Infatti @FrancoAntonio secondo me non la conta giusta e con l’aitante passeggero si è fatto una pelle in auto


Infatti @FrancoAntonio secondo me non la conta giusta e con l’aitante passeggero si è fatto una pelle in auto


No è un dermatologo di una città dove non siamo mai stati o solo di passaggio un paio di volte
Il tipo si trova li' in vacanza e ha avuto una crisi, si è grattato tutta notte e per disperazione è andato d'urgenza dal dermatologo
Per due settimane ha nascosto a tutti che aveva la grattarola e molti eritemi, finchè è crollato
A noi non ha detto niente, ma di solito ci si gratta la notte, comunque sta già molto meglio


bleah.
mai presa, nonostante qualche permanenza in luoghi lerci in africa, rifugi di montagna o gite in campi profughi jugoslavi. però tendo a fare il signorino, come quella volta che piuttosto che dormire in una specie di rifugio dolomitico con letti di ferro con pagliericci e coperte risalenti probabilmente al 15-18, ho preferito con un mio amico riposare (dormire è una parola esagerata) all'addiaccio sotto l'acqua con un telo mimetico come tenda.
però una volta mi sono beccato l'impetigine bollosa. io e mia moglie. guarisce in pochi giorni con l'antibiotico.


Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD




Da militare ho visto uno che si era preso la scabbia. Era un imboscato in magazzino che non doveva farsi il cubo e dormiva nelle lenzuola piene di sporcizia, un voncione pazzesco. Lo ricoverarono in infermeria, la sua roba sparì e non le vedemmo più. A noi ci dissero di farci la doccia per un po' col sapone dei panni, quel quadrello grosso chiamato di marsiglia.


Stavo pensando che se in ostello mi devo beccare 'ste cose forse mi conviene di più portarmi a Roma la tenda da campeggio e dormire in un luogo attrezzato, forse costa pure meno ed ho comunque accesso alla doccia ed il gabinetto, può darsi?
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


Volevo scherzare ma non offendere, se hai un problema vero. Se sei debole da quel lato (attacco di parassiti vari) non mi pare una cattiva idea quella della tenda, non sono un esperto ma imo la prima regola è rimanere nel pulito. Quello vero, di roba lavata bene e cambiata. Non vorrei che in certi alberghi facessero come in quella vecchia scenetta tv col cambio dei lenzuoli: i lenzuoli della camera 18 li metti nella camera 20, quella della camera 20 nella camere 32, il lenzuoli della 32 ecc.


Basta spendere più di 20 euri ed in ostello ti danno lenzuola pulite.
Purtroppo nonostante quello che pensa @FrancoAntonio la parsimonia non sempre è una virtù
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD


È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.