Onestamente non la metterei così. Non scenderei allo stesso livello di chi oggi accusa il paese di essere responsabile di cose di cui non può essere responsabile.
Lì quella gente parte perchè vuole una vita migliore. Io li capisco e capisco perchè accettino il rischio. Non posso fargliene una colpa perchè se mai la colpa è di quei regimi totalitari che fanno stare così male la loro gente da costringerla a scappare anche a rischio della vita.
Ma questo ovviamente non cancella che esistiamo anche noi italiani e abbiamo anche noi il diritto di stare bene. Come è ovvio.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

I giudici hanno in mente qualcosa di più sottile: il reato di "ideologia atta a favorire non si sa come disgrazie". Un po' più complicato dell'Appoggio Esterno, ma ammetterai che come alzata d'ingegno è alla loro altezza. Ora una corrente propone di sostituire "non si sa come" con "in qualsiasi modo" lasciando al PM inventare e improvvisare al momento. Il divertimento è assicurato.![]()
Lo stupido che sa di esserlo

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma qual è il senso di aprire ennemila threads sullo stesso soggetto con le stesse argomentazioni, per ricevere inevitabilmente e ovviamente le stesse risposte?
Da qui al 2027 è lunga e i fegati di ricambio scarseggiano. Fatevene una ragione..@FLenzi
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF