Grazie fratello.
La piccola differenza tra il buono-scuola e Putin (il cui funerale mi auguro sopravvenga prestissimo, e aggiungo che se potessi fare qualcosa di concreto in questa direzione lo farei oggi stesso) è che il divieto di violentare i bambini è una conquista del liberalismo (infatti il buono-scuola è in vigore in tutti i paesi civili e gran parte di quelli semi-civili), quindi chi lo sostiene non può essere altro che una persona per bene, contraria alla violenza, che rispetta gli altri, e che vuole il meglio per sé e per gli altri; chi sostiene Putin invece è solo un criminale assassino. Te l'immagini il buono-scuola in Russia?![]()
Vedi caso, le due cose vanno a braccetto anche in Italia: i violentatori di bambini (cioè, i luridi maiali vermi schifosi infami contrari al buono-scuola) sostengono Putin.
Io sull'argomento ho le idee chiarissime: pena di morte automatica per i violenttori di bambini (cioè, per chi è contrario al buono-scuola) e prostituzione ostativa per le sozzone che gli procurano orgasmi (sodomia ostativa in caso di mariti).