mi sembra un thread senza fine. Cioè che non può trovare d'accordo chi la vede così e chi la vede cosò. Il bello è che a me di Putin frega meno di niente, però quando leggo cose buffe nella loro stortura devo intervenire. Allora:-
-abbiamo un Paese, gli Usa, che hanno invaso, ucciso, assoggettato mezzzo mondo ma, per alcuni qua dentro, sono la patria della democrazia e la libertà. Tu gli mostri la Corea, dove sono intervenuti chissa perchè (180mila morti) e questi alzano le spalle. Poi gli ricordi che hanno, attraverso Suharto, fatto cadere un governo comunista in Indonesia e lì c'è stato addirittura il massacro di oltre un milione di persone. Non importa. Poi è arrivato il Vietnam: cosa c'entravano gli americani con il Vietnam? NIENTE, ma loro sono l'impero. Guerra, Napalm di tutto. Un milione e mezzo di morti, una nazione dalle campagna disastrate per tutta la merda che gli yanakee c'hanno gettato. Niente, loro hanno diritto. Poi arriva l'Iraaq, non ci sono motivi, ma gli yamkee invadono: un milione di morti + 500 mila bambini morti per mancanza di alimenti e di medicinali. Niente anche qui. La Jugoslavia? Niente, hanno diritto. la Somalia? Niente, hanno diritto. Mettono basi missilistiche in tutto il mondo, sono 891, con atomiche incorporate. Non importa, loro ssono la Patria della libertà.
Io sono contro questo modo di intendere la libertà. Negli Usa non c'è nessuna libertà, o voti questo o voti questo travestito da quello, fine. In quanto al popolo andate a chiedere ai neri come sono felici. O agli ispanici. Poi se quqlkcuno vuole possiamo parlare del Centro America: cosa hanno fatto in queei luoghi gli yankee? Ah già, loro possono...
Bene succede che la Russia, che NON HA MAI ROTTO I COGLIONI NEL MONDO, invade per cazzi suoi, ma anche per le continue provocazioni, l'Ucraina e si scatena il finimondo (parlo del forum). Ora io sono EUROPEO e la Russia è EUROPA. I condanno Putin per essere caduto da pirla nelle provocazioni amerik ma non posso non sentirmi lontano dalla cultura (si fa per dire)americana e vicino a quella russa. Anche perchè queella russa ha profondamente inciso sulla cultura europea e quella americana molto meno, essendo anche giovane come storia. E poi non mi piace essere suddito di un Paese-gli usa-che dalla fine della guerra ha fatto 145 tra guerre e interventi. Non mi piace, non ci sto.
E' per questo che discuto così a lungo, perchè mi fa senso vedere gente adulta che scrive baggianate che nemmo mio nipote. E le scrivono convinti anche di aver ragione. Tu gli mostri le natiche, si vede che sono le guance del culo ma loro insistono a dirti che è un viso, anzi persino bello: come puoi accettare?