When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

A quale discussione ti riferisci?
Mi piacerebbe leggere quel thread. Riesci a ritrovarlo?
"(vedi le migliaia di post scambiati con @TheMeroving in merito all'olocausto, in quella discussione sono presenti argomenti e approfondimenti totalmente sconosciuti a gran parte dei professori universitari di storia)"
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Lo trovi in Storia... titolo "Auschwitz, Shoah e nazismo" (non metto il link altrimenti mi bannano, ma la potrai trovare facilmente)... la discussione è stata chiusa dopo la legge "antinegazionismo", ho chiesto ai moderatori di non cancellarla... c'è tantissimo materiale a disposizione per chi volesse approfondire.

@Antony The Tripe se l'argomento ti interessa... sempre in Storia cerca il 3d "Falda freatica"... è molto tecnico, ma interessante... ho postato anche le mail che ho mandato a Frediano Sessi e a Carlo Mattogno, con relative risposte... interessante anche il contributo di un geologo professionista del forum, Massena.
il 3d dovrebbe essere ancora aperto, un contributo è sempre apprezzato.

Vorrei dire una cosa, è OT, lo so.
Non riesco a capire come si fa partire dai mantenuti per arrivare alla seconda guerra.
Ogni volta è la stessa cosa, il 95% dei thread che apro cambiano drasticamente il tema iniziale.
Colpa mia? Non mi pare.
Se sì, cosa faccio di sbagliato?
Da te tempo che cerco di capire perché ciò accade, ma non trovo una risposta.
E poi ci sono gli utenti che basta contraddirli si sentono subito feriti profondamente e cominciano la loro battaglia infinita…
Fanno di tutto per darmi contro, offendono, prendono per i fondelli, scrivono cose non vere sul mio conto.
Pensano di aver ragione.
Pensano di aver diritto di offendere.
O forse sanno che non hanno nessuna ragione, ma sono affetti da una bassezza morale allucinante e devono assolutamente buttarla fuori.
Parlo in generale, non mi riferisco a questo thread.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Siamo partiti da qua @mary ann