Io non ho dovuto farli, prendevo il reddito di divananza e stavo a casa.Non so, magari chiuderà quando non sarà troppo tardi i confini invece che doverci chiudere tutti in casa e poi obbligarci ad iniettarci la soluzione di wanna marchi?

Io non ho dovuto farli, prendevo il reddito di divananza e stavo a casa.Non so, magari chiuderà quando non sarà troppo tardi i confini invece che doverci chiudere tutti in casa e poi obbligarci ad iniettarci la soluzione di wanna marchi?
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Guardate qua che curiosa coincidenza, siamo nel periodo freddo e col calare delle "vaccinazioni" il quadro epidemiologico migliora anziché peggiorare:
https://www.iltempo.it/attualita/202...veri-34178013/

Ancora qualche scemo che dice che dovremmo mantenerlo negli ospedali per tutelare i fragili c'è, ma ci pensano i fatti a VACCINARE dall'ignoranza di certuni.

A questa notizia:
https://www.tgcom24.mediaset.it/salu...-202202k.shtml
ho trovato un commento che riassume in due righe l'ipocrisia di chi si ritiene umano pensando ai fatti di 80 anni fa e all'antirazzismo:
"GEPPETTO80 5 giorni fa
Molti sono convinti che se fossero vissuti ai tempi del nazismo, sarebbero stati come Oskar Schindler o cmq avrebbero condannato le ingiustizie. La pandemia ha dimostrato che, invece, la maggioranza si sarebbe schierata coi nazisti. Come infatti avvenne 80 anni fa. E come è avvenuto oggi."
Assolutamente giusto, coloro che si sono schierati a favore delle discriminazioni perpetrate dallo stato e dai media, allo stesso modo avrebbero discriminato gli ebrei.

Assolutamente si, la gente è conformista chi più chi meno ( la maggioranza è molto più che meno) , conformarsi al potere è un istinto di conservazione irresistibile e occorre sempre un percorso individuale per staccarsi da questo.
Gestire il potere è una pacchia tremenda per questo motivo
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

un anno e mezzo con la tv spenta per non vedere nemmeno di sfuggita, nemmeno per sbaglio, quei maiali strapagati sorridenti e ridanciani ,
figurarsi se mi facevo iniettare il loro unguento magico...
Ringrazio di cuore Giorgia per avermi restituito quella dignità di cui i nazicomunisti avrebbero voluto privarmi .
E un grandissimo vaffanculo a quei meschini ributtanti personaggetti compagni di panzeri & suamhoro !!!!
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato