Certo, ma con chi ha valori democratici non con chi non li ha. E il PD di oggi è un partito che è stato conquistato da un altro partito. Quell'articolo 1 che ha detto che Renzi è il male assoluto e la sua politica talmente inaccettabile da lasciare il PD.
Dimmi, quale compromesso puoi mai trovare con gente simile? Lì hai una sola possibilità: ubbidire ai cacicchi ex PCI e ai loro tirapiedi di cui la Schlein è la rappresentante. Non esistono alternative. Come sempre tra l'altro.





Rispondi Citando
