Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 65
  1. #11
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,608
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Lo stato fa la guerra ai poveri?

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Te lo dico io come rimedia.

    Dà altri più poveri da odiare per far sì che diano a loro la colpa della povertà.

    Dividi et impera.
    L’Italia è un paese povero e un povero paese, non riesce a dare il lavoro e assistenza necessaria nemmeno ai propri cittadini.

    È del tutto ovvio che non riesce a offrire lavoro e una casa ai 30mila migranti che sono sbarcati in Italia nel giro di due mesi.

    Poveri + altri poveri = tanti poveri.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #12
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    23,069
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo stato fa la guerra ai poveri?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    e perchè dovrebbe essere colpa dello stato se i prezzi aumentano? Non siamo mica in uno stato comunista dove lo stato decide i prezzi, i prezzi vengono stabiliti dal mercato e sicuramente ci sono molti speculatori che approfittando del momento di guerra in Ucraina per giustificare l'aumento del gasolio, dell'elettricità, dei costi in generali e arrotonda generosamente a suo favore

    E' stato cosi' anche con l'arrivo dell'euro, ci saranno sempre speculatori,

    La soluzione è di boicottare quegli esercenti che aumentano i prezzi in modo ingiustificato e andare da quelli che non aumentano o aumentano di meno
    Tutte stronzate, i prezzi aumentano quando aumenta la massa monetaria in circolo nell'economia reale. Punto.

    Gli speculatori cattivi sono roba per ingannare voi gonzi.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

  3. #13
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,316
     Likes dati
    1,936
     Like avuti
    5,855
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo stato fa la guerra ai poveri?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    L’Italia è un paese povero e un povero paese, non riesce a dare il lavoro e assistenza necessaria nemmeno ai propri cittadini.

    È del tutto ovvio che non riesce a offrire lavoro e una casa ai 30mila migranti che sono sbarcati im due mesi.

    Poveri + altri poveri = tanti poveri.
    In due mesi sono sbarcati l'equivalente dei migranti che sono arrivati in 6 mesi durante il precedente governo.

    Appena eletta Giorgia la tifoseria esultava immaginando i migranti sulle coste libiche che si stavano cacando sotto chiedendosi ora dove sarebbero potuti andare visto che l'Italia sarebbe stata chiusa.

    La verità è che la baggianata del blocco navale è stata presa sul serio solo dai disperati che hanno votato per Giorgia.

    La politica della destra è chiara ed io l'ho descritta bene già anni fa.
    Creano una crisi sociale usando i migranti. Danno ai poveri italiani degli altri poveri da odiare, in modo che i primi non vadano a chiedere la testa dei politici e riescono a mantenere il consenso promettendo di fermare i migranti.

    È da più di 20 anni che usano questa strategia mediatica e continua a funzionare. Questo significa che c'è uno zoccolo duro di elettori completamente fessi.

  4. #14
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    23,069
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo stato fa la guerra ai poveri?

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    È da più di 20 anni che usano questa strategia mediatica e continua a funzionare. Questo significa che c'è uno zoccolo duro di elettori completamente fessi.
    Hai ragione, ma anche la strategia mediatica riguardo agli speculatori cattivi funziona allo stesso modo, scommetto che a quella ci credi.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

  5. #15
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Lo stato fa la guerra ai poveri?

    I governi fanno la guerra ai poveri per fare in modo che i ricchi diventino più ricchi e più in fretta-.. Percio ora i ricchi sono tutti esentasse, mentre chi lavora deve pagare un sacco d imposte.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2015
    Messaggi
    10,434
     Likes dati
    2,433
     Like avuti
    2,612
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Lo stato fa la guerra ai poveri?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    I prezzi sono alle stelle e continuano a crescere, ma gli stipendi restano invariati.

    Di chi è la colpa di tutti questi aumenti?

    Dello stato, ovviamente.

    Come pensa di rimediare?

    Quando pensa di adeguare le paghe al costo della vita?
    Quando uno stato ti vieta di lavorare se non ti fai un'iniezione letale direi che la sua agenda e' chiara a chiunque non sia un coglione,

  7. #17
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    23,069
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo stato fa la guerra ai poveri?

    Ora esco, se al ritorno trovo qualcuno che mi spiega come fa uno speculatore cattivo a provocare l'aumento generalizzato dei prezzi senza un aumento della massa monetaria in circolo nell'economia reale, ebbene costui vincerà un orsacchiotto in peluche della Lagarde!
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

  8. #18
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,809
     Likes dati
    1,010
     Like avuti
    4,343
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo stato fa la guerra ai poveri?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    I prezzi sono alle stelle e continuano a crescere, ma gli stipendi restano invariati.

    Di chi è la colpa di tutti questi aumenti?

    Dello stato, ovviamente.

    Come pensa di rimediare?

    Quando pensa di adeguare le paghe al costo della vita?
    ma scusa lo stato non ti ha pagato due volte il bonus bollette da 150 e 200 euro ?

  9. #19
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,809
     Likes dati
    1,010
     Like avuti
    4,343
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo stato fa la guerra ai poveri?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    L’Italia è un paese povero e un povero paese, non riesce a dare il lavoro e assistenza necessaria nemmeno ai propri cittadini.

    È del tutto ovvio che non riesce a offrire lavoro e una casa ai 30mila migranti che sono sbarcati in Italia nel giro di due mesi.

    Poveri + altri poveri = tanti poveri.
    perchè non ti trasferisci a Bandar Abbas ? ti godi il mare 365 giorni all'anno, con 300 euro al mese vivi bene mangiando gamberoni e altri pesci giorno e sera, altro che le Canarie

  10. #20
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,316
     Likes dati
    1,936
     Like avuti
    5,855
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo stato fa la guerra ai poveri?

    Citazione Originariamente Scritto da Vasconcelos Visualizza Messaggio
    perchè non ti trasferisci a Bandar Abbas ? ti godi il mare 365 giorni all'anno, con 300 euro al mese vivi bene mangiando gamberoni e altri pesci giorno e sera, altro che le Canarie
    Le Canarie mica sono il posto più economico.

    Prova a venire qui e comprare una casa nelle zone più belle e poi ne riparliamo

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. guerra tra poveri
    Di dDuck nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 11-05-09, 01:16
  2. Guerra tra poveri
    Di jotsecondo nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-05-09, 11:25
  3. Guerra tra poveri
    Di Genyo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-01-07, 00:48
  4. Usa: +75 ml $ per la guerra, - 80 per i poveri
    Di DrugoLebowsky nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-11-03, 14:10
  5. Lo Stato debole dei poveri
    Di Roderigo nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-09-02, 18:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito