Ho fatto solo degli esempi, puoi portare quello che vuoi.
Se il venditore (o il principale attore della cosa) è persona seria declina cortesemente la richiesta , se è un pezzente inside fa pagare l'altro.
Di nulla.![]()

Ho fatto solo degli esempi, puoi portare quello che vuoi.
Se il venditore (o il principale attore della cosa) è persona seria declina cortesemente la richiesta , se è un pezzente inside fa pagare l'altro.
Di nulla.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

di solito porto vino, ne ho tanto in casa, siamo quasi astemi e quel poco che bevo una volta al mese non piace ai francesi
mi piace il lambrusco
per cui riciclo le bottiglie che ricevo a natale in regalo (di solito vini Bordeaux, Saint Emilion, Bourgogne) e le porto agli amici, a volte non mi rendo conto che sono bottiglie di valore, per cui a un barbecue molto informale magari stappiamo una bottiglia da 100 euro

Ma ti regalano bottiglie di vino da 100 euro?
Cioè, cosi, uno passa a farti gli auguri di Natale e ti porta una bottiglia da 100 euro?
È un po’ inusuale la cosa.
Te lo chiedo perché tu sei per il low cost, mentre da quel che racconti i tuoi amici o parenti sono molto benestanti.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Mary Ann... io mi sono presentato ad un pranzo di lavoro con l'amministratore delegato, il responsabile della qualità e il direttore tecnico di una grossa azienda alimentare, in pantaloni corti militari, maglietta del 2e Régiment étranger de parachutistes della Legione Straniera e anfibi sporchi da fare schifo... avevo appena finito di lavorare e non mi ero cambiato... mi sono lavato le mani e le braccia al bagno del ristorante e ho chiesto scusa per l'abbigliamento..... i presenti hanno apprezzato e ho chiuso il contratto.
.......cerca di essere sempre te stessa Mary Ann... questo è ciò che la gente apprezza di più.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)