qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

io aspetto nel vedere il programma e poi giudico; non credo sia cosi fesso da portare acqua al mulino del Bomba e dell'Utile idiota, quando sa che con politiche accorte li può prima svuotare e poi spaccare
di certo la Schlein è la tipica snob perfetta per far affondare il partito
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Il colpo di avere una seminatrice d'odio a Palazzo Chigi non è un problema solo per noi, è un problema per l'Italia tutta, ma come sempre voi tifosi senza cervello ve ne renderete conto sempre dopo e sicuramente individuerete uno/a ancora più incapace da eleggere.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Bonaccini vinse le primarie nel 2014, non penso che Renzi abbia avuto un peso; poi vedi Nardella, ex fedelissimo del Bomba, che ora ha cambiato rotta
io ad un Bonaccini che si piega ai voleri del serraglio di grembiulini del Bomba non ci credo; ma vedo e poi giudico
dico solo che il PD deve trovare l'equilibrio tra le due anime e che una svolta LGBT/Marxista/radical chic lo affonderebbe del tutto
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

— Paul Krugman

— Paul Krugman

regge, regge. tu non lo conosci, il bona.quello è tutta la vita che è dentro il partito , è capace di tutto ed il contrario di tutto: renziano, con le dsardine, con de luca, con chiunque in quel momento gli serva ed i soldi del Partito, ricordalo bene, sono qui, in Emilia.