Pagina 56 di 78 PrimaPrima ... 64655565766 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 778

Discussione: Rdc -> mia

Forumista storico
     Likes dati
    7,313
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    2452 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

Predefinito Re: Rdc -> mia

Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    @ciddo

No. La differenza sta proprio nel fatto che i diritti negativi non necessitano che altre persone agiscano perche' siano rispettati.
    Quindi per il diritto alla sopravvivenza, il fatto che non ci sia nessun altro, o ci sia qualcuno ma questo tizio non faccia nulla, e' esattamente identico, solo la natura potrebbe uccidermi.
    Non capisco che vuoi dire, la differenza tra il dirtto di liberta' e il diritto di sopravvivenza e' abissale.
    Ripeto: il diritto alla sopravvivenza implica l'obbligo di agire a chi non e' responsabile per la tua condizione . E questo obbligo implica l'aggressione ad un incolpevole (altrimenti perche' chiamarlo diritto)... quindi per garantire il diritto alla sopravvivenza DEVI violare il diritto di liberta'.

Infatti i liberali classici parlano di diritto alla propria vita, alle proprie libertà e alle proprie proprietà.
    Nessun liberale classico si sogna di assimilare l'egoismo al reato.

Per il diritto alla libertà il fatto che ci sia qualcun altro rende automaticamente quest'ultimo obbligato a non fare niente che limiti la tua libertà. E sto sfigato per il solo fatto che tu esisti si ritrova suo malgrado sulla sua testa dei doveri nei tuoi confronti (da espletare pena la tua reazione violenta) solo perché tu non sei capace (o non hai voglia) di collaborare.
    Il dovere di astenersi dall'aggredirti non implica alcuno sforzo, il dovere di mantenerti in vita si.

Forumista storico
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Sc4r Visualizza Messaggio
    Ma di cosa parlate? Siete andati non OT, sei proprio andati in generale
    Concordo. Con Ciddo è tipico tornare su questo argomento della libertà individuale a contrasto con i diritti della maggioranza della gente che lui sente molto vitale.
    Tornando al discorso RdC vs MIA questo governo ha voluto trasformare un provvedimento che ricalcava provvedimenti simili di altri paesi europei inglobandone molti aspetti presi dall'uno o dall'altro paese in qualcosa di molto diverso.
    Dalle bozze in circolazione intanto si prescrive che uno può restare disoccupato solo per 6 mesi dopo di che sono caxxi suoi che in un paese con un livello di disoccupazione che raggiunge punte altissime in moltissime aree del paese è una palese presa per il....sedere!!
    Si prevedono corsi di formazione sulla carta che come si sa sono costosissimi e difficili da realizzare visto che non si riesce a reperire neanche insegnanti di matematica. Questo perché in questo paese le lauree non contano un accidente ed i pochi che fanno questo sforzo e sacrificio per vedere riconosciuto il merito sono spinti ad andare all'estero.
    Per cui pretendere di fare corsi senza pagare profumatamente insegnanti tecnici capaci ed esperti è pura illusione!!!

Si prevede anche un sussidio per chi è nelle condizioni disagiate ma si è nel contempo abbassato l'isee ad un livello tale che per ottenere 500 euro per un anno in pratica bisogna essere ultra indigenti e dormire sotto i ponti senza avere neanche di che mangiare magari con figli possibilmente con handicap!!!

Una situazione assurda che esclude una marea di indigenti.

Questo genere di restrizioni tanto severe per esperienza possono essere raggiunte unicamente da chi tramite espedienti od altro riesce a fare figurare la propria situazione molto più grave di quella che è realmente.
    Cioè spingono alla truffa avendo reso impossibile usufruire di tali aiuti in termini legali!

Saluti

fenomenale
     Likes dati
    19,451
     Like avuti
    21,465
    Mentioned
    1752 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Parliamo che finalmente leviamo il RdC ai parassiti e alle parassite del m5stelle.
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Vecchia Guardia
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ciddo Visualizza Messaggio
    Tu lo sai che sei stato tu a scrivere il programma che ieri hai prontamente salvato prima di spegnere il computer.
    Quando la mattina dopo riaccendi il computer inizi a chiederti una qualche dimostrazione di qualcosa ??
    @ciddo

Di nuovo, petitio principii, per dimostrare che io sono lo stesso, introduci la questione del programma, ma per dimostrare che il programma è lo stesso, dai per scontato che io sia lo stesso, ovvero quanto dovevi dimostrare all'inizio.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Vecchia Guardia
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Non capisco che vuoi dire, la differenza tra il dirtto di liberta' e il diritto di sopravvivenza e' abissale.
    @ciddo

Affermazione enfatica ma priva di senso.

Ripeto: il diritto alla sopravvivenza implica l'obbligo di agire a chi non e' responsabile per la tua condizione . E questo obbligo implica l'aggressione ad un incolpevole (altrimenti perche' chiamarlo diritto)... quindi per garantire il diritto alla sopravvivenza DEVI violare il diritto di liberta'.
    1) Anche il diritto alla libertà implica un obbligo a non agire.
    2) Che sia incolpevole lo devi dimostrare.
    3) La frase in grassetto non consegue.
    4) Certo perché il diritto alla sopravvivenza ha la priorità, in quanto solo i vivi possono essere liberi.

Nessun liberale classico si sogna di assimilare l'egoismo al reato.
    Anche i ladri sono egoisti, vogliono la roba tua tutta per loro.

Il dovere di astenersi dall'aggredirti non implica alcuno sforzo, il dovere di mantenerti in vita si.
    Sto crepando di sete, tu hai una bottiglia d'acqua, il non strappartela dalle mani non implica nessuno sforzo? Ma stai bene?

Vecchia Guardia
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Gli accordi si fanno in due perche' entrambi hanno interesse ... cioe' entrambi ci smenerebbero altrimenti.
    @ciddo

L'interesse della controparte potrebbe essere farti solo credere che hanno interesse, ma caso vuole che non hai la penna e quindi ti attacchi, molto imprenditoriale in realtà: abbiamo bisogno di milioni di lavoratori teorici, ma non ci sta bene nessun lavoratore reale.

Forumista storico
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Concordo. Con Ciddo è tipico tornare su questo argomento della libertà individuale a contrasto con i diritti della maggioranza della gente che lui sente molto vitale.
    Tornando al discorso RdC vs MIA questo governo ha voluto trasformare un provvedimento che ricalcava provvedimenti simili di altri paesi europei inglobandone molti aspetti presi dall'uno o dall'altro paese in qualcosa di molto diverso.
    Dalle bozze in circolazione intanto si prescrive che uno può restare disoccupato solo per 6 mesi dopo di che sono caxxi suoi che in un paese con un livello di disoccupazione che raggiunge punte altissime in moltissime aree del paese è una palese presa per il....sedere!!
    Si prevedono corsi di formazione sulla carta che come si sa sono costosissimi e difficili da realizzare visto che non si riesce a reperire neanche insegnanti di matematica. Questo perché in questo paese le lauree non contano un accidente ed i pochi che fanno questo sforzo e sacrificio per vedere riconosciuto il merito sono spinti ad andare all'estero.
    Per cui pretendere di fare corsi senza pagare profumatamente insegnanti tecnici capaci ed esperti è pura illusione!!!

Si prevede anche un sussidio per chi è nelle condizioni disagiate ma si è nel contempo abbassato l'isee ad un livello tale che per ottenere 500 euro per un anno in pratica bisogna essere ultra indigenti e dormire sotto i ponti senza avere neanche di che mangiare magari con figli possibilmente con handicap!!!

Una situazione assurda che esclude una marea di indigenti.

Questo genere di restrizioni tanto severe per esperienza possono essere raggiunte unicamente da chi tramite espedienti od altro riesce a fare figurare la propria situazione molto più grave di quella che è realmente.
    Cioè spingono alla truffa avendo reso impossibile usufruire di tali aiuti in termini legali!

Saluti

Forumista assiduo
     Likes dati
    99
     Like avuti
    2,385
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Parliamo che finalmente leviamo il RdC ai parassiti e alle parassite del m5stelle.
    State facendo una strage in mare fregandovene di donne e bambini, figurati se non lasciate nella disperazione migliaia di persone. Ed il bello è che pure colpa tua.
    |><)))*>

Forumista storico
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Scusate ma il tema della discussione è il RdC e ciò che si propone per sostituirlo, il MIA .
    Possiamo tornare a quello?

Se volete, in particolare Ciddo che è solito aprire questa ennesima polemica sul diritto individuale predominante sul diritto della multitudine e con le pretese della multitudine che violentano con la coercizione la libertà individuale può riaprire l'ennesima discussione su questo argomento sul quale lui ritiene di avere ragione e con la quale cerca di far valere le sue ragioni...

Atteniamoci al tema in questa discussione...
    Grazie.

Saluti

fenomenale
     Likes dati
    19,451
     Like avuti
    21,465
    Mentioned
    1752 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

State facendo una strage in mare fregandovene di donne e bambini, figurati se non lasciate nella disperazione migliaia di persone. Ed il bello è che pure colpa tua.
    State facendo chi? NoN vorrai dirmi che la colpa è di questo (che non è di certo il mio) governo per la strage avvenuta? Lo sai di chi è la colpa? Di questi "disperati" che vengono da noi. Solo la loro
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Pagina 56 di 78 PrimaPrima ... 64655565766 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito