visto che oramai la vittoria di bonaccini é aritmetica ecco la domanda quale sarebbe il suo programma diventasse premier??risposte serie![]()

visto che oramai la vittoria di bonaccini é aritmetica ecco la domanda quale sarebbe il suo programma diventasse premier??risposte serie![]()
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Usare l'ENI per fare contratti petrolio e gas con i paesi del nordafrica, importarli in Italia con un tubo molto breve - cosa che Macron NON può fare, la Francia è lontana - e diventare l'HUB strategico per l'energia in Europa. Che è l'unico programma serio, capace di risollevare l'economia italiana. Come dici? Ci ha già pensato la Meloni??
Beh, allora Bonaccini faccia un bel programma antifascista e si allei con la Schlein per un altrettanto ficcante programma Lgbt.
Lo stupido che sa di esserlo

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi