Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 80
    Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,282
     Like avuti
    18,191
    Mentioned
    1828 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Predefinito Re: A pensar male si fa peccato ma....

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    tu non capisci vero cosa significa questa cosa non passata sui tg di Mentana? Sei così preso dall'attaccare me che nemmeno capisci le conseguenze di certe cose.
    Perchè vedi, mentre all'inizio io pensavo che Mentana fosse innocente e non sapesse davvero chi era il terrorista Cospito, questo articolo di un giornaletto di Cuneo rivelerebbe che lo sapeva. Ma non solo, oltre a saperlo ha poi pensato di lanciare una campagna stampa a difesa del terrorista e nel farlo ha pensato bene di censurare il dirigente colpito e la seconda boba in quell'attentato.

Non è la prima volta che Mentana lancia campagne stampa che poi altri giornali diffondono e il PD abbocca.... Ma passi. Qui invece è gravissimo che abbia preso le difese di un terrorista.
    E quelli del PD sapevano la storia per intero o sono caduti in trappola? Perchè se la sapevano la domanda di Donzelli è più che legittima.

Tu Flenzi da che parte stai? Da quella dello stato o da quella del terrorismo bombarolo?
    E' inutile la sua insistenza nel difendere quell'idiota, Donzelli può fare tutte le domande che vuole, tanto dice solo cazzate, Donzelli è sotto attacco perchè ha rivelato atti riservati, ma veramente lei crede di parlare don dei cretini? E comunque io, se fossi stato il PD, gli avrei fatto la domanda su MMD, quello che a lei non fa venire nessun dubbio!!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,282
     Like avuti
    18,191
    Mentioned
    1828 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da magoo Visualizza Messaggio
    Questo 3d è surreale. Dall'inizio fino all'esilarante domanda scomoda:
    "da che parte stai? Da quella dello stato o da quella del terrorismo bombarolo?"
    Demagogia purissima e del livello più infimo , dal sapore maccartista.
    Mai neanche un accenno alla proporzione della pena rispetto al reato, mai.
    Dal sapore di Matrix che apre post di propaganda, con notizie false, la matrix è della meloni ma non lo vuole dire, ma è sempre stata da quella parte di cialtroni.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Forumista esperto
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,497
    Mentioned
    42 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

https://infodifesa.it/ecco-perche-le-manette-intorno-ai-polsi-di-messina-denaro-non-servivano/

Indispensabile il 41bis per uno che gambizza un seviziatore di operai ma non servono nemmeno le manette per chi scioglie i bambini nell'acido.....ma non basta ecco io thread di gente che rosica dicendo che non ci sono abbastanza torture per i gambizzatori e bisogna liberare i mafiosi.

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    631
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Lo ha detto eccome nei suoi tg. Esattamente quello che ho scritto.

In precedenza c'era l'art 90 e impediva ai terroristi degli anni di piombo di inviare "direttive" all'esterno. Fa conto che "direttiva" diventava anche un messaggio politico in cui ad esempio potevano indicare che la DC fosse la responsabile della tal politica. Per i loro soci all'esterno quella era l'indicazione di colpire quei personaggi responsabili di quella politica. E lo facevano. L'art. 90 fu abrogato alla fine del fenomeno del terrorismo interno lasciando scoperti i mafiosi visto che la mafia continuava ad esistere. Così fecero il 41 bis dell'ordinamento penitenziario che aveva le stesse funzioni: impedire a dei delinquenti di continuare a dare direttiva all'esterno. E Cospito lo faceva con scritti in cui sosteneva che si dovesse agire usando la violenza. Molto più esplicito dei brigatisti. E da fuori c'è stato chi ha seguito il suo pensiero di violenza.
    Quindi 41 bis. La sua posta viene letta e non inviata se scrive messaggi di quel tipo. I suoi colloqui sono controllati e impediti se intende diffondere indicazioni di violenza.

Guarda che al 41 bis ci vai anche se non hai ferito nessuno se è per quello. Dipende tutto da cosa fai e dal ruolo che ricopri rispetto a chi invii direttive.
    Mentana nei suoi TG non parlò mai del dirigente ferito.
    Ma come abbiamo visto ne ha parlato su un giornale di Cuneo che vorrei vedere chi ha letto. Ma sono i TG quelli che vengono seguiti dalle persone, non i giornali.

Infatti quindi dobbiamo pensare che Mentana abbia fatto una sorta di censura coi TG. Dando una versione edulcorata della cosa. In quella intervista lui dice una sua opinione. Nei TG si fa informazione non opinione.
    Ma spero che tu ti renda conto che prendere le parti di un terrorista è molto più grave se sai chi è, cosa sta facendo e cosa ha fatto.
    Davvero qualcuno può pensare di non venire attaccato e strumentalizzato se lo fa? Perchè sarebbe da idioti.

Quali giudici? A me risulta che sia il tribunale di Sorveglianza che la procura dove è sotto processo abbiano dato parere favorevole al 41 bis. Tu di chi stai parlando?

Dire che non hai elementi è mentire però. Diciamo che non vuoi considerare gli elementi che ci sono e che ormai tutti conoscono.
    1) E continui a ripetere che Mentana ha detto quello che dici tu e che a nessuno qui risulta: allora ci dai almeno il link al quale hai preso queste notizie ?
    2) Continui a ripetere che Mentana ha preso le parti di Cospito ma lui lo condanna senza se e senza ma: il problema di cui si fa portavoce è se è necessario per lui il 41bis: te lo dicono tutti ma tu continui a ignorarlo
    3 è vero che i tribunale di sorveglianza di Torino ha dato parere favorevole ma quello dell’antimafia non è dello stesso parere
    Comunque io dicevo che questo è un fatto marginale nel discorso che si sta facendo: se sorge un movimento di opinione è perche i suoi componenti ritengono che la magistratura stia sbagliando altrimenti non avrebbe senso : se Mentana e altri dovessero pensare che i giudici stanno facendo bene che senso avrebbe sollevare la questione?
    ma tu ignori come al solito quello che ti è stato detto

4 Il 41 bis, ripetiamo per l’ennesima volta, serve per impedire che un detenuto dal carcere ordini e organizzi atti delinquenziali : ma se si tratta di generici inviti alla lotta armata allora non occorre

Nota marginale : non si tratta di una intervista al giornale di Cuneo che ha semplicemente riprodotto quello che Mentana s ha scritto sui social _basta leggere

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    631
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Ma a parte ogni dettaglio
    In ogni caso qualunque cosa abbia detto Mentana nel famoso tg è del tutto evidente che intendeva appoggiare una campagna contro l applicazione del 41 bis a Cospito ( non giustificare Cospito): si puo essere d’accordo o meno
    MI pare del tutto fantasioso parlare di un complotto di qualcuno che tende una trappola al PD: come si fa a pensare che Mentana non conoscesse la vicenda di Cospito, che i dirigenti PD nemmeno loro lo sapessero (basta avere un cellulare!! )
    PIu che un oggetto di discussione queste assurde fantasie mi sembrano di competenza dello psichiatra

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1943 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    e voglio anche vedere che gente come Fioravanti, Faranda o Moretti stavano in semilibertà.
    ma ragazzi, Fioravanti era in contatto con i Nar e con la Banda della Magliana. questo Cospito sarebbe in contatto con chi?
    Scusa, allora non ho capito perchè facevi insistentemente la domanda per sapere come era trattato Fioravanti. Vedi, abbiamo tutti capito che se non si metteva fioravanti allora non si capiva perchè si metteva cospito. Mi sbaglio?
    come se pèoi facesse la differenza mettere delle bombe e sparare ad uno o a 10. Il 41 bis mica dice il numero di reati che devi fare per essere applicato. Dice che lo si applica se uno continua a mantenere rapporti con l'esterno continuando a fare quello che faceva da kibero.

Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    Interessante e fa meditare. Se uno casca in una trappola, è colpa sua che ci è cascato o colpa di chi ha messo la trappola?? Se posso essere d'aiuto: la trappola si mette dove sai che prenderai qualcosa. Non ho mai visto mettere trappole per topi in cima a un albero. In una dispensa o in una cantina, sì.
    Fossi stata al vostro posto e conoscendo come fa la sinistra, avrei preparato io stessa il trappolone. Tanto prima o poi l'occasione si sarebbe presentata.

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    terrorismo bombarolo....oddio....parliamo dei terroristi verbaroli se vuoi, così ci facciamo delle risate.
    Interessante, quindi per te mettere bombe e sparare ad una persona equivale a parlare. Ma d'altro canto seiuno che pensa che Putin abbia ragione a bombardare l'Ucraina.

Citazione Originariamente Scritto da magoo Visualizza Messaggio
    Questo 3d è surreale. Dall'inizio fino all'esilarante domanda scomoda:
    "da che parte stai? Da quella dello stato o da quella del terrorismo bombarolo?"
    Demagogia purissima e del livello più infimo , dal sapore maccartista.
    Mai neanche un accenno alla proporzione della pena rispetto al reato, mai.
    Vedo che però ti guardi bene dal rispondere. Allora quale è il tuo problema a rispondere alla semplice domanda se stai con lo stato o con i terroristi? chissà perchè dubito che tu stia con lo Stato.

Citazione Originariamente Scritto da vota dc Visualizza Messaggio
    https://infodifesa.it/ecco-perche-le-manette-intorno-ai-polsi-di-messina-denaro-non-servivano/

Indispensabile il 41bis per uno che gambizza un seviziatore di operai ma non servono nemmeno le manette per chi scioglie i bambini nell'acido.....ma non basta ecco io thread di gente che rosica dicendo che non ci sono abbastanza torture per i gambizzatori e bisogna liberare i mafiosi.
    Ma tu stai con lo stato o coi terroristi?
    E' fantastico, gratta gratta nemmeno tanto eccoli qui a sostenere il terrorista cospito e contro i magistrati.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1943 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da massimo Visualizza Messaggio
    1) E continui a ripetere che Mentana ha detto quello che dici tu e che a nessuno qui risulta: allora ci dai almeno il link al quale hai preso queste notizie ?
    ....
    Vai al minuto 14,25 e segui da lì il servizio. Dimmi dove dice che ha ferito quel dirigente. Mentre invece si sottolinea che non ci furono nè vittime nè feriti per le bombe.

Ora è evidente che si volesse dare una idea della persona come ingiustamente punita con un provvedimento abnorme e che non aveva fatto male a nessuno. Ma ora sappiamo che Mentana sapeva benissimo chi era costui. Lo sapevano anche quelli del PD? Perchè nel caso la domanda se stanno con lo stato o col terrorismo diventa del tutto legittima.
    E tu con chi stai?

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Likes dati
    14,282
     Like avuti
    18,191
    Mentioned
    1828 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Scusa, allora non ho capito perchè facevi insistentemente la domanda per sapere come era trattato Fioravanti. Vedi, abbiamo tutti capito che se non si metteva fioravanti allora non si capiva perchè si metteva cospito. Mi sbaglio?
    come se pèoi facesse la differenza mettere delle bombe e sparare ad uno o a 10. Il 41 bis mica dice il numero di reati che devi fare per essere applicato. Dice che lo si applica se uno continua a mantenere rapporti con l'esterno continuando a fare quello che faceva da kibero.

Fossi stata al vostro posto e conoscendo come fa la sinistra, avrei preparato io stessa il trappolone. Tanto prima o poi l'occasione si sarebbe presentata.

Interessante, quindi per te mettere bombe e sparare ad una persona equivale a parlare. Ma d'altro canto seiuno che pensa che Putin abbia ragione a bombardare l'Ucraina.

Vedo che però ti guardi bene dal rispondere. Allora quale è il tuo problema a rispondere alla semplice domanda se stai con lo stato o con i terroristi? chissà perchè dubito che tu stia con lo Stato.

Ma tu stai con lo stato o coi terroristi?
    E' fantastico, gratta gratta nemmeno tanto eccoli qui a sostenere il terrorista cospito e contro i magistrati.
    E lei invece con chi sta? Ci sono decine di post suoi contro i giudici, ma lei i giudici li attacca a tempo alterno?

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1943 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Bellissimo l'uso del termine "agguato". E dire che bastava il termine gambizzato ed era tutto chiaro.

Likes dati
    14,282
     Like avuti
    18,191
    Mentioned
    1828 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Bellissimo l'uso del termine "agguato". E dire che bastava il termine gambizzato ed era tutto chiaro.
    Per quanto crede di continuare a scrivere cazzate? O meglio quanti post deve scrivere per prendere i 50 euro da fascisti d'italia?

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima