stiamo bene così... alla Patty frega nulla del matrimonio, io ho già dato e me ne frega ancora meno
Semplicemente paghiamo tutte le spese al 50%... Patty è molto scrupolosa con i soldi, io molto meno... lei fa i conti, io pago la mia "quota"... il resto ognuno lo gestisce come meglio crede... io non so quanti soldi possa avere in banca e nemmeno mi interessa, so solo che ne ha tanti... i soldi non sono mai stati un problema in passato e non credo che lo saranno in futuro.






Rispondi Citando

)... ma non le ho mai chiesto quanto ha in banca o che investimenti ha fatto... non le ho mai chiesto quanti soldi prende a fine anno quando dividono gli utili (è socia nella ditta di suo padre, una SpA)... non me ne frega niente saperlo, ma non avrebbe alcun problema a dirmelo... insomma... ognuno si gestisce i suoi soldi... non abbiamo investimenti comuni anche perchè io non investo nulla in titoli, azioni o altro... non faccio speculazioni finanziarie... sono schifezze che non mi sono mai piaciute... so che lei ha del capitale investito, non so a quanto ammonti la cifra... dovrebbe essere piuttosto alta, ma non me ne frega nulla.
