Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 73

Discussione: Grazie Claudio!

Forumista senior
    Basso Seprio, Insubria, Lombardia, Italia
     Likes dati
    929
     Like avuti
    822
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Grazie Claudio!

Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    ma a ben vedere chi è stato davvero costretto? chiunque poteva rifiutarsi, si trattava di tenere duro qualche mese.. poi ti bastava la certificazioen di avventa guarigione e ti davano pure il grin cax senza siringarti

come quelli che avevano la stessera fascista, l hanno fatta perchè gli interessava continuare a farsi i caxxi propri fregandosene di tutto il resto, altrochè costetti
    Non sono d'accordo.
    Conosco persone che, lavorando, si sono sciroppati centinaia di euro di tamponi continui per evitarlo.
    Io ero in cassa integrazione (il turismo, il mio campo, era fermo) e con l'azienda quasi in fallimento (infatti è poi fallita), avevo bisogno di fare colloqui.
    E in nessun posto ti lasciavano entrare senza il lurido Green Pass (col quale eri libero di contagiare legalmente). E i soldi per farmi tamponi ogni 2 giorni come chi aveva una busta paga non li avevo.
    Era solamente un ricatto di stato, non ci sono parole diverse per definirlo.
    Bisogna ragionare prima di giudicare.

Forumista senior
     Likes dati
    929
     Like avuti
    822
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Tu hai ragione, ma conosco tanti padri di famiglia che non hanno potuto fare altrimenti, o avrebbero dovuto pagare 200 sacchi di tamponi al mese... E li capisco. Io fortunatamente ho potuto farne a meno.
    Infatti. Poi la terza l'ho evitata. E sperare di contagiarsi per evitarla è grave, ma centinaia di migliaia di persone l'hanno fatto.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,440
     Like avuti
    15,334
    Mentioned
    779 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Spooky Kid Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo.
    Conosco persone che, lavorando, si sono sciroppati centinaia di euro di tamponi continui per evitarlo.
    Io ero in cassa integrazione (il turismo, il mio campo, era fermo) e con l'azienda quasi in fallimento (infatti è poi fallita), avevo bisogno di fare colloqui.
    E in nessun posto ti lasciavano entrare senza il lurido Green Pass (col quale eri libero di contagiare legalmente). E i soldi per farmi tamponi ogni 2 giorni come chi aveva una busta paga non li avevo.
    Era solamente un ricatto di stato, non ci sono parole diverse per definirlo.
    Bisogna ragionare prima di giudicare.
    Non penso comunque che Indra l'abbia detto a cattiveria, lo conosco abbastanza per dire che intendesse solo affermare che forse qualcuno avrebbe potuto resistere un po' di più. Ma senza malizia.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Forumista senior
     Likes dati
    929
     Like avuti
    822
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non penso comunque che Indra l'abbia detto a cattiveria, lo conosco abbastanza per dire che intendesse solo affermare che forse qualcuno avrebbe potuto resistere un po' di più. Ma senza malizia.
    Infatti molto spesso sono d'accordo con lui e non gliene voglio. Volevo solo puntualizzare per fare capire che non è tutto così lineare.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,440
     Like avuti
    15,334
    Mentioned
    779 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Spooky Kid Visualizza Messaggio
    Infatti. Poi la terza l'ho evitata. E sperare di contagiarsi per evitarla è grave, ma centinaia di migliaia di persone l'hanno fatto.
    Anch'io l'ho fatto apposta infatti, per verificare senza bucarmi inutilmente se il nazi-paSS rafforzato avrebbe fatto qualche differenza per tornare nelle sale. E no, non è servito a un c***o.

Ma per lo meno non mi sono iniettato le loro porcate per verificarlo.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Forumista esperto
     Likes dati
    180
     Like avuti
    2,182
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

mi fa ridere che molti inneggino alla dittatura poi vogliono fare di tutto per sviare da una legge,mi sarebbe poaciuto vedere nei vostri regimi fascisti al max avreste avuto multe o i tamponi obbligatori
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,440
     Like avuti
    15,334
    Mentioned
    779 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudiop7878 Visualizza Messaggio
    mi fa ridere che molti inneggino alla dittatura poi vogliono fare di tutto per sviare da una legge,mi sarebbe poaciuto vedere nei vostri regimi fascisti al max avreste avuto multe o i tamponi obbligatori
    Pensa a chi per "ragioni di sinistra" la legge l'ha violata dagli anni '60 ad oggi.

Insomma, per "ragioni di sinistra" la legge si può violare vero?

Forumista esperto
     Likes dati
    180
     Like avuti
    2,182
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Pensa a chi per "ragioni di sinistra" la legge l'ha violata dagli anni '60 ad oggi.

Insomma, per "ragioni di sinistra" la legge si può violare vero?
    gia i tre gatti dei 68ini??
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,440
     Like avuti
    15,334
    Mentioned
    779 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudiop7878 Visualizza Messaggio
    gia i tre gatti dei 68ini??
    Tanto tre gatti che hanno contagiato un sacco di ragazzi con la pratica di fumare una sostanza illegale, per non parlare di chi ha rivendicato di aver violato la legge praticando degli aborti illegali. Anche a quelle megere è stato condonato ciò che hanno fatto per esempio.

E non dovrebbero condonare a dei 50enni di non essersi iniettati una cosa totalmente inutile solo perché dovevano seguire "la legge"?

Non fare una cosa non può essere una colpa peggiore del farne una illegale, senza contare che il non aver fatto quella cosa è stato dimostrato che non avesse alcuna rilevanza sulla circolazione del virus. Motivo in più per giustificare il "condono".

Forumista esperto
     Likes dati
    180
     Like avuti
    2,182
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Tanto tre gatti che hanno contagiato un sacco di ragazzi con la pratica di fumare una sostanza illegale, per non parlare di chi ha rivendicato di aver violato la legge praticando degli aborti illegali. Anche a quelle megere è stato condonato ciò che hanno fatto per esempio.

E non dovrebbero condonare a dei 50enni di non essersi iniettati una cosa totalmente inutile solo perché dovevano seguire "la legge"?

Non fare una cosa non può essere una colpa peggiore del farne una illegale, senza contare che il non aver fatto quella cosa è stato dimostrato che non avesse alcuna rilevanza sulla circolazione del virus. Motivo in più per giustificare il "condono".
    vedi io osservo solo che molti che inneggianno alla dittatura poi non vogliono rispettare le leggi

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima