Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 70
    Forumista a tempo perso
     Likes dati
    6,467
     Like avuti
    5,602
    Mentioned
    574 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Vediamo cosa rispondono

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ecco un altro, ovviamente destroide, vi si riconosce soprattutto dalle risposte intelligenti e puntualmente documentate.

Secondo me nemmeno avete letto o molto più facilmente non capite.
    Se tu non esistessi dovrebbero inventarti..Vediamo cosa rispondono
    Una simpatica macchietta iperattiva tipo criceto sulla ruota che gira, gira, gira, gira.. sempre uguale..
    Sei fantastico!
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,286
     Like avuti
    18,193
    Mentioned
    1831 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Se tu non esistessi dovrebbero inventarti..Vediamo cosa rispondono
    Sei fantastico!
    Lei invece se non esistesse sarebbe la stessa cose, è proprio inutile e indifferente.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,979
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Onestamente non la metterei così. Non scenderei allo stesso livello di chi oggi accusa il paese di essere responsabile di cose di cui non può essere responsabile.
    Lì quella gente parte perchè vuole una vita migliore. Io li capisco e capisco perchè accettino il rischio. Non posso fargliene una colpa perchè se mai la colpa è di quei regimi totalitari che fanno stare così male la loro gente da costringerla a scappare anche a rischio della vita.
    Ma questo ovviamente non cancella che esistiamo anche noi italiani e abbiamo anche noi il diritto di stare bene. Come è ovvio.

Quando perdo alla roulette non chiedo risarcimenti. E mettersi in un viaggio del genere in mano a dei delinquenti è come giocare alla roulette.
    Lo stupido che sa di esserlo

Likes dati
    14,286
     Like avuti
    18,193
    Mentioned
    1831 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    Quando perdo alla roulette non chiedo risarcimenti. E mettersi in un viaggio del genere in mano a dei delinquenti è come giocare alla roulette.
    Ma lei ha letto il tema della discussione, mi pare proprio di no, continua a dire una cretinata dietro l'altra, voi destrosi siete degli esseri talmente inutili, ignoranti e senza memoria...
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,587
     Like avuti
    2,077
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Questo è quello che vuole le risposte in merito, peccato che io chiedo che ore sono e questo dice che c'è il sole.
    Te hai sparato una emerita cazzata, e come al solito quando te lo fanno notare parti per la tangente.

Porti chiusi, affondiamo i barconi!!! Questo gridava re giorgio prima di andare al governo

Poi i fatti
    Frontex avverte che c'è un barcone carico di gente verso le nostre rotte
    Si manda la Guardia di finanza
    Il mare si fa grosso e la guardia di finanza rientra perchè le loro navi non sono adatte

Ora facciamo il caso che la tragedia non fosse avvenuta e che il barcone fosse arrivato alla costa e tutti i migranti si fossero salvati, queste 200 persone sarebbero sbarcate in Italia e si sarebbero dati alla macchia, scafisti compresi o mi sbaglio?

Ma non è prassi che se entra una nave nelle nostre acque territoriali che quest'ultima venga scortata fino alla costa?
    ...
    ........
    Ma quando mai?

Likes dati
    14,286
     Like avuti
    18,193
    Mentioned
    1831 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Te hai sparato una emerita cazzata, e come al solito quando te lo fanno notare parti per la tangente.

Ma quando mai?
    Come prevedevo, lei non ci arriva proprio, ma so che è un destroso e come tale deve difendere questa governo di incapaci, sa che mi fate quasi pena.
    E se quella fosse stata una nave di contrabbandieri o di terroristi???

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,605
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    E' una questione di buonsenso, tu per scappare da un paese tiranno ti metteresti alla guida di un aereo senza avere il brevetto e la dovuta formazione ?
    Poi se ti schianti, come è ovvio che sia, la colpa è dell' ENAV ?
    Ma siamo seri su !
    guarda che è la stessa cosa che facevano anche gli italiani quando partivano per gli USA. A quei tempi i viaggi in mare non erano così sicuri. Ma ci andavano lo stesso.
    Si corrono dei rischi, succede se vuoi una vita migliore. Loro accettano di correre questo rischio e immagino che ci voglia anche poco per avere una vita migliore visto da dove vengono.
    La colpa è dei regimi dei loro paesi.

I giudici hanno in mente qualcosa di più sottile: il reato di "ideologia atta a favorire non si sa come disgrazie". Un po' più complicato dell'Appoggio Esterno, ma ammetterai che come alzata d'ingegno è alla loro altezza. Ora una corrente propone di sostituire "non si sa come" con "in qualsiasi modo" lasciando al PM inventare e improvvisare al momento. Il divertimento è assicurato.

finirà tutto in niente come è ovvio. Questa è solo propaganda antigovernativa fine a se stessa. La sinistra spera di riportare al voto tutti i suoi. Vedremo quanti sono.

Comunque abbiamo capito che lei in realtà spazia tra fascisti e fascisti e come al solito non ha capito niente, io ho parlato di sicurezza del paese e non della strage, su quella c'è già la discussione.
    Dunque, io ho risposto al tuo intervento facendo anche domande più che pertinenti e tu mi rispondi da fascista insultandomi.

Complimenti, è proprio il tuo stile. E quando non sai rispondere fai appunto il fascista. Quale sei nell'animo.

Detto ciò abbiamo capito che hai sposato la tesi della sinistra senza nemmeno sapere cosa sia accaduto. Infatti dici cose non vere che riporti solo perchè hai sentito dire.
    Magari prova a rispondere nel merito invece di fare sempre così. Poi ti lamenti se la gente non ti prende sul serio.
    Ma forse non ti interessa cosa sia accaduto, ti interessa solo insultare. Come solito.

Per tutti: nessuno ha smentito la ricostruzione di Sayen. nessuno. Ci sarà un motivo se qui poi ci si ritrova con risposte come quella che mi da costui.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,605
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Va bene prendo atto che siete entrambi estremisti, tu a destra e l'altro a sinistra. Prendete posizione senza ragionare e solo per partito preso.
    Ripeto, quella gente non partirebbe se stesse in modo accettabile a casa sua. Ma stanno male per via di regimi totalitari assurdi. Quindi ecco che scappano.
    Te la ricordi la vicenda di quanta gente starebbe dalla parte della RussiA? Guard il caso ci stanno tutti i regimi peggiori del pianeta. Quelli che ci troviamo qui come migranti provengono da paesi dove si sta male e sostengono la guerra Russa. O hanno posizioni ambigue in merito.

Ma lei ha letto il tema della discussione, mi pare proprio di no, continua a dire una cretinata dietro l'altra, voi destrosi siete degli esseri talmente inutili, ignoranti e senza memoria...
    E tu l'hai letto? Perchè pare che non sei in grado di dare una risposta sensata. Sembri un bambino che fa i capricci. E' una cosa penosa.

Come prevedevo, lei non ci arriva proprio, ma so che è un destroso e come tale deve difendere questa governo di incapaci, sa che mi fate quasi pena.

Ed ecco un'altra risposta cretina. Ma sei in grado di darne una decente? Guarda, fai una cosa: quando hai smesso di fare i capricci torna.

Basta con l'asilo mariuccia. E vale per tutti.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Vecchia Guardia
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

@FLenzi

Tu stai facendo come quell'altro tuo compare nell'altro thread, cioè stai auspicando cose che nessuno ha mai fatto, nessuno ha mai scortato tutte le navi dei migranti dall'entrata nelle acque territoriali fino al porto.

Quindi concordo che la destra invece di chiudersi a riccio potrebbe fare qualche promessa in tal senso, ma pretenderlo da parte di un fan-boy dell'opposizione è ridicolo.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,605
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    @FLenzi

Tu stai facendo come quell'altro tuo compare nell'altro thread, cioè stai auspicando cose che nessuno ha mai fatto, nessuno ha mai scortato tutte le navi dei migranti dall'entrata nelle acque territoriali fino al porto.

Quindi concordo che la destra invece di chiudersi a riccio potrebbe fare qualche promessa in tal senso, ma pretenderlo da parte di un fan-boy dell'opposizione è ridicolo.

Ma non ha comunque senso. Se questo fosse il sistema dovremmo decuplicare gli addetti e di conseguenza aumentare le tasse per pagarli.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima