Pagina 39 di 61 PrimaPrima ... 2938394049 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 603
    fenomenale
     Likes dati
    19,458
     Like avuti
    21,471
    Mentioned
    1756 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Predefinito Re: Basta! che vadano, FINALMENTE, tutti a fare in c.

Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Sin dal suo Avatar.
    Un esempio di astio, odio, risentimento interno, malessere nei confronti degli altri e quindi di se stesso che ben si evidenzia talora nei suoi Interventi.
    Peccato.
    In fondo ha anche dimostrato di non deve essere né sciocco né privo di capacità.
    Probabilmente il suo è solo frutto di esperienze negative e conseguenti malesseri psicologici...

Saluti
    No è odio il mio, e che trovo ributtanti gli elettori (oltre che i loro capibastone politici) del m5stelle, ma non è un mio limite, la colpa è la loro se sono fatti così.
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

email non funzionante
     Likes dati
    11,778
     Like avuti
    15,004
    Mentioned
    361 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Si, l'Afghanistan l'ho cancellato, è l'alzheimer. La risposta di RigorMontis non cambia la realtà.
    Soprattutto non cambia il fatto che la Russia non interviene fuori dai suoi confini e quando interviene lo fa solo perché chiamata dal governo legittimo di quel paese vittima di terrorismo (sponsorizzato da chi ben sappiamo).
    A parte che in Ucraina, ovviamente, che come dicono i suoi stessi governanti è di fatto nel patto atlantico ancor prima di esserci entrata.
    In sintesi la Russia cerca sempre di difendersi, non va per il mondo a conquistare e a destabilizzare intere aree geografiche come fanno i tizi di oltreoceano.
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    57,080
     Like avuti
    42,329
    Mentioned
    11939 Post(s)
    Tagged
    152 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Ripeto che non possiamo prendere per oro colato la disinformazione occidentale, per dire qui in Italia l'astensione ha raggiunto il 40%, ma come si fa ad affermare che in Russia solo il 44% degli aventi diritto si è recato alle urne? Per me sono stati molto di più, e la maggiora parte ha votato per Putin

però sino a quel momento, vi tocca sorbirvelo, e magari dopo di lui ne subentrerà uno "peggiore" di lui. O migliore, dipende dai punti di vista
    Tu ti puoi anche convincere che sei una persona razionale, di quello che pensi e che credi tu non frega un cazzo a nessuno.

Putin ha avuto il 54% del 44% degli aventi diritto. Cioè hanno votato per Putin il 23% degli aventi diritto al voto. Più o meno come per la Meloni.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,370
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Non dica idiozie ed informazioni inventate!!
    In Europa Occidentale i primi missili balistici in grado di colpire a di stanza di migliaia di trova in Francia ed in GB come nazioni vincitrici dell'ultima guerra mondiale!
    In Europa nessuno ha la possibilità di possedere missili nucleari balistici!!!
    E quindi nessun altro può colpire la Russia.
    Ci sono batterie missilistiche difensive da battaglia ma quelle ci sono sempre state ai confini di tutti i paesi.
    Mentre la Bielorussia proprio due mesi prima della invasione ha autorizzato l'installazione di missili nucleari balistici Russi sul suo territorio!!
    In Polonia Germania ed Italia ci sono bombe nucleari solo per bombardieri!
    Non dia informazioni false!!!
    Perché ci sono quelle poche bombe nucleari??
    Per difendere i NOSTRI CONFINI E LA NOSTRA INDIPENDENZA.
    Perché semmai noi dobbiamo subire la minaccia nucleare Russa??
    Cosa abbiamo contro di loro? Una cinquantina di bombe nucleari da montare su degli aerei contro le centinaia di migliaia di testate nucleari russe!!!???
    Perché ci puntano da decenni quei missili nucleari???
    Crede davvero che italiani, tedeschi, polacchi ed gli altri cittadini italiani vogliano combattere per sottomettere la Russia ed il popolo russo???
    Ma in che mondo vive?
    All'ombra di Putin???
    Saluti
    a parte l'educazione, le idiozie le scrivi tu. E anche le fandonie.
    Comunque, questo post di Pasquino è la summa delle coglionate da propaganda che gli assatanti filo yankee presentano ad ogni angolo di discussione. Vediamo un po' le parole di questo gentile signore che scrive a me di non postare idiozie. Vediamo duqne le sue intelligentate.

In Europa, dice il nostro amico, NON CI SONO BASI DI MISSILI NUCLEARI, salvo in Francia e in Gran Bretagna.
    Ma va?! allora quelle basi di missili nucleari non valgono? Possono colpire la Russia ma non valgono, parola di Pasquino.
    Però, dice sempre il nostro amico, ci sono basi missilistiche normali ma quelle, udite udite, ci sono sempre state per difendere i confini.
    Oh cazzo! in Italia ci sono, leggiamo leggiamo ITALIA: circa 111 Basi USA (11) (US-Air Force, US-Navy, US-Army, NSA) e NATO. Tra le basi USA da Nord a Sud della Penisola: Cima Gallina (BZ): Stazione telecomunicazioni e radar dell'US-Air Force (USAF) CENTOUNDICI BASI AMERICANE per difemdere i confini, dice pasquino. Da chi? E poi perchè ci sono? Non confermano forse la nostra servitù nei confronti degli yankee?

E poi, udite udite cosa dice Pasquino: le bombe atoimiche gli americani ce le hanno piazzate in casa nostra (quasi cento) ma possono essere portate sulla Russia solo con bombardieri... Ah ma allora, ditelo subito.... se solo sugli arerei allora non sono più bombe atomiche....

Il finale del post de IL Pasquino poi è comico. Leggetelo, e tenetelo da una parte: è la dimostrazione di come anche cervelli apparentemente in grado di funzionare siano obnubilati dalla partecipazione a una cult-sub cultura....
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

fenomenale
     Likes dati
    19,458
     Like avuti
    21,471
    Mentioned
    1756 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Tu ti puoi anche convincere che sei una persona razionale, di quello che pensi e che credi tu non frega un cazzo a nessuno.

Putin ha avuto il 54% del 44% degli aventi diritto. Cioè hanno votato per Putin il 23% degli aventi diritto al voto. Più o meno come per la Meloni.
    E lo so questo, il fatto caro mio che a me non frega un cazzo dell'opinione di quelli a cui non frega un cazzo della mia di opinione.

Torno a ripetere che della propaganda occidentale frega un fico secco

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    57,080
     Like avuti
    42,329
    Mentioned
    11939 Post(s)
    Tagged
    152 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    No è odio il mio, e che trovo ributtanti gli elettori (oltre che i loro capibastone politici) del m5stelle, ma non è un mio limite, la colpa è la loro se sono fatti così.
    Infatti anch'io non sono razzista, sono loro che sono negri. Così ragioni tu.

E il tuo odio per i 5S deriva dalle liti con una ben nota forumista, che hai continuato ad indicare per anni facendo finta di niente. Al posto tuo rifletterei seriamente sulle parole del Pasquino.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,370
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Soprattutto non cambia il fatto che la Russia non interviene fuori dai suoi confini e quando interviene lo fa solo perché chiamata dal governo legittimo di quel paese vittima di terrorismo (sponsorizzato da chi ben sappiamo).
    A parte che in Ucraina, ovviamente, che come dicono i suoi stessi governanti è di fatto nel patto atlantico ancor prima di esserci entrata.
    In sintesi la Russia cerca sempre di difendersi, non va per il mondo a conquistare e a destabilizzare intere aree geografiche come fanno i tizi di oltreoceano.
    adesso arrivano i nostri, Pasquino, Tito, Markk ecc e ti dicono di non scrivere idiozie. Queste cose non si devono dire, i servi non possono parlar male dei loro padroni e tu, così come me, sei un servo dell'Impero Yankee.

email non funzionante
     Likes dati
    11,778
     Like avuti
    15,004
    Mentioned
    361 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    adesso arrivano i nostri, Pasquino, Tito, Markk ecc e ti dicono di non scrivere idiozie. Queste cose non si devono dire, i servi non possono parlar male dei loro padroni e tu, così come me, sei un servo dell'Impero Yankee.
    Possono dire quello che vogliono.
    I fatti restano fatti, le cazzate cazzate.
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,370
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

E il tuo odio per i 5S deriva dalle liti con una ben nota forumista, che hai continuato ad indicare per anni facendo finta di niente. Al posto tuo rifletterei seriamente sulle parole del Pasquino.
    se ti riferisci al Post de Il Pasquino al quale ho risposto mi ha talmente stupito, perchè fuori dalla logica e anche dall'intelligenza, da fami dubitare che sia stato proprio lui, Pasquino, a scriverlo.

fenomenale
     Likes dati
    19,458
     Like avuti
    21,471
    Mentioned
    1756 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Il mio (a tuo dire) odio nei confronti dei 5stelline deriverebbe da una mia lite con una forumista grillina che io avrei nominato (!!!) per anni?

Guarda che non siamo ancora a Carnevale, oggi è il 14 di Gennaio

Le pasquinate (dicasi stupidate) le lascio ai pasquini

Pagina 39 di 61 PrimaPrima ... 2938394049 ... UltimaUltima