Pagina 87 di 101 PrimaPrima ... 377786878897 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 1002

Discussione: La Consulta ha deciso

Non piú cittadino
     Likes dati
    10,659
     Like avuti
    1,682
    Mentioned
    119 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Predefinito Re: La Consulta ha deciso

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Allora...partiamo dal presupposto che io non sono un "si-vax" oltranzista, ci mancherebbe, ma francamente mi prudono le mani quando leggo troppe cagate di seguito.
    Se vogliamo discutere SERIAMENTE facciamolo, a me piace discutere seriamente.
    Che un vaccino, o cmq un medicinale che sia, abbia spesso necessità di un periodo più lungo per avere PIENE certezze di tutte le situazioni avverse è noto. Che questo vaccino sia stato messo in commercio molto velocemente è altrettanto vero, ma come lo è la motivazione per la quale era necessaria questa velocità....il Covid stava SERIAMENTE mettendo a rischio la pubblica sicurezza sanitaria mondiale...con tutte le problematiche sociali ed economiche che conosciamo bene.
    Che il rischio\beneficio dell'obbligatorietà del vaccino scendesse a decrescere dell'età è altrettanto vero, visto che statistiche alla mano le vere categorie a rischio erano dai 40 anni in su. Pertanto ANCHE IO sono sempre stato molto scettico sull'utilità della vaccinazione obbligatoria per ragazzi sotto i 20 anni, tantomeno i bambini. Ma si era veramente in un periodo di "psicosi" da virus e quindi si è reputato necessario buttarsi anche a categorie di età a mio avviso eccessive. Io mia figlia (4-5 anni all'epoca) non l'ho vaccinata e non lo avrei fatto anche a fronte di un'obbligatorietà, ma ero ben conscio che presto sarebbe scemato il problema per quelle categorie e non ce n'era la stretta necessità. Cosa che invece ravvedo per determinate categorie lavorative a strettissimo contatto continuo con le categorie più a rischio...ergo medici e sanitari.

Come dicevo le situazioni avverse GRAVI, non quelle stupide dei 2-3 giorni di malessere o influenza, sono stati RARI statisticamente parlando, anche a volerli aver sottostimati come dici te. Parliamo sempre di una inoculazione a MILIARDI di persone in tutto il mondo, con situazioni TOTALMENTE diverse fra loro. Che ce ne fossero, anche gravissime con morti era sicuro, come purtroppo accade anche per medicinali da banco più comuni ed usati. Le reazioni avverse sul medio lungo periodo, sinceramente, non mi preoccupano affatto, perché la tecnologia utilizzata, quella ad mRNA non è certo stata scoperta ed usata nel 2020....erano già tanti anni che veniva non solo sperimentata, ma già usata in altri farmaci. E di reazioni avverse a medio\lungo periodo non ne sono mai state riportate. Qualcuno ne soffrirà? Possibile, anzi direi certo, come per le situazioni avverse immediate. Ma resteranno sempre fra i numeri "statisticamente" normali....
    le falsitá dette continuamente , che poi venivano smentite da loro stessi o addirittura invertite ( la macherina non serve/ la mascherina é obbligatoria) , le regole vaghe ( nei pressi della propria abitazione etc) e che cambiavano in continuazione
    che tu sai meglio di me , a parte la loro incompetenza, sono anche tecniche usate per confondere e rendere piú debole la popolazione

la creazione del nemico pubblico prima nei runner, usciva solo per comprare il vino, poi i no vax , poi i no 3 dose, sul quale far scaricare la rabbia da loro generata, mostrando sempre statistiche ad hoc
    (ad esempio quando si confrontavano i morti tra no vax e vaxed ci si riferiva sempre alla categoria peggiore)
    Citami se vuoi risposta @osservatore90
    «Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,467
     Like avuti
    15,765
    Mentioned
    2577 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da osservatore90 Visualizza Messaggio
    le problematiche sociali ed economiche non sono state conseguenza del covid ma degli errati comportamenti presi dai governi.
    infatti paesi come gli usa che hanno resistito ad imprigionare la popolazione vanno a gonfie vele, noi siamo nella merda.
    non diamo la colpa al covid

la psicosi da virus non é stata casuale, ma é stata creata con tutti i media martellanti, con fantomatiche immagini di bare e di persone che morivano per strada dalla cina ( a proposito che erano quelle immagini visto che il covid non provoca quei sintomi? bah)
    con forze dell'ordine sempre in giro , con immagini da stato poliziesco dove inseguivano con il drone l'uomo che correva sulla spiaggia.

la tecnologia a mrna non é mai stata usata tranne che in persone con tumori , quindi con giá bassa speranza di vita a lungo termine, quindi a lungo termine é quasi sconosciuta
    Le problematiche economiche del covid sono state praticamente recuperate nel giro di un anno, con un PIl che è cresciuto a doppia cifra molto velocemente. Il problema ATTUALE, rispetto agli USA non è stato certo come si è affrontato il Covid, ma la problematica energetica connessa all'Ucraina, che agli USA ha creato enormemente meno problemi che da noi. Negli USA c'è un altro modo di vedere la vita...il ricco che si può permettere tutto non gliene frega nulla di mettere imposizioni che possono andare a compromettere i loro guadagni economici, tanto a morire sono sempre e solo gli straccioni o la classe media, che negli ospedali nemmeno spesso possono entrare. E' una popolazione che muore come mosche per incidenti e sparatorie, figurati che gliene frega se muoiono qualche centinaio di migliaia di immigrati o neri.

La tecnologia ad mRna è stata per l'appunto usata, e sperimentata e si sanno i rischi a medio lungo termine. Rischi che rientrano fra quelli statisticamente presenti in tanti altri medicinali, di cui nessuno di noi si preoccupa....ed ingurgita l'aspirina come fosse un antiacido post sbornia.

Il resto che dici è per l'appunto quello che dico che rientra nella "psicosi" da complottista. Niente di scientifico, solo blaterate a caso di mega complotti mondiali per far arricchire due\tre case farmaceutiche e per "controllare" la popolazione. Ma poi sto controllo è stato solo per qualche mese...ora vi stanno controllando? No....e allora a che cazzo serviva secondo te fare quel "controllo" spot? AH si....nel vaccino ci sono le nanotecnologie che mi hanno messo i chip nel corpo e ora sanno pure quanto ho cagato stamattina...che scemo, non ci pensavo.

Ho scritto che vorrei parlare SERIAMENTE, quindi leviamo tutte le cagate da complottista da 5 elementare.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,096
     Like avuti
    44,108
    Mentioned
    3693 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

No...attento...(...) Quando un medicinale viene dato contemporaneamente, ed in un lasso di tempo breve, a MILIARDI di persone è normale che ci sia nell'immediato un numero anche consistente di persone (...).
    No... attento

1 - il vaccinello non è stato dato, ma è stato imposto
    2 - per caso ti hanno detto che rischiavi danni al cuore o gravi reazioni avverse quando te l'hanno inoculato?
    3 - considerato che esistono cure alternative ad un preparato genetico del quale non si conoscono fino in fondo le reazioni avverse nel medio e nel lungo termine, vale la pena trasformarsi in cavie da laboratorio per testare un preparato che non vaccina e che non limita il contagio?
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,096
     Like avuti
    44,108
    Mentioned
    3693 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Ma si vadi a nascondere, si vadi...

Kobra ( Democritico )
    Dentro un Hub vaccinelloforo o dietro una mascherina FFP2 come fa Lei?
    La Consulta ha deciso
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Non piú cittadino
     Likes dati
    10,659
     Like avuti
    1,682
    Mentioned
    119 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Le problematiche economiche del covid sono state praticamente recuperate nel giro di un anno, con un PIl che è cresciuto a doppia cifra molto velocemente. Il problema ATTUALE, rispetto agli USA non è stato certo come si è affrontato il Covid, ma la problematica energetica connessa all'Ucraina, che agli USA ha creato enormemente meno problemi che da noi. Negli USA c'è un altro modo di vedere la vita...il ricco che si può permettere tutto non gliene frega nulla di mettere imposizioni che possono andare a compromettere i loro guadagni economici, tanto a morire sono sempre e solo gli straccioni o la classe media, che negli ospedali nemmeno spesso possono entrare. E' una popolazione che muore come mosche per incidenti e sparatorie, figurati che gliene frega se muoiono qualche centinaio di migliaia di immigrati o neri.

La tecnologia ad mRna è stata per l'appunto usata, e sperimentata e si sanno i rischi a medio lungo termine. Rischi che rientrano fra quelli statisticamente presenti in tanti altri medicinali, di cui nessuno di noi si preoccupa....ed ingurgita l'aspirina come fosse un antiacido post sbornia.

Il resto che dici è per l'appunto quello che dico che rientra nella "psicosi" da complottista. Niente di scientifico, solo blaterate a caso di mega complotti mondiali per far arricchire due\tre case farmaceutiche e per "controllare" la popolazione. Ma poi sto controllo è stato solo per qualche mese...ora vi stanno controllando? No....e allora a che cazzo serviva secondo te fare quel "controllo" spot? AH si....nel vaccino ci sono le nanotecnologie che mi hanno messo i chip nel corpo e ora sanno pure quanto ho cagato stamattina...che scemo, non ci pensavo.

Ho scritto che vorrei parlare SERIAMENTE, quindi leviamo tutte le cagate da complottista da 5 elementare.
    si certo portando il debito a quasi 3000 miliardi

ma quale psicosi da complottista, cosa c'era nei media? gente che diceva non vi preoccupate stiamo affrontando il problema
    oppure gente che inneggiava contro questa o quella categoria, che diceva morirere tutti se uscite a prendere un caffe?
    Citami se vuoi risposta @osservatore90
    «Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,096
     Like avuti
    44,108
    Mentioned
    3693 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Ho trovato una foto del Kobra al mare.... il "pescepecora spiaggiato".
    La Consulta ha deciso

Si scherza esimio.
    La Consulta ha deciso

Forumista senior
     Likes dati
    750
     Like avuti
    1,811
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Allora...partiamo dal presupposto che io non sono un "si-vax" oltranzista, ci mancherebbe, ma francamente mi prudono le mani quando leggo troppe cagate di seguito.
    Se vogliamo discutere SERIAMENTE facciamolo, a me piace discutere seriamente.
    Che un vaccino, o cmq un medicinale che sia, abbia spesso necessità di un periodo più lungo per avere PIENE certezze di tutte le situazioni avverse è noto. Che questo vaccino sia stato messo in commercio molto velocemente è altrettanto vero, ma come lo è la motivazione per la quale era necessaria questa velocità....il Covid stava SERIAMENTE mettendo a rischio la pubblica sicurezza sanitaria mondiale...con tutte le problematiche sociali ed economiche che conosciamo bene.
    Che il rischio\beneficio dell'obbligatorietà del vaccino scendesse a decrescere dell'età è altrettanto vero, visto che statistiche alla mano le vere categorie a rischio erano dai 40 anni in su. Pertanto ANCHE IO sono sempre stato molto scettico sull'utilità della vaccinazione obbligatoria per ragazzi sotto i 20 anni, tantomeno i bambini. Ma si era veramente in un periodo di "psicosi" da virus e quindi si è reputato necessario buttarsi anche a categorie di età a mio avviso eccessive. Io mia figlia (4-5 anni all'epoca) non l'ho vaccinata e non lo avrei fatto anche a fronte di un'obbligatorietà, ma ero ben conscio che presto sarebbe scemato il problema per quelle categorie e non ce n'era la stretta necessità. Cosa che invece ravvedo per determinate categorie lavorative a strettissimo contatto continuo con le categorie più a rischio...ergo medici e sanitari.

Come dicevo le situazioni avverse GRAVI, non quelle stupide dei 2-3 giorni di malessere o influenza, sono stati RARI statisticamente parlando, anche a volerli aver sottostimati come dici te. Parliamo sempre di una inoculazione a MILIARDI di persone in tutto il mondo, con situazioni TOTALMENTE diverse fra loro. Che ce ne fossero, anche gravissime con morti era sicuro, come purtroppo accade anche per medicinali da banco più comuni ed usati. Le reazioni avverse sul medio lungo periodo, sinceramente, non mi preoccupano affatto, perché la tecnologia utilizzata, quella ad mRNA non è certo stata scoperta ed usata nel 2020....erano già tanti anni che veniva non solo sperimentata, ma già usata in altri farmaci. E di reazioni avverse a medio\lungo periodo non ne sono mai state riportate. Qualcuno ne soffrirà? Possibile, anzi direi certo, come per le situazioni avverse immediate. Ma resteranno sempre fra i numeri "statisticamente" normali....

Piene certezze un par de palle, per stessa ammissione delle aziende produttrici non sono mai stati fatti studi sulla trasmissibilità, quando tutti i virologi-cazzari in TV, i giornalisti, i politici, gli esperti davano per assodata la capacità di immunizzante dei sieri mRNA, prendendo per il culo chi invece diceva quello che era evidente fin dall'inizio, ovvero che anche i vaccinati si infettavano e contagiavano, quindi rappresentavano un pericolo per gli altri tanto quanto i non vaccinati.

Per stessa ammissione delle aziende produttrici ora sappiamo che non sono mai stati fatti nemmeno adeguati test sulla sicurezza, visto che solo da qualche settimana hanno promesso che in futuro indagheranno sull'enorme aumento di miopericarditi nei giovani, che ormai è evidente a tutti

Secondo alcuni scienziati e medici, tra cui Giovanni Frajese, non sono mai stati fatti nemmeno studi su genotossicità e cancerogenità dei sieri mRNA, e in diretta televisiva perfino a Pregliasco è stato costretto ad ammettere che i sieri presentano una debole (debole secondo lui) e quindi presente, possibilità di sviluppare tumori dopo i sieri. Secondo Frajese (ed altri) le reazioni gravi sarebbero un numero da 10 e 100 volte superiori a quelle dichiarate, forse anche di più. Alcuni sistemi di farmacovigilanza funzionano meglio di altri, tanto è vero che il sistema VAERS degli USA e quello del Regno Unito registrano molti più danni correlati a sieri mRNA di quanti ne vengano registrati qui da noi in italia

Quindi non SECONDO ME, ma secondo i dati e secondo il parere di diversi esperti, non secondo il parere di un forumista di POL, non il mio parere e non quello di Seyen.

Le chiacchiere le sta facendo chi, nonostante sia a conoscenza del fatto che sono state raccontate un sacco di balle al fine di obbligare la gente a vaccinarsi contro la propria volontà - anche chi con il covid non rischiava nulla - continua ostinatamente a difendere gli interessi delle multinazionali farmaceutiche, pur non rischiando nulla a livello penale.

Se tu che non hai alcuna responsabilità penale e quindi non rischi niente non riesci ad avere una visione obiettiva sulla questione, puoi immaginarti cosa è disposto a sostenere e a fare per pararsi il culo chi - come la maggior parte dei medici, degli esperti, dei politici ecc - pur non potendo garantire sull'efficacia e sulla sicurezza dei sieri mRNA, ha obbligato milioni di persone a fare da cavia per le aziende farmaceutiche, minacciando, ricattando, togliendo lavoro e libertà alle persone, facendo leva su menzogne ("vaccinati per proteggere gli altri, vaccinati per proteggere i nonni") e sul senso di colpa.
    Anche se voi vi credete assolti siete lo stesso coinvolti.

Sognatrice
     Likes dati
    8,274
     Like avuti
    19,824
    Mentioned
    3008 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Trovo strano che nessuno mi abbia risposto su che cosa si basava il gp.

È una domanda facilissima.

Comunque, la cosa più grave è stata la creazione di due lager diametralmente opposti, ho letto offese assurde, totalmente immeritate, minacce di ogni genere, anche non correlate ai vaccini.

Gli uomini si comportavano con i propri simili peggio delle bestie.

Sono stati coinvolti anche i bambini.

I genitori dei bimbi vaccinati spesso hanno preso una posizione inaccettabile.

Una mia amica mi ha detto che sua figlia di 12 anni la supplicava di vaccinarla perché è stata esclusa da ogni cosa: sport, anche all’aperto, compleanni, incontri con amiche, uscite varie ecc.

La famiglia ha altri figli, i genitori hanno speso un patrimonio per tamponi, per portare i ragazzi a scuole diverse e per tornare a riprenderli, alle attività extra scolastiche.

Vorrei chiedervi: cosa rischiavano gli adolescenti?

Infine la famiglia in questione è stata contagiata da un vaccinato con sintomi e dopo tutti hanno avuto il gp per sei mesi.

Domanda: perché solo per sei mesi?

Cosa dice la scienza?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Forumista senior
     Likes dati
    750
     Like avuti
    1,811
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Non puoi avere risposte, al massimo puoi ottenere delle supercazzole, al massimo potranno dire "non si sapeva cosa fare, abbiamo vaccinato la gente a muzzo perchè eravamo in emergenza" (cosa non vera, tra l'altro)

In pratica hanno obbligato di fatto ragazzini e giovani in perfetta salute a sottoporsi ad un trattamento di più che dubbia efficacia e sicurezza, pur sapendo che questi ragazzini e giovani in perfetta salute col covid non rischiavano nulla, mentendo sul fatto che vaccinandosi avrebbero protetto i nonni, e quindi facendo da un lato leva sul loro senso di colpa, dall'altro ricattandoli permettendogli di tornare in libertà, a una vita normale, solo una volta che avessero accettato di bucarsi e farsi inoculare i sieri mRNA

E dato che, come dicono i dati ISS (pag. 4), in tre anni di pandemia sono deceduti soltanto 75 giovani di età compresa tra 0 e 19 anni, era ovvio fin dall'inizio che era assolutamente inutile e rischioso obbligare persone così giovani a fare da cavie per big pharma, visto che queste terapie geniche non solo non garantivano l'immunizzazione, ma non potevano nemmeno garantire adeguati standard di sicurezza (test di genotossicità e cancerogenità mai stati fatti, test adeguati sul richio di miopericarditi nemmeno)

@mary ann
    Anche se voi vi credete assolti siete lo stesso coinvolti.

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,467
     Like avuti
    15,765
    Mentioned
    2577 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Wish You Were Here Visualizza Messaggio
    Piene certezze un par de palle, per stessa ammissione delle aziende produttrici non sono mai stati fatti studi sulla trasmissibilità, quando tutti i virologi-cazzari in TV, i giornalisti, i politici, gli esperti davano per assodata la capacità di immunizzante dei sieri mRNA, prendendo per il culo chi invece diceva quello che era evidente fin dall'inizio, ovvero che anche i vaccinati si infettavano e contagiavano, quindi rappresentavano un pericolo per gli altri tanto quanto i non vaccinati.

Per stessa ammissione delle aziende produttrici ora sappiamo che non sono mai stati fatti nemmeno adeguati test sulla sicurezza, visto che solo da qualche settimana hanno promesso che in futuro indagheranno sull'enorme aumento di miopericarditi nei giovani, che ormai è evidente a tutti

Secondo alcuni scienziati e medici, tra cui Giovanni Frajese, non sono mai stati fatti nemmeno studi su genotossicità e cancerogenità dei sieri mRNA, e in diretta televisiva perfino a Pregliasco è stato costretto ad ammettere che i sieri presentano una debole (debole secondo lui) e quindi presente, possibilità di sviluppare tumori dopo i sieri. Secondo Frajese (ed altri) le reazioni gravi sarebbero un numero da 10 e 100 volte superiori a quelle dichiarate, forse anche di più. Alcuni sistemi di farmacovigilanza funzionano meglio di altri, tanto è vero che il sistema VAERS degli USA e quello del Regno Unito registrano molti più danni correlati a sieri mRNA di quanti ne vengano registrati qui da noi in italia

Quindi non SECONDO ME, ma secondo i dati e secondo il parere di diversi esperti, non secondo il parere di un forumista di POL, non il mio parere e non quello di Seyen.

Le chiacchiere le sta facendo chi, nonostante sia a conoscenza del fatto che sono state raccontate un sacco di balle al fine di obbligare la gente a vaccinarsi contro la propria volontà - anche chi con il covid non rischiava nulla - continua ostinatamente a difendere gli interessi delle multinazionali farmaceutiche, pur non rischiando nulla a livello penale.

Se tu che non hai alcuna responsabilità penale e quindi non rischi niente non riesci ad avere una visione obiettiva sulla questione, puoi immaginarti cosa è disposto a sostenere e a fare per pararsi il culo chi - come la maggior parte dei medici, degli esperti, dei politici ecc - pur non potendo garantire sull'efficacia e sulla sicurezza dei sieri mRNA, ha obbligato milioni di persone a fare da cavia per le aziende farmaceutiche, minacciando, ricattando, togliendo lavoro e libertà alle persone, facendo leva su menzogne ("vaccinati per proteggere gli altri, vaccinati per proteggere i nonni") e sul senso di colpa.
    Come vuoi, io continuo a ribadire che le motivazioni della MAGGIORANZA dei novax è basata su chiacchiere e supposizioni, se non peggio idee strampalate. Che poi ci possano essere delle valutazioni di maggiore attenzione ad EVENTUALI reazioni avverse gravissime mi pare corretto. Ma rimango dell'idea che per numeri elevatissimi di soggetti che hanno fatto le vaccinazioni è quasi normale che una porzione di questi in futuro sviluppi qualche tipo di tumore. Che questo sia connesso al vaccino, dopo decenni, mi pare molto difficile non solo provarlo, ma anche non correlarlo ad altri farmaci, stili di vita, droghe, alcool, alimentazione, smog, etc...

Insomma sono SICURO che uscirà il genio di turno fra 15-20 anni che tirerà fuori uno studio STATISTICO (perchè oltre non potrà andare) in cui per lui determinati casi di tumore sono stati sviluppati da un vaccino "insicuro". Come ci saranno altre 100 studi che diranno l'esatto opposto....ma sarà usato lo stesso quell'UNICO studio come il mantra di chi CREDE DOGMATICAMENTE che il vaccino sia stato studiato per distruggere la popolazione.

Aggiungo che se tale fosse realtà non avremmo una variazione vagamente statistica di casi di un PRECISO tumore, ma una strage che decima la popolazione. In quel caso non ci sarebbe certo da fare studi....ma questo ovviamente non accadrà.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Pagina 87 di 101 PrimaPrima ... 377786878897 ... UltimaUltima