Pagina 13 di 32 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 315

Discussione: Vi fareste mantenere?

  1. #121
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,008
     Like avuti
    44,041
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi fareste mantenere?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    (...)
    T8 fidi di Patty?

    Credi che ti possa fregare?
    (...)
    Oggi mi fido... ma "del doman non v'è certezza"... comunque nel mio caso il problema non si pone, Patty non ha bisogno dei miei soldi e nemmeno io dei suoi... io non mantengo lei e lei non mantiene me... siamo entrambi indipendenti economicamente... il nostro è un rapporto fra pari, non c'è alcuna possibilità - per me o per lei - di perdere soldi o proprietà in caso di separazione e il mantenimento di Ettore non sarebbe un problema... come non è stato un problema il mantenimento dell'altro mio figlio avuto con la mia ex-moglie.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  2. #122
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,484
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi fareste mantenere?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Oggi mi fido... ma "del doman non v'è certezza"... comunque nel mio caso il problema non si pone, Patty non ha bisogno dei miei soldi e nemmeno io dei suoi... io non mantengo lei e lei non mantiene me... siamo entrambi indipendenti economicamente... il nostro è un rapporto fra pari, non c'è alcuna possibilità - per me o per lei - di perdere soldi o proprietà in caso di separazione e il mantenimento di Ettore non sarebbe un problema... come non è stato un problema il mantenimento dell'altro mio figlio avuto con la mia ex-moglie.
    Siete in comunione dei beni?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #123
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,484
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi fareste mantenere?

    Comunque, Triangolo, anche per me il problema non si pone.

    Non esiste alcuna possibilità che io possa perdermi per un barbone o per una persona x, incrociata al supermercato o per strada.

    Ma se dovessi succedere, e se dovessi perdere metà del mio patrimonio, mi dispiacerebbe ovviamente, ma mi resterebbe l’altra metà che è sempre un bel mucchio di soldi.

    Ovviamente la penso così perché sono nata povera e sono povera, ma se fossi nata ricca forse la penserei diversamente.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #124
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,408
     Likes dati
    1,669
     Like avuti
    7,803
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi fareste mantenere?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Siete in comunione dei beni?
    Non mi sembra così sprovveduto

  5. #125
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,611
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi fareste mantenere?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Vediamo... ti faccio un esempio... tu sei ricca, molto ricca... hai tanti soldi in banca, case, terreni di proprietà e tanto altro ... ti innamori di un barbone, senza un euro, bello e romantico, molto simpatico e intelligente... lui ti offre tanto amore e tu sei felice... ovviamente paghi tutto tu e questo grande amore si concretizza in un matrimonio da sogno, in "comunione dei beni" perché tu non hai mai capito la formuletta: “questo è tuo”, mentre “questo è mio”, il “nostro” non esiste.
    ...ma la vita è strana, l'amore ad un certo punto finisce, per qualche anno vi siete goduti la vita insieme, avete viaggiato, siete usciti, con i tuoi soldi ti ha anche fatto dei regali, lo hai coccolato e ti sei fatta coccolare, avete avuto le cose più belle e più buone e avete assaporato insieme la libertà... e adesso lui ti chiede il conto... ciò che è tuo è anche suo, la formuletta parla chiaro e sarai costretta a staccare un discreto assegno... sei riuscita a raggiungere un accordo con il suo avvocato: gli darai una decina di milioni di euro, più la villa al mare, la Porsche e l'appartamento in centro a Milano con vista Duomo... quello dove vi siete fatti tante coccole... adesso il tuo amore vive lì con Natasha, una shampista di 22 anni con le tette rifatte e le gambe lunghissime... proprio in questo momento si stanno facendo tante coccole su quel lettone che ti piaceva tanto.
    ......ma tu non preoccuparti, in fondo sono solo soldi, sono solo cose... niente di particolarmente importante... oppure no???
    Vi fareste mantenere?
    Una storia cosi' l'ho vista per fortuna indirettamente una quindcina d'anni fa: una ditta mi contatta urgentemente perche' dovevo sostiture la loro responsabile acquisti che improvvisamente dopo tanti anni e' partita

    Che e' successo?

    La signora in questione 50 anni divorziata e con i figli ormai grandi si prende una sbandata allucinante e si innamora perdutamente di un marocchino di 24, vende tutti i suoi beni tra cui una villetta da circa 500.000€ e parte a vivere in Marocco dove apre un Riad: specie di albergo con incluso un centro benessere, tipicamente marocchino.

    La signora passa anche in Tv in una trasmissione" ho deciso di cambiare vita" dove la si vede abbracciata al.suo 24 enne marocchino mentre mostra il suo albergo, bello per carita'!
    Peccato che nel 2009-2010 ( cioe' quasi subito) una crisi economica mette in crisi il riad, non ci sono piu'.clienti europei, il marocchino all'improvviso sparisce e fa perdere le sue tracce e siccome la signora per motivi burocratici gli aveva intestato tutto scopre che tutti i suoi beni sono ipotecati e deve sloggiare

    Torna in Europa disperata, i figli sono incaxxati e non vogliono neanche piu' vederla e ha il coraggio di chiedere alla ditta che aveva lasciato di riassumerla ma nel frattempo si scoprono delle irregolarita' (non voglio raccontare i dettagli) e non solo non la assumono ma la denuncuano pure per le irregolarita'...

    Alla fine riesce a trovare un lavoro ma deve restituire parecchi soldi oltre ai debiti

  6. #126
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi fareste mantenere?

    beh, nel paese di mia madre la proprietaria di una trattoria si è sistemata con un tunisino con i baffetti da sparviero che avrà una decina di anni meno di lei. lui serve ai tavoli, lei sta dietro al bancone. in cucina ci sono i parenti di lei.

    lei non è una disperata, bella donna con ammiratori. il bel tenebroso se non sbaglio lo ha conosciuto in tunisia, lui gestiva non so che struttura turistica.

  7. #127
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,008
     Like avuti
    44,041
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi fareste mantenere?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Siete in comunione dei beni?
    Non siamo nemmeno sposati... comunione dei beni??? non scherzare dai...
    Vi fareste mantenere?
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  8. #128
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,484
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi fareste mantenere?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Una storia cosi' l'ho vista per fortuna indirettamente una quindcina d'anni fa: una ditta mi contatta urgentemente perche' dovevo sostiture la loro responsabile acquisti che improvvisamente dopo tanti anni e' partita

    Che e' successo?

    La signora in questione 50 anni divorziata e con i figli ormai grandi si prende una sbandata allucinante e si innamora perdutamente di un marocchino di 24, vende tutti i suoi beni tra cui una villetta da circa 500.000€ e parte a vivere in Marocco dove apre un Riad: specie di albergo con incluso un centro benessere, tipicamente marocchino.

    La signora passa anche in Tv in una trasmissione" ho deciso di cambiare vita" dove la si vede abbracciata al.suo 24 enne marocchino mentre mostra il suo albergo, bello per carita'!
    Peccato che nel 2009-2010 ( cioe' quasi subito) una crisi economica mette in crisi il riad, non ci sono piu'.clienti europei, il marocchino all'improvviso sparisce e fa perdere le sue tracce e siccome la signora per motivi burocratici gli aveva intestato tutto scopre che tutti i suoi beni sono ipotecati e deve sloggiare

    Torna in Europa disperata, i figli sono incaxxati e non vogliono neanche piu' vederla e ha il coraggio di chiedere alla ditta che aveva lasciato di riassumerla ma nel frattempo si scoprono delle irregolarita' (non voglio raccontare i dettagli) e non solo non la assumono ma la denuncuano pure per le irregolarita'...

    Alla fine riesce a trovare un lavoro ma deve restituire parecchi soldi oltre ai debiti
    Che storia.

    Ma come si fa a perdersi così?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #129
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,484
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi fareste mantenere?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Non siamo nemmeno sposati...
    Oh. Perché, se non è un segreto?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    comunione dei beni??? non scherzare dai...
    Vi fareste mantenere?
    Ah, ok. Avete pensato “fidarsi bene, ma non fidarsi è meglio”?

    Credo che la separazione dei beni sia più conveniente sia per questioni burocratici, fiscali e per le future successioni.

    Di solito la scelgono coloro che stanno economicamente bene, mente chi non ha niente se ne frega, spesso sceglie la comunione dei beni.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #130
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,484
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi fareste mantenere?

    Io non mi metterei mai e poi mai con un uomo molto più giovane di me.

    Un paio di anni forse non fanno la differenza, ma 10, 20, 30 la fanno eccome.

    Già 5 anni possono essere troppi.

    Mai capito le donne che stanno con i toy boy, si capisce benissimo che questi ultimi le “amano” solo per convenienza.

    Io non lo farei mai, nemmeno se l’uomo in questione fosse ricco sfondato.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 13 di 32 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mantenere una superFiga costa
    Di 22gradi nel forum Fondoscala
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 22-04-19, 21:40
  2. 9,41 mln di € per mantenere 166 cappellani militari
    Di Sonja nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-12-18, 17:40
  3. come farsi mantenere?
    Di l'inquirente nel forum Fondoscala
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 21-03-16, 18:10
  4. Uno in più da mantenere
    Di jotsecondo nel forum Padania!
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 14-11-11, 02:38
  5. Ne dobbiamo mantenere altri?
    Di jotsecondo nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-06-10, 22:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito