Io a disneyland ci andai a 2x anni e mi ci divertii un sacco. Poi portai mia figlia vent'anni dopo e non era cambiato nulla. Nel senso che le attrazioni erano le stesse, solo con un po' di anni e ruggine in più, qualcuna non funzionava... comunque mia figlia che all'epoca aveva sei anni si divertì un sacco pure lei





Rispondi Citando
Cioè, quindi loro ai loro polmoni gli vogliono bene...

