Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63
    Leggenda
     Likes dati
    14,977
     Like avuti
    22,095
    Mentioned
    3281 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito Re: Sono dalla parte dei nostri militari.

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Ti illudi o non conosci quelle situazioni. E Gheddafi sarebbe comunque deceduto e si sarebbe creata lo stesso la situazione attuale.
    In Libia è come nei balcani. Può arrivare uno (Tito nei balcani e Gheddafi in Libia) e appianare tutto in quel momento. Appena sparisce tutto ritorna come prima.

Quindi la Meloni fa male ad andare in Iraq a sostenere le nostre truppe?
    E ammetti anche di essere guerrafondaio filoputin.
    La Meloni va dove vuole, meglio li' che a una festa di yuppies falsi, i soldati sono sempre soldati e io li ammiro e li sostengo sempre, anche quando li mandano a sostenere cause sbagliate

Gheddafi, Saddam e Mubarack sarebbero morti ma avrebbero organizzato la loro successione erano regimi sostanzialmente monarchici, morto il rais sarebbe andato al potere suo figlio e quindi l'equilibrio sarebbe rimasto intatto, come Assad in Siria

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,318
     Like avuti
    15,647
    Mentioned
    2522 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ai militari ed alle FdO che vengano a fare i salemelecchi i politici, e poi non danno nulla di concreto su stipendi, risorse e personale, frega veramente nulla.
    Ancora ce lo ricordiamo il "buon" Salvini che si andava a fare le foto con la felpa di ogni corpo armato per farsi passare come amicone....poi? Il nulla. Grazie...stattene a casa.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1495 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    veramente in prima battuta i talebani avevano cacciato i sovietici con l'aiuto degli americani.
    Ecco qua il solito nazistello antiamericano antioccidentale che reputa i beneamati americani nel migliore dei casi dei pasticcioni osceni, e dall'altra dei volenterosi guerrafondai sempre pronti a lasciarsi un fronte aperto per far girare il complesso militare industriale.
    Sciò pussa via che ci hanno liberati nel 45.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Forumista senior
     Likes dati
    37
     Like avuti
    308
    Mentioned
    79 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Le domande di @mary ann sono ovvie e banali.
    Nessuno prova a risponderle perché probabilmente è imbarazzato dalla risposta che dovrebbe dare ( @THE MATRIX et al.)
    In ogni caso non mi meraviglia che anche questo governo sia 'dalla parte dei nostri militari', altrimenti li farebbe rientrare subito, con quello che costano.

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1495 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da spq Visualizza Messaggio
    Nessuno prova a risponderle perché probabilmente è imbarazzato dalla risposta che dovrebbe dare ( @THE MATRIX et al.)
    Io non ho nessun problema a rispondere a @mary ann:

EBBBERLUSKONIALLORA???
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Smoderatore
     Likes dati
    9,141
     Like avuti
    19,360
    Mentioned
    1208 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Che vergogna, non capisco perché la Meloni non sia in due posti contemporaneamente. @FLenzi aprici un thread
    prima si prende un po' di speed però...
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,489
    Mentioned
    1906 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    avessero lasciato i vari Saddam in Iraq, Mubarak in Egitto, Ben Ali' in Tunisia e il compianto Gheddafi, non avessero rotto le scatole ad Assad in Siria oggi avremmo un mondo migliore, con molti meno migranti sulle nostre coste e forse il terrorismo islamico avrebbe abbassato la testa e non avremmo avuto manco i talebani al potere in Afghanistan
    Ognuno si fa le sue storie e ci crede.

certo, a rimediare ai dissesti creati dagli USA e dalla Nato, prima eliminando Saddam, e poi facendo la guerra alla Siria e provocando le primavere arabe, che ricordo hanno creato una profonda instabiltà alla Tunisia, e la guerra civile in Libia e in Siria, e un regime militare molto oppressivo in Egitto

queste cose vanno ben ricordate
    Quando sento gli italiani antiamericani che fanno gli esperti di strategie militari e geopolitiche militari mi viene da ridere: tutto si riduce sempre in un bece3ro antiamericanismo.

Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    come mandare in vacca un 3tread sulla tortura parlando d'altro...
    Sarebbe sui nostri militari, non sulla tortura.

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Concordo su tutto tranne sulla parte in neretto. I talebani avrebbero ugualmente cacciato gli Usa dalla loro terra, dato che avevano l'appoggio della grande maggioranza della popolazione afghana
    Non si sa se hanno l'appoggio della popolazione. Lì mica che la gente vota e sceglie liberamente.

Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    ma il thread sulla tortura non era quello "sto con le forze dell'ordine"?
    Nemmeno quello, che era sulle FdO.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1495 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    prima si prende un po' di speed però...
    Che cos'hai contro le droghe sintetiche???
    Vuoi farci tornare al medioevo???
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,489
    Mentioned
    1906 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

La Meloni va dove vuole, meglio li' che a una festa di yuppies falsi, i soldati sono sempre soldati e io li ammiro e li sostengo sempre, anche quando li mandano a sostenere cause sbagliate

Gheddafi, Saddam e Mubarack sarebbero morti ma avrebbero organizzato la loro successione erano regimi sostanzialmente monarchici, morto il rais sarebbe andato al potere suo figlio e quindi l'equilibrio sarebbe rimasto intatto, come Assad in Siria
    Avrebbero organizzato niente. Tito e Saddam sono stati al potere tutta la loro vita e sotto di loro la situazione era esattamente quella che poi si è visto.
    e in ogni caso è inutile che ti arrampichi sugli specchi con analisi penose: si fanno le cose che vanno fatte e non le cretinate da sottoni dei russi non si sa a che titolo.

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Ai militari ed alle FdO che vengano a fare i salemelecchi i politici, e poi non danno nulla di concreto su stipendi, risorse e personale, frega veramente nulla.
    Ancora ce lo ricordiamo il "buon" Salvini che si andava a fare le foto con la felpa di ogni corpo armato per farsi passare come amicone....poi? Il nulla. Grazie...stattene a casa.

Non c'è problema: potete prendere e licenziarvi. Una opzione che i lamentosi del paese sembra che non conoscano, in specie se il loro stipendi li paghiamo noi con le nostre mostruose tasse.

Citazione Originariamente Scritto da spq Visualizza Messaggio
    In ogni caso non mi meraviglia che anche questo governo sia 'dalla parte dei nostri militari', altrimenti li farebbe rientrare subito, con quello che costano.
    Punti di vista. Ma puoi sempre rispondere tu a quelle che sono a tutti gli effetti le sue solite fissazioni con cui poi comincia a chiamarti all'infinito, ad insultare e a provocare.

comunque mi domando come mai siano tutti qui gli antiamericani. Vorrei davvero vedere chi sceglierebbe di vivere come comanda Putin invece che qui liberi di dire anche cazzate contro il proprio paese.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

fenomenale
     Likes dati
    19,400
     Like avuti
    21,382
    Mentioned
    1729 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Non si sa se hanno l'appoggio della popolazione. Lì mica che la gente vota e sceglie liberamente.
    Certo, infatti i talebani hanno resistito per oltre 20 anni all'occupazione anglo-americana solamente per puro miracolo, non avendo neppure l'appoggio di larghi strati della popolazione. Molto credibile
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima