Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

E' il "nuovo" corso della Schleyn. Sono curiosa di vedere se avrà successo.
Ma le nostre ambasciate già fanno quel lavoro.
Crepano di fame? Perchè non abbiamo notizie di gente che muore di fame nemmeno in quei casi.
Ma in ogni caso non è un problema nostro. Se tu ti senti il problema fai qualcosa. Basta che non pretendi che lo faccia anche chi non la pensa come te.
Esattamente.
davvero? quali elite? mi dai il link di queste decisioni che voglio leggerle?
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Possono se hanno un lavoro o delle sostanze proprie sufficienti per mantenersi e non pesare sui contribuenti italiani destabilizzando il paese, esattamente come avviene in qualsiasi angolo del mondo, mi pare ovvio.
Se tu italiano volessi andare a stabilirti a Malta perché è un bel posto, scopriresti che non potresti farlo senza avere requisiti strettissimi, ad esempio.

L'Italia non deve forse salvare e sfamare il mondo intero? Quindi la costituzione italiana vale per l'intero pianeta.
Biglietto aereo a/r, documenti in ordine con visto, soldi a sufficienza per vivere, niente droghe, prodotti vietati, ecc ecc.Quali sono i requisiti?