perché i cosiddetti indigenti vanno in giro tutti con lo smartphone ?
come i cosiddetti rifugiati?

perché i cosiddetti indigenti vanno in giro tutti con lo smartphone ?
come i cosiddetti rifugiati?
Citami se vuoi risposta @osservatore90
«Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

@osservatore90
Perché uno smartphone Android decente costa 100 $.
Piuttosto se riuscissi a far cacciare un euro per una mia ipotetica app ad ogni indigente sarei milionario.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

e quindi? metti una famiglia di 4 sono 400 piú minimo 40 euro al mese di abbonamento 40 euro ci mangi una settimana in 4 se parti dalle materie prime
56000 kcal a settimana ( a 2000kcal a persona, abbondanti )
10 kg di farina 10 euro 36400 kcal
3kg di legumi secchi circa 10 euro altri 31000 kcal
tot oltre 67kcal
10 kg di verdure basso costo tipo cipolle, insalate varie, carote per vitamine e fibre
10 euro per gas e spezie
«Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

@osservatore90
Colla teoria so' boni tutti, prova e documenta tutto per filo e per segno su un blog.

@osservatore90
No:
- se mi fai vedere lo scontrino del negozio dove hai comprato 10 kg di farina a 10 € sono dati,
- se mi fai vedere con quali mezzi ci sei arrivato sono dati,
- se mi fai vedere la bolletta dopo che per un mese hai cucinato farina sono dati, altrimenti sono sparate da forum.

@osservatore90
Oltre-tutto con l'offerta giusta la spesa per lo smartphone si riduce a 5 € al mese, per esempio Poste Mobile spedita a casa.

ci si va a piedi...
https://www.carrefour.it/p/carrefour-classic-farina-di-grano-tenero-tipo-00-1-kg/8012666020416.html 89 centesimi
https://www.carrefour.it/p/carrefour-legumi-ceci-500-g/8012666030675.html ceci sono a 1,85
ed il carrefour é costoso
la verdura si compra al mercato o dai contadini
https://www.altroconsumo.it/casa-energia/elettricita-e-gas/news/bonus-luce-gas-acqua