Questo nuovo governo cerca di indurre le donne a fare più figli con leggi premiali in base al numero dei figli.
Ma la domanda sorge spontanea: avreste fatto più figli se il governo vi da dei soldi?

Questo nuovo governo cerca di indurre le donne a fare più figli con leggi premiali in base al numero dei figli.
Ma la domanda sorge spontanea: avreste fatto più figli se il governo vi da dei soldi?
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Due bastano e avanzano.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Ho una figlia, ma mi sarebbe piaciuto averne almeno altri due figli.
Mi sarebbero piaciuto anche adottare un bambino, ma purtroppo l’adozione costa un sacco di soldi, solo i benestanti possono permettersi di adottare.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

No, ma sono contento che adesso diano qualche aiuto in più, perché allevare 2 figli oltre al gigantesco dispendio di energie e alle rinunce che comporta, al giorno d'oggi è una spesa veramente importante. Basta vedere solo quanto costa mandarli a scuola, a cominciare dai libri. Poi tutto il resto
"La Natura seria lasciatela a chi sa approcciarla." (Acquazzurra)

Ne ho avuto uno ma ne avremmo avuti volentieri due, ma quando ci stavamo pensando la madre di mia moglie si e' ammalata gravemente e per molti anni fino a morire qualche anno fa
Con mio figlio lei ci aveva molto aiutato

Citami se vuoi risposta @osservatore90
«Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”