa penisola fosse inferiori non significa che lo pensi anche io.
Ti ho solo fatto notare che loro la pensavano in questa maniera, essendo tu un adoratore del baffetto sovrappeso.






Rispondi Citando


