Sì... anche questo è vero, non lo nascondo... ma non riuscirei a far pagare una donna... se fossi uno spiantato la inviterei a mangiare una pizza e pagherei io con gli ultimi quattro spicci rimasti, non la porterei mai in un ristorante per pagare metà per uno o addirittura far pagare lei... per me sarebbe intollerabile.
.....e poi a me piace offrire, quando vado a pranzo o a cena con i miei collaboratori non permetto a nessuno di mettere mano al borsellino... non esiste proprio... 'sti bastardi lo sanno e non vogliono mai venire a pranzo con me............... no dai... ci vengono e so che offrirebbero volentieri, ma io sono grosso, tirannico e non sento ragioni.
![]()





Rispondi Citando

