Pagina 38 di 61 PrimaPrima ... 2837383948 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 603
    Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito Re: Basta! che vadano, FINALMENTE, tutti a fare in c.

mi sembra un thread senza fine. Cioè che non può trovare d'accordo chi la vede così e chi la vede cosò. Il bello è che a me di Putin frega meno di niente, però quando leggo cose buffe nella loro stortura devo intervenire. Allora:-

-abbiamo un Paese, gli Usa, che hanno invaso, ucciso, assoggettato mezzzo mondo ma, per alcuni qua dentro, sono la patria della democrazia e la libertà. Tu gli mostri la Corea, dove sono intervenuti chissa perchè (180mila morti) e questi alzano le spalle. Poi gli ricordi che hanno, attraverso Suharto, fatto cadere un governo comunista in Indonesia e lì c'è stato addirittura il massacro di oltre un milione di persone. Non importa. Poi è arrivato il Vietnam: cosa c'entravano gli americani con il Vietnam? NIENTE, ma loro sono l'impero. Guerra, Napalm di tutto. Un milione e mezzo di morti, una nazione dalle campagna disastrate per tutta la merda che gli yanakee c'hanno gettato. Niente, loro hanno diritto. Poi arriva l'Iraaq, non ci sono motivi, ma gli yamkee invadono: un milione di morti + 500 mila bambini morti per mancanza di alimenti e di medicinali. Niente anche qui. La Jugoslavia? Niente, hanno diritto. la Somalia? Niente, hanno diritto. Mettono basi missilistiche in tutto il mondo, sono 891, con atomiche incorporate. Non importa, loro ssono la Patria della libertà.

Io sono contro questo modo di intendere la libertà. Negli Usa non c'è nessuna libertà, o voti questo o voti questo travestito da quello, fine. In quanto al popolo andate a chiedere ai neri come sono felici. O agli ispanici. Poi se quqlkcuno vuole possiamo parlare del Centro America: cosa hanno fatto in queei luoghi gli yankee? Ah già, loro possono...

Bene succede che la Russia, che NON HA MAI ROTTO I COGLIONI NEL MONDO, invade per cazzi suoi, ma anche per le continue provocazioni, l'Ucraina e si scatena il finimondo (parlo del forum). Ora io sono EUROPEO e la Russia è EUROPA. I condanno Putin per essere caduto da pirla nelle provocazioni amerik ma non posso non sentirmi lontano dalla cultura (si fa per dire)americana e vicino a quella russa. Anche perchè queella russa ha profondamente inciso sulla cultura europea e quella americana molto meno, essendo anche giovane come storia. E poi non mi piace essere suddito di un Paese-gli usa-che dalla fine della guerra ha fatto 145 tra guerre e interventi. Non mi piace, non ci sto.

E' per questo che discuto così a lungo, perchè mi fa senso vedere gente adulta che scrive baggianate che nemmo mio nipote. E le scrivono convinti anche di aver ragione. Tu gli mostri le natiche, si vede che sono le guance del culo ma loro insistono a dirti che è un viso, anzi persino bello: come puoi accettare?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,583
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    no, lì no. Forse. Non è che mi fidi più di tanto dei media e dei giornali occidentali
    Tranquillo, ci sono anche li.

https://en.wikipedia.org/wiki/Elections_in_North_Korea

non è che tu stia confondendo con i cowboy?
    L'Ukraina orientale e' territorio ukraino, checche' ne dica Putin e la sua claque. Alltrimenti pure l'Italia potrebbe riprendersi la Croazia, l'Istria, ecc ecc.

mi risulta che sia stato il presidente siriano Assad ad aver invitato i russi nel suo Paese
    Ovvio, anche Lukashenko si appoggia a Putin. Senza di lui non durerebbe due mesi.

non stanno compiendo un genocidio, hanno evitato che accadesse, per mano di Kiev contro gli abitanti di lingua russa del Donbass
    Puttanata colossale, come Mariupol e Bucha hanno dimostrato. Seriamente, ma non ti vergogni?

Regolari nel senso che la grande maggioranza dei russi appoggia, con il loro voto e questo da 20 anni, le scelte di Vladimir
    Pure in Nord Korea il partito del caro leader vince alla grandissima le "elezioni" da almeno 50 anni. Ripeto, ma non ti vergogni?

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,984
     Like avuti
    42,293
    Mentioned
    11922 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    ...Bene succede che la Russia, che NON HA MAI ROTTO I COGLIONI NEL MONDO...
    Ecco, questo secondo me è l'effetto del tifo. A volte succede. Io non ho più una buona memoria, ma @9999 ricordava che qualche passeggiata in giro per il mondo l'ha fatta anche la Russia.

Transnistria, Abkhazia, Cecenia (2 volte), Georgia, Siria, Ucraina, Bielorussia tramite il suo fantoccio. Anche se ammetto che alcuni di questi conflitti non sono stati iniziati da Putin.

https://ukrainer.net/russian-wars/

Mi sembra, ad orecchio, che abbia dimenticato la Crimea, l'avrà inclusa in Ucraina.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ecco, questo secondo me è l'effetto del tifo. A volte succede. Io non ho più una buona memoria, ma @9999 ricordava che qualche passeggiata in giro per il mondo l'ha fatta anche la Russia.

Transnistria, Abkhazia, Cecenia (2 volte), Georgia, Siria, Ucraina, Bielorussia tramite il suo fantoccio. Anche se ammetto che alcuni di questi conflitti non sono stati iniziati da Putin.

https://ukrainer.net/russian-wars/

Mi sembra, ad orecchio, che abbia dimenticato Afghanistan e Crimea.
    Dai Dario sei, ti considero, una persona seria e quello che hai scritto qua sopra è veramente una facezia. Leggi la risposta di Rigor Montis a 9999.

l'Afghanistan? parli dell'Urss o sbaglio? Crimea? ancora, che palle! LA CRIMEA è SEMPRE STATA RUSSIA ABITATA DA RUSSI ALL'80% ED E' STATA REGALATA DALL'UCRAINO KRUSHEV ALL'UCRAINA NEL 1956 non ricordo perchè. Ma è RUSSIA da sempre
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,583
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dai Dario sei, ti considero, una persona seria e quello che hai scritto qua sopra è veramente una facezia. Leggi la risposta di Rigor Montis a 9999.

l'Afghanistan? parli dell'Urss o sbaglio? Crimea? ancora, che palle! LA CRIMEA è SEMPRE STATA RUSSIA ABITATA DA RUSSI ALL'80% ED E' STATA REGALATA DALL'UCRAINO KRUSHEV ALL'UCRAINA NEL 1956 non ricordo perchè. Ma è RUSSIA da sempre
    Va bene, allora prendiamo atto che i trattati internazionali e i confini sono soltanto seghe mentali e riprendiamoci la Dalmazia e l'Istria. Giusto?

fenomenale
     Likes dati
    19,453
     Like avuti
    21,468
    Mentioned
    1753 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    E grazie alla modifica della costituzione lo appoggerà, se sarà ancora vivo, fino al 2036 con "libere elezioni". Comunque alle ultime elezioni l'astensione è stata del 56% e a Mosca e San Pietroburgo ha toccato il 70%. Questo ti dice come Putin vince le elezioni e quanto poco i russi più informati lo seguano. Vince con il voto delle campagne e dei paesini, probabilmente sotto il controllo della polizia.
    Ripeto che non possiamo prendere per oro colato la disinformazione occidentale, per dire qui in Italia l'astensione ha raggiunto il 40%, ma come si fa ad affermare che in Russia solo il 44% degli aventi diritto si è recato alle urne? Per me sono stati molto di più, e la maggiora parte ha votato per Putin

Se non di tumore dopo l'invasione dell'Ucraina il suo destino è segnato.
    però sino a quel momento, vi tocca sorbirvelo, e magari dopo di lui ne subentrerà uno "peggiore" di lui. O migliore, dipende dai punti di vista
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

fenomenale
     Likes dati
    19,453
     Like avuti
    21,468
    Mentioned
    1753 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Ripeto, ma non ti vergogni?
    No. Dovrei?
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Forumista storico
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

mi diverto. Vedere gente come te che cerca di scivolare fra le casse di carciofi tentando di non graffiarsi mi ddiverte.
    Amico: la NATO (cioè l'America) le basi di missili le ha messe AI CONFINI DELLA RUSSIA (Lituania, Estonia, Lettonia). La guerra in Ucraina è venuta per altro

Dimmi dimmi, comandante TITO: ma perchè gli yankee devono avere armi, anche nucleari, i Estonia Polonia, Romania, Cekia, Lituania, Lettonia Germania, Italia, Norvegia, Danimarca, Francia, Spagna, Portogallo, Inghilterra, Belgio, Olanda, Iralnda, Islanda e i russi solo una base in Siria? Mi vorresti forse dire che tu sentivi il bisogno di avere gli yankee e le loro atomiche in casa?
    Non dica idiozie ed informazioni inventate!!
    In Europa Occidentale i primi missili balistici in grado di colpire a di stanza di migliaia di trova in Francia ed in GB come nazioni vincitrici dell'ultima guerra mondiale!
    In Europa nessuno ha la possibilità di possedere missili nucleari balistici!!!
    E quindi nessun altro può colpire la Russia.
    Ci sono batterie missilistiche difensive da battaglia ma quelle ci sono sempre state ai confini di tutti i paesi.
    Mentre la Bielorussia proprio due mesi prima della invasione ha autorizzato l'installazione di missili nucleari balistici Russi sul suo territorio!!
    In Polonia Germania ed Italia ci sono bombe nucleari solo per bombardieri!
    Non dia informazioni false!!!
    Perché ci sono quelle poche bombe nucleari??
    Per difendere i NOSTRI CONFINI E LA NOSTRA INDIPENDENZA.
    Perché semmai noi dobbiamo subire la minaccia nucleare Russa??
    Cosa abbiamo contro di loro? Una cinquantina di bombe nucleari da montare su degli aerei contro le centinaia di migliaia di testate nucleari russe!!!???
    Perché ci puntano da decenni quei missili nucleari???
    Crede davvero che italiani, tedeschi, polacchi ed gli altri cittadini italiani vogliano combattere per sottomettere la Russia ed il popolo russo???
    Ma in che mondo vive?
    All'ombra di Putin???
    Saluti

Forumista storico
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

No. Dovrei?
    Sin dal suo Avatar.
    Un esempio di astio, odio, risentimento interno, malessere nei confronti degli altri e quindi di se stesso che ben si evidenzia talora nei suoi Interventi.
    Peccato.
    In fondo ha anche dimostrato di non deve essere né sciocco né privo di capacità.
    Probabilmente il suo è solo frutto di esperienze negative e conseguenti malesseri psicologici...

Saluti

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,984
     Like avuti
    42,293
    Mentioned
    11922 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Si, l'Afghanistan l'ho cancellato, è l'alzheimer. La risposta di RigorMontis non cambia la realtà.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Pagina 38 di 61 PrimaPrima ... 2837383948 ... UltimaUltima