I prezzi sono alle stelle e continuano a crescere, ma gli stipendi restano invariati.
Di chi è la colpa di tutti questi aumenti?
Dello stato, ovviamente.
Come pensa di rimediare?
Quando pensa di adeguare le paghe al costo della vita?


I prezzi sono alle stelle e continuano a crescere, ma gli stipendi restano invariati.
Di chi è la colpa di tutti questi aumenti?
Dello stato, ovviamente.
Come pensa di rimediare?
Quando pensa di adeguare le paghe al costo della vita?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD




Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.


e perchè dovrebbe essere colpa dello stato se i prezzi aumentano? Non siamo mica in uno stato comunista dove lo stato decide i prezzi, i prezzi vengono stabiliti dal mercato e sicuramente ci sono molti speculatori che approfittando del momento di guerra in Ucraina per giustificare l'aumento del gasolio, dell'elettricità, dei costi in generali e arrotonda generosamente a suo favore
E' stato cosi' anche con l'arrivo dell'euro, ci saranno sempre speculatori,
La soluzione è di boicottare quegli esercenti che aumentano i prezzi in modo ingiustificato e andare da quelli che non aumentano o aumentano di meno


Ma sei serio?
Il prezzo si faceva/si fa ad Amsterdam.
Lo stato dov’èra? Dormiva?
Il prezzo della benzina?
Sale perché i benzinai decidono di aumentare i prezzi?
Le accise?
L’IVA al 22%?
Se le spese crescono in modo spropositato gli imprenditori fanno aumentare i prezzi per non chiudere le aziende.
Stai giustificando gli speculatori?
Lo stato cosa ha fatto contro?
Ah, bene, allora lo stato dorme e ti sei arreso.
Quando le patate costeranno 6 euro al chilo e la benzina 5 euro al litro ti sveglierai.
Ma come si fa a non aumentare i prezzi se le spese sono aumentate di molto?
Se da domani ti dimezzano lo stipendio, che farai? A chi darai la colpa?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Ecco l'ennesima riprova della debolezza dello stato nei confronti della logica di capitale.
A questo punto cosa serve mantenere un'istituzione che non ha controllo sulle dinamiche economiche presenti sul territorio e quindi non in grado di tutelare le fasce più deboli?


Esattamente i nazistelli vogliono i beneamati migranti per poter avere persone da odiare, per questo motivo in questi giorni nelle piazze addobbate per il Natale ci sono un sacco di loschi individui legati alle peggiori cosche fasciste che chiedono l'elemosina ai passanti dicendo "dobbiamo salvare I migranti in mare"
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD


Come se la colpa degli aumenti fosse dei cittadini.
Lo stato ha deciso di comprare le armi e farle pagare al popolo.
Ha deciso che può sprecare miliardi all’anno per un sacco di cose inutili.
Lo stato italiano spreca ogni anno decine di miliardi.
E la gente come FrancoAntonio esulta e dà la colpa ai poveri.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Esattamente caro amico del beneamato Partito Democratico, siccome lo stato non riesce più ad essere arbitro nel conflitto capitale lavoro, abolendo lo stato, come da desiderio delle beneamate multinazionali, finalmente ogni disparità terminerà per sempre.
E' il motivo per cui sono favorevole ad ogni organizzazione sovranazionale privata finanziata dal beneamatissimo Soros e considero il beneamato Bill Gates non solo un filantropo ma direi pure un profeta.
A me la società liquida mi fa squirtare.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD