Una volta ho aperto un 3d su pol, chiedendo cosa volesse dire essere di destra o di sinistra oggi per i forumisti. Poche risposte, di cui molte confuse e stop. Parlare di destra o sinistra in Italia non ha più senso.

Una volta ho aperto un 3d su pol, chiedendo cosa volesse dire essere di destra o di sinistra oggi per i forumisti. Poche risposte, di cui molte confuse e stop. Parlare di destra o sinistra in Italia non ha più senso.

non ho capito...
a cosa ti riferisci?
Beh si' è vero ma forse una volta c'erano i fan ideologici di Berlinguer , ora abbiamo i fan ... "sentimentali" "empatici"? di Silvio che si identificano in lui e lo idolatrano a prescindere.
Personalmente io poi ho solo idolatrato qualche ragazza in vita mia e fine..
Ormai sono schemi saltati , totalmente.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

ridicolooooooooo!!! la spazzatura di napoli. ridocolo? non ho sufficiente autorionia per ridere..
forse che sia più estetico il book di noemi-di-napoli?
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Se dovessimo usare termini appropriati dovresti cantellare il tuo post, visto che paragoni Berlusconi (votato democraticamente, che esercita la democrazia) a un dittatore africano dei peggiori, chiami gang delinquenziale una parte politica eletta con il favore del 50% del paese e chiami gli elettori "complici e favoreggiatori".
Vuoi un consiglio sull'uso dei termini appropriati? Conta fino a 20 prima di inviare la risposta
Bella riflessione
In contrasto con il conte Oliver, propongo a tutti di analizzare QUESTO post e scrivere se ha anche minimamente un senso compiuto
Cosa mi tocca leggere. Quindi se Berlusconi dice bugie per coprire il suo stato di persona poco affidabile,di uomo che se la fa con minorenni,di uomo che corrompe , di uomo che truffa sono ovviamente bugie a fin di bene. Sono bugie che non riguardano il Paese in cui lo stesso Berlusconi è Presidente del Consiglio. Tanto che vuoi che sia,problemi suoi.
Massì, il prossimo anno faremo governare Provenzano a questo punto.
Dissidente Politico in Regime Totalitario

Calma. Tu nelle "bugie di Berlusconi" includi tutto quello che gli attribuisce la sinistra, e di conseguenza al posto suo potresti far governare anche Pol Pot, è una cosa diversa. Berlusconi è attualmente il politico più affidabile, nessuno ha elementi per dire che Berlusconi si fa le minorenni (come diceve TheMatrix: ha 75 anni... ma a voi sinistri fa comodo dimenticare a volte), per corruzione truffe ecc rimando agli altri thread