Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

guarda che è la stessa cosa che facevano anche gli italiani quando partivano per gli USA. A quei tempi i viaggi in mare non erano così sicuri. Ma ci andavano lo stesso.
Si corrono dei rischi, succede se vuoi una vita migliore. Loro accettano di correre questo rischio e immagino che ci voglia anche poco per avere una vita migliore visto da dove vengono.
La colpa è dei regimi dei loro paesi.
finirà tutto in niente come è ovvio. Questa è solo propaganda antigovernativa fine a se stessa. La sinistra spera di riportare al voto tutti i suoi. Vedremo quanti sono.
Dunque, io ho risposto al tuo intervento facendo anche domande più che pertinenti e tu mi rispondi da fascista insultandomi.
Complimenti, è proprio il tuo stile. E quando non sai rispondere fai appunto il fascista. Quale sei nell'animo.
Detto ciò abbiamo capito che hai sposato la tesi della sinistra senza nemmeno sapere cosa sia accaduto. Infatti dici cose non vere che riporti solo perchè hai sentito dire.
Magari prova a rispondere nel merito invece di fare sempre così. Poi ti lamenti se la gente non ti prende sul serio.
Ma forse non ti interessa cosa sia accaduto, ti interessa solo insultare. Come solito.
Per tutti: nessuno ha smentito la ricostruzione di Sayen. nessuno. Ci sarà un motivo se qui poi ci si ritrova con risposte come quella che mi da costui.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Va bene prendo atto che siete entrambi estremisti, tu a destra e l'altro a sinistra. Prendete posizione senza ragionare e solo per partito preso.
Ripeto, quella gente non partirebbe se stesse in modo accettabile a casa sua. Ma stanno male per via di regimi totalitari assurdi. Quindi ecco che scappano.
Te la ricordi la vicenda di quanta gente starebbe dalla parte della RussiA? Guard il caso ci stanno tutti i regimi peggiori del pianeta. Quelli che ci troviamo qui come migranti provengono da paesi dove si sta male e sostengono la guerra Russa. O hanno posizioni ambigue in merito.
E tu l'hai letto? Perchè pare che non sei in grado di dare una risposta sensata. Sembri un bambino che fa i capricci. E' una cosa penosa.
Ed ecco un'altra risposta cretina. Ma sei in grado di darne una decente? Guarda, fai una cosa: quando hai smesso di fare i capricci torna.
Basta con l'asilo mariuccia. E vale per tutti.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

@FLenzi
Tu stai facendo come quell'altro tuo compare nell'altro thread, cioè stai auspicando cose che nessuno ha mai fatto, nessuno ha mai scortato tutte le navi dei migranti dall'entrata nelle acque territoriali fino al porto.
Quindi concordo che la destra invece di chiudersi a riccio potrebbe fare qualche promessa in tal senso, ma pretenderlo da parte di un fan-boy dell'opposizione è ridicolo.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione