Non sai quanti pizzaioli napoletani fanno lo stesso, con prodotti scadenti, forni sporchi:
anche sulla pagina Facebook della trasmissione di Rai 3 è comparso un messaggio social.
“Pizzaioli e giornalisti napoletani insorsero nel 2014 contro una nostra puntata sulla pizza che ne evidenziava la poca digeribilità e le cotture approssimative in forni mai puliti. –
https://www.anteprima24.it/napoli/pr...-pizza-napoli/
Lui è bravo, fa anche delle buone pizze se per quello, molti badèi de Barià vanno li a mangiare. Io alterno sempre tre pizze: l'americana con patatine ma senza wurstel, prosciutto e funghi e il calzone farcito con prosciutto e funghi.
Ma qui a Barià abbiamo 4 pizzaioli di cui 3 sono bravi, compreso il kebabbaro.





Rispondi Citando



