Pagina 14 di 32 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 315

Discussione: Vi fareste mantenere?

  1. #131
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi fareste mantenere?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Oh. Perché, se non è un segreto?
    stiamo bene così... alla Patty frega nulla del matrimonio, io ho già dato e me ne frega ancora meno

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ah, ok. Avete pensato “fidarsi bene, ma non fidarsi è meglio”?

    Credo che la separazione dei beni sia più conveniente sia per questioni burocratici, fiscali e per le future successioni.

    Di solito la scelgono coloro che stanno economicamente bene, mente chi non ha niente se ne frega, spesso sceglie la comunione dei beni.
    Semplicemente paghiamo tutte le spese al 50%... Patty è molto scrupolosa con i soldi, io molto meno... lei fa i conti, io pago la mia "quota"... il resto ognuno lo gestisce come meglio crede... io non so quanti soldi possa avere in banca e nemmeno mi interessa, so solo che ne ha tanti... i soldi non sono mai stati un problema in passato e non credo che lo saranno in futuro.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  2. #132
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi fareste mantenere?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Io non mi metterei mai e poi mai con un uomo molto più giovane di me.

    Un paio di anni forse non fanno la differenza, ma 10, 20, 30 la fanno eccome.

    Già 5 anni possono essere troppi.

    Mai capito le donne che stanno con i toy boy, si capisce benissimo che questi ultimi le “amano” solo per convenienza.

    Io non lo farei mai, nemmeno se l’uomo in questione fosse ricco sfondato.
    Ci sono donne tipo Amanda Lear che hanno 85 anni portati benissimo e sono molto desiderate dai 30 enni, anche Sandra Milo che avra' 90 anni, la Parietti, sono fortunate a vivere un periodo in cui vanno di moda le tardone, qiando ero ragazzo io gia le 40enni erano considerate finite

    E' la stagione delle Milf che vanno di moda e queste anziane signore hanno una libido ancora molto attiva

    Non tutte le donne chiudono la bottega dopo la menopausa

    Certo bisogna conservare un buon fisico

  3. #133
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi fareste mantenere?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Oh. Perché, se non è un segreto?


    Ah, ok. Avete pensato “fidarsi bene, ma non fidarsi è meglio”?

    Credo che la separazione dei beni sia più conveniente sia per questioni burocratici, fiscali e per le future successioni.

    Di solito la scelgono coloro che stanno economicamente bene, mente chi non ha niente se ne frega, spesso sceglie la comunione dei beni.
    So che non e' di moda e che puo' sembrare ridicolo, ma mia moglie e io crediamo nel matrimonio per la vita, ci amiamo piu'.adesso di prima, il matrimonio va difeso e coltivato come un campo

  4. #134
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi fareste mantenere?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    stiamo bene così... alla Patty frega nulla del matrimonio, io ho già dato e me ne frega ancora meno
    Ma certo, ognuno decide per sé.

    Triangolo, ma se chiedessi la mano di Patty, cosa ti risponderebbe secondo te?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Semplicemente paghiamo tutte le spese al 50%... Patty è molto scrupolosa con i soldi, io molto meno... lei fa i conti, io pago la mia "quota"... il resto ognuno lo gestisce come meglio crede... io non so quanti soldi possa avere in banca e nemmeno mi interessa, so solo che ne ha tanti... i soldi non sono mai stati un problema in passato e non credo che lo saranno in futuro.
    Tutto molto bello, ma come si fa a non sapere quanti soldi ha il compagno o la compagna?

    È inconcepibile per me.

    Ma io vengo da un mondo diverso, dove c’erano altre abitudini.

    Anche mio marito, credo.

    Chi ha tanti soldi fa sempre il misterioso, chissà perché.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #135
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi fareste mantenere?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ci sono donne tipo Amanda Lear che hanno 85 anni portati benissimo e sono molto desiderate dai 30 enni, anche Sandra Milo che avra' 90 anni, la Parietti, sono fortunate a vivere un periodo in cui vanno di moda le tardone, qiando ero ragazzo io gia le 40enni erano considerate finite

    E' la stagione delle Milf che vanno di moda e queste anziane signore hanno una libido ancora molto attiva

    Non tutte le donne chiudono la bottega dopo la menopausa

    Certo bisogna conservare un buon fisico
    Mah.

    Sandra Milo è desiderata dai trentenni?

    Che strani questi trentenni.

    Come mai non cercano ventenni?

    Ma poi, perdonatemi la domanda un po’ così: come fa un trentenne a fare sesso con donna di novant’anni?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #136
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi fareste mantenere?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    So che non e' di moda e che puo' sembrare ridicolo, ma mia moglie e io crediamo nel matrimonio per la vita, ci amiamo piu'.adesso di prima, il matrimonio va difeso e coltivato come un campo
    Siete in comunione dei beni?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #137
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi fareste mantenere?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma certo, ognuno decide per sé.

    Triangolo, ma se chiedessi la mano di Patty, cosa ti risponderebbe secondo te?
    si metterebbe a ridere e mi manderebbe affanculo


    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio

    Tutto molto bello, ma come si fa a non sapere quanti soldi ha il compagno o la compagna?

    È inconcepibile per me.

    Ma io vengo da un mondo diverso, dove c’erano altre abitudini.

    Anche mio marito, credo.

    Chi ha tanti soldi fa sempre il misterioso, chissà perché.
    non è un segreto e non c'è alcun mistero... so quanto guadagna al mese, lei sa quanto guadagno io (più o meno )... ma non le ho mai chiesto quanto ha in banca o che investimenti ha fatto... non le ho mai chiesto quanti soldi prende a fine anno quando dividono gli utili (è socia nella ditta di suo padre, una SpA)... non me ne frega niente saperlo, ma non avrebbe alcun problema a dirmelo... insomma... ognuno si gestisce i suoi soldi... non abbiamo investimenti comuni anche perchè io non investo nulla in titoli, azioni o altro... non faccio speculazioni finanziarie... sono schifezze che non mi sono mai piaciute... so che lei ha del capitale investito, non so a quanto ammonti la cifra... dovrebbe essere piuttosto alta, ma non me ne frega nulla.

    P.S: quando spendo troppi soldi per gli orologi si incazza perchè secondo lei sono soldi buttati, quindi non le dico mai quanto costano, tanto non capisce un cazzo... per lei un Luminor Panerai e uno Swatch sono la stessa cosa.

    ....ha anche fatto finta di incazzarsi quando ha visto la mia macchina nuova (FORD F-150 Raptor)... però quando ci ha fatto un giretto le è piaciuta molto.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  8. #138
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,988
     Likes dati
    6,420
     Like avuti
    5,559
    Mentioned
    536 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi fareste mantenere?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Mah.

    Sandra Milo è desiderata dai trentenni?
    .......
    Ma poi, perdonatemi la domanda un po’ così: come fa un trentenne a fare sesso con donna di novant’anni?
    C'è anche chi si spinge oltre..
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

  9. #139
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi fareste mantenere?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    si metterebbe a ridere e mi manderebbe affanculo
    :
    Perché? È del tutto normale che un uomo che ama chieda alla sua amata di sposarlo.

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    non è un segreto e non c'è alcun mistero... so quanto guadagna al mese, lei sa quanto guadagno io (più o meno )... ma non le ho mai chiesto quanto ha in banca o che investimenti ha fatto... non le ho mai chiesto quanti soldi prende a fine anno quando dividono gli utili (è socia nella ditta di suo padre, una SpA)... non me ne frega niente saperlo, ma non avrebbe alcun problema a dirmelo... insomma... ognuno si gestisce i suoi soldi... non abbiamo investimenti comuni anche perchè io non investo nulla in titoli, azioni o altro... non faccio speculazioni finanziarie... sono schifezze che non mi sono mai piaciute... so che lei ha del capitale investito
    Ma perché investe? Quale sarebbe lo scopo?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    P.S: quando spendo troppi soldi per gli orologi si incazza perchè secondo lei sono soldi buttati, quindi non le dico mai quanto costano, tanto non capisce un cazzo...
    Ma anche lei ha hobby costosi?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    per lei un Luminor Panerai e uno Swatch sono la stessa cosa.
    Non ci posso credere.

    Quale orologio sogni di comprare a breve o tra qualche anno?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ....ha anche fatto finta di incazzarsi quando ha visto la mia macchina nuova (FORD F-150 Raptor)... però quando ci ha fatto un giretto le è piaciuta molto.
    Eh. Le cose vanno provate.

    Anche una mia conoscente diceva che i tortelli del supermercato e quelli fatti a mano solo la stessa cosa.

    Dopo averli assaggiati ha cambiato idea.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #140
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi fareste mantenere?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Siete in comunione dei beni?
    certo che si e convintamente
    quello che è mio è suo e viceversa e d'altronde gestisce tutto lei

 

 
Pagina 14 di 32 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mantenere una superFiga costa
    Di 22gradi nel forum Fondoscala
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 22-04-19, 21:40
  2. 9,41 mln di € per mantenere 166 cappellani militari
    Di Sonja nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-12-18, 17:40
  3. come farsi mantenere?
    Di l'inquirente nel forum Fondoscala
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 21-03-16, 18:10
  4. Uno in più da mantenere
    Di jotsecondo nel forum Padania!
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 14-11-11, 02:38
  5. Ne dobbiamo mantenere altri?
    Di jotsecondo nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-06-10, 22:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito