Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Dubito. In ogni caso "che si faccia le minorenni" anche se tutte le affermazioni sul caso di Berlusconi fossero palle sarebbero solo illazioni della sinistra (o meglio di chi per conto della sinistra va urlando, chè Franceschini sull'argomento non si pronuncia mi sembra)

ehm....del tentato "putsch" del 1923 (dieci anni prima....) ne vogliamo parlare??
del "Mein Kampf" (in cui delineava con chiarezza cristallina quale sarebbe stata la sua strategia), pubblicato nel 1926, ne vogliamo parlare?
chi fosse Hitler era chiaro da tempo.
ciononostante, vinse le elezioni...

Si hai ragione.
Fortunatamente Berlusconi non ha scritto alcun "Mein Kampf", non ha tentato "putsch" e soprattutto ha governato per diversi anni senza alcun rischio per la democrazia (sbaglio o Hitler dopo poco tempo di governo aveva già fatto defungere la democrazia in Germania?)

Il caso Mills non mi sembra sia un escamotage della sinistra ? Il caso Noemi non mi sembra sia un escamotage dell sinistra? Il caso instabile mentalmente aka psicologicamente non affidabile non mi sembra sia un escamotage della sinistra? (ce ne sarebbero vagoni)Ma su questi tre punti mi limito a dire che
Punto primo: Riguardo il caso Mills,ci sono le aule che parlano e la stampa di tutto il mondo. Che poi quella dei dipendenti del nano siano soliti sradicare il tutto puntandolo su un ipotetica sinistra e cercando di tenere fermo il punto su una questione di montaggio (pseudo) in questo caso,piuttosto che rispondere in maniera fluida e coincisa,è dichiaratamente una zuppa che non si fredda mai. Non si spiegherebbe senò, perchè non solo la stampa italiana ne stia parlando.
Punto secondo: Il caso Noemi è un fatto inevocabilmente accaduto. Tre giorni prima che la stampa ne parlasse, la vicenda era già sorta. Di conseguenza, alla risposta della montatura da parte del nano e dirigenti,nessuno dei segugi si è preoccupato di capire effettivamente se fosse una questione vera o presunta, e cosa fosse accaduto internamente. Ergo,se la stampa tendenziosa ne parla pur di ruscire a comprendere,cercando eventuali risposte o altro che ne aiuti a verificare bene ciò che è successo,tanto di guadagnato. Credo non siad'esempio avere un Presidente del consiglio libero di essere sopra la morale,senza che alcuno si preoccupi delle sue vicende in questo caso più che discutibili,gravi.
Punto terzo: Dare del psicologicamente non in forma,o comunque dire ''Non sta bene mentalmente,soffre'' E' un affermazione che prima-ovviamente-di fare il giro fra la stampa,è stata pronunciata da una signora- Veronica Lario - presunta moglie del Presidente del Consiglio. E nessuno,logico, conosce meglio il signor Berlusconi più che della sua moglie.
Le pseudomontature da attribuire alla stampa di sinistra sono l'unica via di appiglio che ha il Premier e i suoi segugi per scampare da un pout purri di gravità.
Se la stampa non ne avesse parlato,vorrebbe dire che non sarebbe successo nulla, e non ci sarebbe alcun sospetto. Ergo,se Berlusconi non avesse commesso tali oscenità, nessuno ne avrebbe parlato.
Basta difendere l'indifendibile. Eccheccacchio.
Dissidente Politico in Regime Totalitario

La tua fiducia nella stampa ha un'ingenuità disarmante. Per il resto:
http://forum.politicainrete.net/poli...aso-noemi.html leggitelo tutto. Anzi, studiatelohefico:
Cercavo anche il thread di 65 pagine su Mills. Boh? Lo dovrai cercare tu se vuoi rileggertelo o aggiungere qualcosa
http://forum.politicainrete.net/poli...l-premier.html
http://forum.politicainrete.net/poli...peachment.html
eccoli ^^ sono 2
Daje. Il mio discorso si riferiva al fatto che non si può pensare che le cose nascano da sole. Che poi prendano il volo,beh questo è un punto a parte.
Di certo non collegavo la verdicità di articoli di stampa alla commissione o meno di presunti reati.
Semplicemente, Solo le cose che non si fanno,non si sanno. Che scinde in maniera più oi meno evidente dal cosa si sia REALMENTE o MENO fatto.
Leggi tu la risposta,piuttosto.
Dissidente Politico in Regime Totalitario

Ok, allora siamo d'accordo

Sicuramente se pensi che la gente sia tutta quanta stupida puoi fare così. Lo stesso se pensi che contino più le parole dei fatti, stare in televisione che fare.
Quanto al concetto razzista che hai nel confronto degli italiani .... bhe, come non esiste alcun elemento oggettivo a sostegno di opinioni che ritengono che l'aver la pelle di un colore diverso comporti anche delle diversità di intelligenza, così non ve ne è alcuno che dimostri che il banale fatto di essere nati in italia comporti analogamente capacità intellettive limitate.