quando do la mano a un milanista, dopo me la lavo.
quando do la mano a uno juventino, dopo mi conto le dita
(Peppino Prisco)
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Non mi capita spesso di dare la mano, forse a volte in situazioni formali come al lavoro, quando mi presentano qualcuno che mi chiama “Dottore”.

A me viene ancora da ridere soprattutto considerando che la laurea non mi è servita una beneamata ceppa (scusate il francesismo), sono rimasto disoccupato per molto tempo e sono andato anche a fare le pulizie in aeroporto e nel lavoro attuale vengo pagato una miseria (rispetto a quello che faccio).
Considerando tutto questo, forse invece che "dottori" dovrebbero iniziare ad appellarci come "minchioni"![]()

Mi dispiace solo di non essere riuscito a trovare la clip dei Simpson con Bart che prende in giro dei laureati dicendo che stessero cercando dipendenti in un'università e questi laureati disperati chiedevano ad un bambino di 10 anni dove,dove,dove! e lui rispondeva "All'università delle balle!"
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.