Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 63 di 63
    Klassenkampf ist alles!
     Likes dati
    231,157
     Like avuti
    29,075
    Mentioned
    1842 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

Predefinito Re: Sono dalla parte dei nostri militari.

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    L'Iraq, quello che ha rappresentato il momento di maggior scontro fra il terrorismo islamico e le democrazie .
    quale terrorismo islamico nel paese più laico del MO, analfabeta senza confini in qualsiasi argomento?
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
    Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

Forumista esperto
     Likes dati
    36,066
     Like avuti
    8,532
    Mentioned
    2131 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Sono fiero di essere "dalla parte sbagliata"... io il culo l'ho rischiato davvero per il mio paese, tu no... e quindi ho tutto il diritto di affermare quanto segue: vedere i militari italiani impegnati a sostenere le guerre americane in giro per il mondo, mi fa schifo... e mi fate schifo pure voi... servi sciocchi di un occidente corrotto, decadente, guerrafondaio e criminale.
    Se mettiamo sul piatto della bilancia i morti causati dagli stati sedicenti democratici e quelli causati dagli stati totalitari... il piatto penderà sicuramente dalla parte del male, ovvero dalla parte degli stati sedicenti democratici (e dai loro reggicoda "alleati").... con l'aggiunta di barili di ipocrisia per mitigare l'infamia e per far abboccare i sudditi come te che credono di vivere nel "migliore dei mondi" (o almeno nel meno peggio).
    Credo che la parola d'ordine di questo "New World" sia "IPOCRISIA"....gli oppositori vengono incarcerati in nome della "libertà"... i libri che contengono verità scomode ed indesiderate vengono messi all'indice in nome della "tolleranza"... gli inumani embarghi alimentari nei confronti di stati non allineati ai dettami dei regimi democratici che provocano decine di migliaia di morti tra i civili (soprattutto bambini) vengono mantenuti in nome dei "diritti dell'uomo"... le aggressioni criminali e proditorie della Nato e dell'Onu alla Serbia, alla Libia, all'Afghanistan e ad altri stati considerati "canaglie" vengono sempre compiute in nome della "pace".
    Come già detto... ridetto e stradetto... ho fatto la mia scelta: rifiuto totalmente questa società basata sulle menzogne, sulla falsificazione sistematica della storia e sulla perversione dei valori... mi rendo altresì conto di quanto sia inutile lagnarsi dell'ingiustizia del sistema vigente... i lamenti non spingeranno i detentori del potere a cambiar rotta, ma almeno - moralmente - non voglio sentirmi complice di questo scempio.
    Da incorniciare
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,242
     Like avuti
    18,159
    Mentioned
    1823 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    La Meloni è in visita ai nostri soldati in missione all'estero. Giusto, concordo. Secondo me un atto dovuto che dovrebbe compiere ogni presidente del consiglio. Un errore non farlo.
    I nostri militari ci rappresentano all'estero e deve essere chiaro che li sosteniamo e che il governo li sostiene.
    Ma forse quelli in IRAQ rappresenteranno lei e anche la fascistella, non certo me, guerra d'invasione voluta dall'alcolizzato terrorista BUSH e ovviamente appoggiata dall'allora governo berlusconi, la signorina farebbe meglio a fare cose per il paese che queste puttanate!!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67