

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Fantastica.
Una Pobeda moderna potrebbe essere così.
https://2drive.ru/kak-mogla-by-vygly...-nashe-vremya/
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Io non ho mai investito in niente perché non avevo/non ho soldi per giocarci alla investitrice e non ne sono capace.
Bisogna essere portati per cenare cose.
C’è gente che sa riesce a investire anche nei sassi.
Ho provato a “investire” nel lotto - giocando sempre poco - ma non ho avuto fortuna.
I miei numeri escono solo se non li gioco.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Triangolo, aggiungo una cosa.
Sei slegato dall’accumulo perché hai già tutto, hai un lavoro sicuro e redditizio, hai soldi in banca in caso di necessità.
Hai una macchina solida, una casa, forse più di una.
A volte la gente investe solo per avere qualche soldino da parte, che ne so, per andare in vacanza, per fare un regalo importante, per far un acquisto costoso.
Se avessi uno stipendio medio - alto anche ci proverei a investire, ma non per accumulare, ma per vedere se riesco a comprarmi un miniappartamento.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


No, affatto, servono a togliere libertà, perchè la ludopatia è una dipendenza tanto come alcool oppure droga, perchè la possibilità che hai di vincere sono una su qualche decina di milioni di possibilità di non vincere.
Uno stato biscazziere, è uno stato cialtrone.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

