Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Tu quindi invece sei una di quelli che se ne sono resi conto e qui è pieno di gente così a dire il vero.
Sono curiosa, dimmi, che prove hai per sostenere questa cosa?
Tipo scritti, disposizioni, decisioni del governo di questo fantomatico qualcuno.
Io invece le prove che Putin voleva invadere l'Ucraina e vuole fare una guerra contro l'occidente le ho. Prese direttamente dal sito del Cremlino.
Ma dicci le tue di prove. Altrettanto solide però.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

L'ennesimo intervento di cireno pro Putin. Il precedente risale a circa 15 giorni fa. Poco prima della fine dell'anno.
E quali sono le fonti pro o contro?
No, non esiste il capo supremo nella Nato. Anche lì si vota.
Tanto è vero che si è appena votato per l'adesione di Finlandia e Svezia.
Le opinioni però non sono Fonti.
Insomma, alla fine si tratta sempre dell'opinione di qualcuno: Fabbri in questo caso. Il quale potrebbe anche avere i suoi motivi.
E no, mi spiace ma il saggio di Putin in cui annuncia che non permetterà all'Ucraina di fare quel che fa contro la cultura e la storia russa, risale al luglio 2021 ed è basato sulle sue opinioni precedenti.
Non ha gettato la Maschera, ha semplicemente completato l'ammodernamento dell'esercito ed è partito per la guerra da tempo programmata.
Non risulta sia andata così. Ma che ci fossero scontri in seguito ai quali i filorussi si sono nascosti all'interno di una scuola. E lì è scoppiato un incendio alimentato dalle moltissime molotov che avevano con loro.
E in effetti le Molotov le devi incendiare prima di lanciarle.
Ci furono vittime, ma nessuno ha dato fuoco a nessuno.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Sempre le stesse identiche cose per giustificare Putin
No, nascono prima. E Yanukovich non ha mai chiesto di aderire all'Europa ma al contrario è lui che, una volta eletto, ha ritirato la domanda di adesione all'Europa ed è a quel punto che scoppia la rivolta: la gernte non voleva tornare sotto la Russia.
Storicamente tutto appartiene a qualcun altro.
Ma non ha importanza visto che ci fu un referendum dove anche in quelle regioni votarono per l'indipendenza, e ci fu un'accordo con la stessa Russia per l'indipendenza. La Duma approva tale scelta.
Quindi perchè dimentichi sempre questi accordi?
Dici come nel sudtirolo?
Però in Canton Ticino si parla italiano....
Non mi pare che queste cose facciano testo. E se penso che in Québec parlano francese diversamente dal resto del Canada che parla inglese....

si sono anti comunista come sono anti fascista e anti ideologie contrarie all'uomo libero.
ma non sono contro putin perchè è un comunista o altro, ma perchè ha invaso una nazione europea.
che l'abbia fatto perchè provocato o per aiutare una parte delle eprsone che abita in ucraina è solo la giustificazione di chi sta dalla sua parte.
che biden sia un ... beh. lho detto mille volte e sparisse assieme all'altro criminale non ne farei un dramma anzi.
poi percarità trova pure a putin le giustificazioni che vuoi, ma la realtà delle cose non cambia.

Che poi, tanto per essere chiaro, non è che l’Ucraina in quanto a razzismo abbia mai lasciato perdere qualcosa.
Ecco i nomi più importanti dei suoi eroi nazionali
Bogdan Hermelnitzki
Ricordato come il capo di feroci pogrom contro gli ebrei. Come recita anche Wikipedia nel 1648 ne ha fatti uccidere 300,000
Maxime Zlizniak
Nel pogrom di Ouman nel 1768 i suoi uomini assassinarono oltre 20.000 ebrei
Semyon Petlioura
Nel 1919 nel corso di sequestri di beni e abitazioni degli ebrei i suoi soldati ne uccisero 150.000
E infine
Stepan Bandera
Responsabile del pogrom des Juifs de Lvov nel 1941 dove furono massacrati gli ebrei di Wahlin. Numero imprecisato.
Ricordiamo che nei soli anni 1941-1942 furono 1.500.000 gli ebrei uccisi in Ucraina dalle truppe tedesche spesso aiutate da volontari ucraini.
Questi EROI ucraini sono ricordati con statue in diverse piazze del Paese
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

solita risposta che il nostro qua sopra ritiene spiritosa e invece è solo banalmente stupida.
No, egregio spirito di patata, non è per quello che è nata la guerra in Ucraina, è per altro, motivazioni che qualunque persona normale capirebbe ma che è inutile stare a spiegartele ancora una volta perchè tu sei limitato dalla tua visione "Putin criminale cdomunista" e come si sa per tutti gli elnick del mondo i comunisti mangiano i bambini, maschi, le bambine femmine le stuprano....
PS Sai, egregio spirito di tubero, che ci sarebbe un modo per non far bombardare la popolazione? Basterebbe sedersi a un tavolo e cercare di trovare un accordo. Il tuo pagliaccio Z, non hanemmeno aderito alla sosta natalizia ortodossa, pensa come sono mesi a Kiev...
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.