Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: State molando?

  1. #21
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,988
     Likes dati
    6,421
     Like avuti
    5,560
    Mentioned
    536 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: State molando?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    dovrebbero farlo ancora... sempre con il manico in rondelle di cuoio e con il fodero che non offre la stessa ritenzione dei moderni foderi in kydex, ma ha quel tocco "vintage" che piace ancora molto... il mio vecchio arnese è tutto nero, compreso fodero e manicatura, ma anche con manico e fodero color cuoio non è male... comunque se ti piace quel genere di coltello, ce ne sono di migliori.

    Somalia 1993 - eccomi con il Camillus montato sugli spallacci del gibernaggio, con presa invertita... ovviamente.



    P.S: avevo ancora il FAL con il calciolo pieghevole... dopo poco ci sono arrivati gli SCP... ovvero quello che sta imbracciando il carabiniere paracadutista in mezzo a noi due stronzi paracadutisti assaltatori con i legnacci.
    Io, col mitragliatore del compagno puntato direttamente sul mio piede, non sarei stato tranquillo...State molando?
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

  2. #22
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,900
     Likes dati
    26,017
     Like avuti
    44,053
    Mentioned
    3630 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: State molando?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non lo conosco, non so che coltelli abbia.

    Ho coltelli che costano abbastanza, ma non un hanno prezzo esagerato, tutti possono permetterseli.
    i Miracle Blade di Chef Tony, non li conosci??? ... sono coltelli che tutti si possono permettere... 70 euro per 13 pezzi compresa la forbice... un investimento di poco più di 5 euro al pezzo... vendutissssssimi.... garantiti da Chef Tony (!!!)


    I coltelli dello Chef Tony
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  3. #23
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,900
     Likes dati
    26,017
     Like avuti
    44,053
    Mentioned
    3630 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: State molando?

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Io, col mitragliatore del compagno puntato direttamente sul mio piede, non sarei stato tranquillo...State molando?
    come vedi aveva il dito ben disteso sul ponticello... però... in effetti... per Mogadiscio si girava con la sicura inserita, ma il colpo sempre - o quasi sempre - in canna
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  4. #24
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,381
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,429
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: State molando?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    come vedi aveva il dito ben disteso sul ponticello... però... in effetti... per Mogadiscio si girava con la sicura inserita, ma il colpo sempre - o quasi sempre - in canna
    un caro amico è tornato dalla Somalia con l'ambulanza aerea.
    ferito al collo da schegge, più spavento che altro.

    tornando ai coltelli, il camillus me lo comprerei solo perchè vintage (manico di rondelle di cuoio!). non me ne frega nulla di una eventuale "efficienza bellica". non saprei neanche come usarlo contro una persona. anzi, lo userei solo per imparare a lanciarlo contro un pannello di polistirolo da termocappotto. perchè mi piace fare il pirlone a 50 e passa anni. i miei figli da bambini usavano questi pannelli con arco e frecce e con due coltelli da lancio che aveva preso mia madre non so dove pensando che fossero giocattoli perchè sulla custodia c'era disegnato un pellerossa.

  5. #25
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,900
     Likes dati
    26,017
     Like avuti
    44,053
    Mentioned
    3630 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: State molando?

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    un caro amico è tornato dalla Somalia con l'ambulanza aerea.
    ferito al collo da schegge, più spavento che altro.

    tornando ai coltelli, il camillus me lo comprerei solo perchè vintage (manico di rondelle di cuoio!). non me ne frega nulla di una eventuale "efficienza bellica". non saprei neanche come usarlo contro una persona. anzi, lo userei solo per imparare a lanciarlo contro un pannello di polistirolo da termocappotto. perchè mi piace fare il pirlone a 50 e passa anni. i miei figli da bambini usavano questi pannelli con arco e frecce e con due coltelli da lancio che aveva preso mia madre non so dove pensando che fossero giocattoli perchè sulla custodia c'era disegnato un pellerossa.
    ho un bellissimo coltello da lancio da qualche parte... forse dovrebbe essere su un pick-up... se lo trovo ti posto la foto... ci ho fatto una vera malattia a lanciare coltelli e sono diventato discretamente bravo... 'spetta che lo cerco... ha pure la doppia lama affilata... illegalisssssima... usato bene è davvero letale, ha un coefficiente di penetrazione molto alto, in un tronco di cedro lanciato da 8 metri si infila per più di cinque centimetri (misurato personalmente)... in un corpo umano non lo so, ma non deve essere una bella esperienza.


    dovrebbe essere ancora sul Ranger... meno male che me l'hai ricordato... almeno lo tolgo da lì che se mi fermano sono cazzi.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  6. #26
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,900
     Likes dati
    26,017
     Like avuti
    44,053
    Mentioned
    3630 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: State molando?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    (...)
    dovrebbe essere ancora sul Ranger... meno male che me l'hai ricordato... almeno lo tolgo da lì che se mi fermano sono cazzi.
    Trovato... era proprio nel vano del Ford Ranger che usiamo d'estate per le disinfestazioni contro le zanzare... l'avevo dimenticato lì... @massena guarda che attrezzino, lama con doppia affilatura, pesi per il bilanciamento... la manicatura in paracord l'ho messa io per aumentare il grip... lanciarlo è un vero spettacolo, gira molto velocemente e quando picchia... picchia duro.
    State molando?

    Purtroppo ho perso il fodero... era in kydex, un fodero molto sottile, rigido e facilmente occultabile.



    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  7. #27
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,381
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,429
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: State molando?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Trovato... era proprio nel vano del Ford Ranger che usiamo d'estate per le disinfestazioni contro le zanzare... l'avevo dimenticato lì... @massena guarda che attrezzino, lama con doppia affilatura, pesi per il bilanciamento... la manicatura in paracord l'ho messa io per aumentare il grip... lanciarlo è un vero spettacolo, gira molto velocemente e quando picchia... picchia duro.
    State molando?

    Purtroppo ho perso il fodero... era in kydex, un fodero molto sottile, rigido e facilmente occultabile.



    bello. fa un po' paura, sembra una roba da assassino...
    quelli dei miei bimbi (vabbè, 19 e 17 anni, ma la loro nonna glieli aveva regalati che erano alle elementari...quella pazza!) sono "da circo", nel senso che sono come quelli che usano i lanciatori in uno spettacolo con donnina in bikini che ruota crocefissa con palloncini alle estremità...
    sono sottili, doppio filo ma solo vicino alla punta, bilanciati bene tra manico e lama.

    tipo questi ma ancora più semplici

  8. #28
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: State molando?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    i Miracle Blade di Chef Tony, non li conosci??? ... sono coltelli che tutti si possono permettere... 70 euro per 13 pezzi compresa la forbice... un investimento di poco più di 5 euro al pezzo... vendutissssssimi.... garantiti da Chef Tony (!!!)


    I coltelli dello Chef Tony
    Non conosco il tipo e non ho so nulla dei suoi coltelli.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #29
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: State molando?

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Ci vorrebbe una molettina come questa, in casa; l'affilatura dei coltelli è un problema. Voi come l'avete risolto?
    io ho quella mola li in casa, ad acqua, elettrica, ma anche le pietre piatte da affilatura.


    sappi comunque che in mancanza d'altro puoi affilare con successo un coltello con il la parte non smaltata del fondo di una comune tazza
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  10. #30
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,900
     Likes dati
    26,017
     Like avuti
    44,053
    Mentioned
    3630 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: State molando?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non conosco il tipo e non ho so nulla dei suoi coltelli.
    Meglio... sono delle schifezze
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. con chi state ?
    Di dDuck nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 24-04-10, 18:42
  2. come state?
    Di Bruco della lavandaia nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11-06-08, 15:13
  3. Come state?
    Di blob21 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 18-06-06, 12:03
  4. Ma voi con chi state?
    Di italianuova2 nel forum Repubblicani
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 02-07-05, 00:18
  5. 'ndo state?
    Di porcobollo (POL) nel forum Umbria
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-02-04, 02:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito