Pagina 5 di 32 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 315

Discussione: Vi fareste mantenere?

  1. #41
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi fareste mantenere?

    Citazione Originariamente Scritto da Kapitone Visualizza Messaggio
    No. Ho sempre avuto enorme rispetto per il lavoro di casalinga che, se fatto coscientemente, per scelta, ed in modo serio è molto più pesante della gran parte dei lavori. Badare alla casa, accompagnare figli un po' ovunque, stare con loro invece di pagare qualcun altro per farlo etc. sono tutte cose di enorme importanza per come la vedo io, sarà anche un po' la mentalità terrona. Quindi sminuito assolutamente no, approfittatore nemmeno visto che farei mansioni che avrebbero un enorme valore, anche economico, e pieno di pretese nemmeno visto che eventualmente sarebbe sempre una scelta condivisa con la mia compagna. Poco uomo nemmeno perchè credo che la visione del vero uomo che è solo quello che va a lavorare e porta il pane a casa sia ormai totalmente superata ed anacronistica. Inoltre avendo sempre lavorato on line e in proprio, quindi da casa, amo particolarmente stare per fatti miei e non essere costretto ad uscire tutti i giorni per andare a lavoro. Ma ripeto, parliamo di una situazione ideale in cui il singolo stipendio deve essere almeno 4/5k al mese. Per meno non prenderei in considerazione la cosa.
    Tu non eri quello che si era trasferito in Olanda? Li' sicuramente ci sono altre culture, una volta discussi col proprietario del.b and b dove ero alloggiato e mi diceva che la qualita' per assumere un impiegato in un'azienda non era la bravura ma la capacita' di fare squadra, di essere un buon gregario che si inserisce nel gruppo, se uno dice che e'.bravo e che ama lavorare per conto suo non interessa

    Di gente brava che non si rivelo' indispensabile ci sono pieni i cimiteri...cosi' mi disse...

    In quei paesi si arriva abbastanza facilmente a 3.000€ al mese

  2. #42
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi fareste mantenere?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    La spensieratezza esiste, è solo che tu non la conosci.


    Non pensare che gli operai possano fare cretinate.

    Lavorano sui macchinari che costano centinaia di migliaia di euro e se non vengono consegnati in tempo, il titolare pagherà la penale molto salata.



    Per molti è così.

    Potevi fare l’autista o insegnante, dovevi stare attento al traffico, pedoni, passeggeri, o insegnare.

    Ma hai voluto fare il lavoro stressante, anche di notte pensi al lavoro e non sei capo.



    Giusto, ma un contentino ci vuole, vivere risparmiando sempre è avvilente.


    Oh, come mai?

    Mi avevi consigliato di andare in a Vienna con 0 euro in tasca, dicevi che “si può fare” o chiedere un prestito alla banca.

    Però guarda caso l’affitto di tuo figlio lo paghi tu.

    Ho sempre detto che gli estranei vengono trattati diversamente dai parenti.

    Se io non riesco a pagare l’affitto, allora sono un’incapace, se non riescono i figli, sono…….dei bravi ragazzi e devono essere aiutati.


    Aspetta, in montagna non ci sono spese?

    Dove? Così mi trasferisco.



    Ma perché compri carne con ormoni?


    Francamente non ti capisco, mi sembra che risparmi su di te, su tua moglie, ma non sul figlio.

    Non dovreste essere tutti uguali?

    Tuo figlio ha anche un bel stipendio.


    Ti piacerebbe, è solo che non sai cosa sia.

    Sei troppo rigido, troppo stressato, troppo inquadrato.

    Non ti rilassi mai, anche se potresti farlo.

    Accetta quello che non puoi cambiare e goditi la vita, Franco.


    Non sarebbe male.

    Però è soggettivo, non tutti hanno bisogno di dormire tante ore.


    Se tu fossi più spensierato, invecchieresti più tardi.

    Però ci sono anche altri fattori.
    Comunque a me piacciono le cose strutturate, quadrate, ben definite, non potrei vivere nel disordine, l'anarchia mi spaventa, mi piace programmare, anche i viaggi, sempre nella correttezza e lealta', nel rispetto, patti chiari, ci ha a che fare con me non avra' mai imbrogli o fregature
    Sono noioso? Pazienza

    Col figlio si sono molto protettivo, cerco di dargli cio' che avrei voluto avete io e non ho avuto, ci sono molto genitori in conflitto coi figli, a me piace andarci d'accordo, capirli, aiutarli
    Penso che bisogni investire sui giovani, scommettere su di loro

  3. #43
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,211
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi fareste mantenere?

    Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Magari mi mantenessero!!
    Però @diegol22 , dovresti fareil casalingo e rimanere a casa con solo indosso la parte superiore del Kimono e sempre pronto al sex ...
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  4. #44
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,211
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi fareste mantenere?

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    Giammai.
    All'indipendenza non si rinuncia. Mai.
    Però @Rachel Walling a casa vestita da gheisha ti ci vedo bene ....
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  5. #45
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,211
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi fareste mantenere?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Solo le (alcune) donne sono nate per farsi mantenere e non sai a cosa andresti iincontro. Se guadagni 100 e lei 120 non ci sono problemi, ma 100 e lei 1000 i problemi arriveranno
    Per esempio ?
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  6. #46
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi fareste mantenere?

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Però @diegol22 , dovresti fareil casalingo e rimanere a casa con solo indosso la parte superiore del Kimono e sempre pronto al sex ...
    @Antonio Banderas mi ci vedo proprio

  7. #47
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,211
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi fareste mantenere?

    Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    @Antonio Banderas mi ci vedo proprio
    Vero che non sarebbe male come prospettiva ?
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  8. #48
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi fareste mantenere?

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    una volta avevo letto un'intervista al Principe Carlo che diceva che all'accademia militare, siccome era il futuro re, si beccava una razione di calci doppia rispetto agli altri cadetti. poi vai a sapere se era vero.
    di certo gli inglesi alle loro tradizioni militari ci tengono, con tanto di violenze da pervertiti nei collegi esclusivi. adesso ci vanno i principi arabi e molti non reggono la dura disciplina e la mancanza assoluta di "rispetto" per il rango. tutti uguali gli allievi.
    churchill da vecchio si ricordava ancora il rumore della carrozza del padre che si allontanava sulla ghiaia dopo averlo portato al collegio. aveva 10 anni.
    Tutte cazzate...

    Avevo un amico, che era negli incursori della Marina Inglese, ed era nella stessa caserma in cui lavorava il (futuro) Principe Filippo. Era il reparto (forse) più prestigioso britannico, più operativo, e più duro, ma lì dentro l'ufficiale Filippo, in qualità (allora) di fidanzato della futura Regina, non faceva mai una beata mazza. Arrivava alla base alla guida di uno spider, che era così basso che, all'ingresso della caserma, riusciva a passare sotto la sbarra dell'ufficiale di picchetto, senza che questi gli alzasse la sbarra.

    Stava così tanto sul caxxo agli altri militari che, i veri incursori, smontarono ed abbassarono nottetempo l'altezza della sbarra e il (futuro) principe, l'indomani, come suo solito, arrivò di gran carriera alla sbarra e... Patatrak...! Mandò in mille pezzi il parabrezza, e ci mancò poco che facesse la fine di Luigi XIV, ma senza alcun Terrone, o rivoluzione in corso.

    Nonostante fosse incazzatissimo, dovette abbozzare. E, miracolo, cominciò a fare qualche servizio pure lui...

    "Nessun grande uomo è tale, per il suo maggiordomo"... diceva il grande Confucio.

    E, se non lo è per il maggiordomo, figli cari, figuriamoci per il ¶adreterno...



  9. #49
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi fareste mantenere?

    Non mi ricordo se fosse Luigi XIV, XV, oppure XVI... Ma penso abbiate capito...

  10. #50
    la voce della verità
    Data Registrazione
    25 Nov 2019
    Messaggi
    8,990
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3,497
    Mentioned
    302 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi fareste mantenere?

    Per un uomo non sarebbe socialmente accettabile.
    Discorso diverso per le donne. Anzi, se fossi miliardario mi piacerebbe mantenere una bella ragazza molto più giovane di me, magari anche più di una...
    "La vita è un'illusione, un sogno, un'ombra, una bolla di schiuma... Nulla è permanente, nulla è degno di rabbia o disputa... nulla" (Buddha)

 

 
Pagina 5 di 32 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mantenere una superFiga costa
    Di 22gradi nel forum Fondoscala
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 22-04-19, 21:40
  2. 9,41 mln di € per mantenere 166 cappellani militari
    Di Sonja nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-12-18, 17:40
  3. come farsi mantenere?
    Di l'inquirente nel forum Fondoscala
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 21-03-16, 18:10
  4. Uno in più da mantenere
    Di jotsecondo nel forum Padania!
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 14-11-11, 02:38
  5. Ne dobbiamo mantenere altri?
    Di jotsecondo nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-06-10, 22:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito