Io con lo stato, lei invece con chi sta, con i mafiosi, i politici corrotti o con lo stato?
Poi in uno stato civile, che non sono gli USA o ISRAELE la vita umana vale più di tutto, anche se lei amante di quei due paesi sarebbe dell'ide di ammazzarlo direttamente (SACCO E VANZETTI docet), per poi definirsi garantista se toccano silvio o renzi, che persona ridicola.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
POL Progressista

Abbiamo capito Mentana è uno sprovveduto, e un certo giornalismo ne esce con le ossa rotte,e pensare che i giornali di destra in Italia ne sparano di falsità tutti i giorni...ma nessuno compresa te ne raccoglie le false notizie...non credo alla trappola politica!! per il fatto che Nordio ha cambiato versione....questo è quello che conta...e tutta li la tua stranezza.

La mia domanda è legittima e tu non rispondi perchè sei contro lo stato.
ma tu dove vivi? Costui ha rivendicato le proprie azioni. Sostiene apertamente la necessità della violenza.
Tu invece che ne pensi?
Non ha propriamente mentito, ma ha manipolato la notizia inn modo che risultasse come la voleva lui: Cospito vittima del sistema. Con giochi di parole ha evitato di dire che Cospito aveva sparato a quel dirigente. Poi ha aggiunto che non aveva nè morti nè feriti dando così l'idea di una vittima del sistema.
L'articolo sul giornale di Cuneo, diversamente da quel che pensavo io, chiarisce che lui invece era a conoscenza di tutto. Ma non poteva sostenere la causa contro il 41 bis con un delinquente simile. Quindi ha fatto una ricostruzione accettabile per allocchi boccaloni. Insomma, siamo in presenza di un manipolatore, che usa il potere della Stampa per diffondere notizie mistificate. Tanto poi, come vediamo anche qui, la gente si dimentica.
A pagarla però è stato il PD che ha fatto la figura di difendere un becero terrorista e che hanno dovuto affermare che non sono mai stati contro il 41 bis.
La domanda a questo punto è: ma anche Serracchiani e compagnia sapevano dei reati di costui? Sapevano che inviava lettere in cui dibatteva della necessità della violenza? Erano anche d'accordo con Mentana per caso? O anche loro hanno abboccato?
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Quando Renzi è soccombente in una causa corri a delegittimare il PM.
Quando, invece , in una causa è soccombente qualcun altro per il quale si è scomodato anche un Ministro di Giustizia con un art 41 bis non ti sovviene di andare a delegittimare PM e Min di Giustizia.
Dubbi sulla proporzione fra pena e reato ? Giammai, quando si vive nel mondo dei faziosi e bugiardi

vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Se non rispondi ognuno interpreta come vuole. Fattene una ragione. Io interpreto che tu sei contro lo Stato. Si vede in ogni tuo scritto tra l'altro. Non è che sia una sorpresa.
Vedi ciccina, io però spiego perchè quel magistrato sbaglia. E immagino tu non sia stata in grado di capire, ma pazienza, SUCCEDE se non hai quel minimo di conoscenza che è il diritto. In specie qui dentro.
Qui invece abbiamo uno che non solo è colpevole anche per sua stessa ammissione, e tu hai a che ridire senza nemmeno spiegare il perchè? So che non sei capace di spiegarlo e infatti ti sei fermata alla superficie che più superficiale non si può. Ma chissà mai che capisci la differenza.
Ossignore. Allora, tutti quelli erano al 41 bis di allora che si chiamava art. 90. Anche allora era basato sulla pericolosità del detenuto e non sui reati. Infatti ci stavano anche personaggi secondari con nessun reato di sangue. Nemmeno la gambizzazione di cospito. Ti è chiaro?
E chiamare sfigata gente che mette bombe, spara e teorizza la violenza direi che ti qualifica come uno che non capisce un cavolo della questione. E questo perchè? Perchè Mentana ne ha fatto un caso mistificando le cose tra l'altro.
Detto ciò, la legge è quella, se non la vuoi devi spiegare perchè sparare alla gente sia un reato secondario. E' ridicolo quello che dici.
Ah, per quello che ne so la Faranda non fu mai sottoposta a tali misure in quanto pentita. Quindi non più pericolosa. Te lo dico per cercare di farti capire come funziona quella norma.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.