@osservatore90
Tu in che modo esattamente rispetti l'opinione che ho esposto?

@osservatore90
Tu in che modo esattamente rispetti l'opinione che ho esposto?
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

non uccidere, non rubare, la solita roba ... Le persone lo sanno perfettamente, e lo domanderanno a chi si offre di fornirlo.
La minoranza che dispone di maggiori risorse ha piu bisogno degli altri di essere protetta negli stessi diritti che reclamano anche gli altri. La sicurezza e' un bisogno diffuso...La minoranza che dispone di maggiori risorse si organizza per poterlo stabilire lei in regime di monopolio e in questo meccanismo quelli che rosicano di più sono i ricchi tagliati fuori dalle élite neanche i poveri, anzi quanto il sistema è stabile è perché le élite si tengono buoni i poveri.

@ciddo
La maggioranza delle persone nemmeno sa cos'è un contratto capestro a livello formale, quindi è completamente in balia della parte più furba, che tu pensi essere la tua.

@ciddo
Perché hai messo prima non uccidere che non rubare? Perché il diritto alla sopravvivenza viene prima del diritto di proprietà.

@ciddo
Si, questo è il motivo per cui esiste lo stato mono-polista, l'anarco-capitalismo è amato da quei benestanti ai margini delle élite come te.

Ti ho fatto degli esempi... basta che ti confronti su quelli. Se la ragazza che amo sposa tizio mi danneggia, ma l'atto di sposare tizio non e' un'azione aggressiva.
Dimostra tu che l'atto di sposare tizio costituisce aggressione a mie diritti !! E a quali diritti magari !!

@ciddo
Cmq l'uso del vecchio trucchetto laicista secondo cui la logica del credente viene squalifica in quanto parola di Dio è veramente deplorevole, per chi non crede in Dio la logica del credente è la logica di quell'individuo, punto.

@ciddo
Tu affermi che non è aggressione e tu dimostri, io posso solo affermare che di per sé non mette a repentaglio la tua sopravvivenza, ma che se invece ti suicidi verranno fatte delle indagini anche sulla ragazza come è del tutto normale che sia.

@ciddo
L'omissione di soccorso è perseguibile sia per Dio che per la comune legge umana, dovrai sforzarti di più per dimostrare che hanno torto.