Ho preso spunto da un altro thread.
Se sì, perché?
Se no, perché?


Ho preso spunto da un altro thread.
Se sì, perché?
Se no, perché?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


io l'ho già detto, da scapolo ho avuto due storie in cui le donne in questione avevano piu' soldi di me e una casa
al primo litigio serio le lasciai perchè non posso sopportare che una donna mi rinfacci di vivere in una casa di loro proprietà
anche se sono cose dette durante un litigio
No non mi farei mai mantenere e da quando lavoro non è mai successo




Magari mi mantenessero!!![]()




“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”







