tre figli... volevamo fermarci a 2 ma ogino ci ha fregati e di lui non ci siamo più fidati..... comunque solo ora che sono indipendenti mi accorgo del peso economico sopportato , quando dovevo spendere per i loro bisogni e far bastare i soldi, mi sembrava una cosa ovvia e sopportabile...
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Tre figlie, direi che va bene così (anche se in realtà non c'è un motivo razionale del 3 piuttosto che 2).
Se lo Stato mi aiutasse un pò di più, introducendo in Italia il quoziente familiare, sarei solo che contento.
Se invece non lo farà, andrò avanti lo stesso.

Io ne ho avuti tre e mia moglie ha dovuto lasciare il lavoro...col cazzo che i governi ci hanno aiutato...tenete conto che il primo figlio l'ho avuto nel 1978....poi nel 1984 e il terzo nel 1987...secondo me questa è una vera e propria pigliata per il culo....questo è un governo di imbecilli...e quelli che verranno li seguiranno a ruota...
![]()

Purtroppo ho perso il primo a metà strada
La seconda è arrivata due anni dopo
Ne avrei voluti almeno due ma ho dovuto rinunciarci per problemi vari fisici ma anche la mancanza di aiuto per seguirli ha inciso molto
Mancano asili nido, dopo-scuola etc
Inoltre dipende molto dal lavoro che svolgi. Il mio non me lo permetteva.
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

nessuna novità: governo nostalfascista-idee fasciste
La medaglia d'onore per le madri di famiglie numerose fu istituita in Italia con la legge n. 917 promulgata da Vittorio Emanuele III il 22 maggio 1939[1].
Era destinata alle madri di famiglie numerose ed andava portata sul lato sinistro del petto, in occasione di tutte le feste nazionali, solennità civili e pubbliche funzioni.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Io ne ho 2 ma viste le prospettive che questo paese da ai giovani (quelli che non sanno giocare bene a calcetto per intenderci) tornassi indietro resterei a 0 ....ci vuole ben altro che delle mancette per invogliare la gente ad aver figli ... bene fanno le ultime generazioni e a non averne e meglio ancora ad andarsene.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.