
Originariamente Scritto da
Serafino
Tutte cazzate...
Avevo un amico, che era negli incursori della Marina Inglese, ed era nella stessa caserma in cui lavorava il (futuro) Principe Filippo. Era il reparto (forse) più prestigioso britannico, più operativo, e più duro, ma lì dentro l'ufficiale Filippo, in qualità (allora) di fidanzato della futura Regina, non faceva mai una beata mazza. Arrivava alla base alla guida di uno spider, che era così basso che, all'ingresso della caserma, riusciva a passare sotto la sbarra dell'ufficiale di picchetto, senza che questi gli alzasse la sbarra.
Stava così tanto sul caxxo agli altri militari che, i veri incursori, smontarono ed abbassarono nottetempo l'altezza della sbarra e il (futuro) principe, l'indomani, come suo solito, arrivò di gran carriera alla sbarra e... Patatrak...! Mandò in mille pezzi il parabrezza, e ci mancò poco che facesse la fine di Luigi XIV, ma senza alcun Terrone, o rivoluzione in corso.
Nonostante fosse incazzatissimo, dovette abbozzare. E, miracolo, cominciò a fare qualche servizio pure lui...
"Nessun grande uomo è tale, per il suo maggiordomo"... diceva il grande Confucio.
E, se non lo è per il maggiordomo, figli cari, figuriamoci per il ¶adreterno...
