Secondo voi, Giusy Meloni è un nome d'arte oppure è la natura che ci prende per i fondelli?
Perché abbiamo avuto 2 Baggio in Nazionale e poi più niente?


Secondo voi, Giusy Meloni è un nome d'arte oppure è la natura che ci prende per i fondelli?
Perché abbiamo avuto 2 Baggio in Nazionale e poi più niente?


Non è che i baggi crescono sugli alberi eh
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Comunque...
La meloni![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Beh insomma, la Giusy è di gran lunga più buona.


Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Pare poi che ci sia in giro un'altra giorgia meloni
https://mowmag.com/attualita/io-sono...ola-sui-social
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Peraltro ha un'aria molto intelligente, questa é facile che prima o poi vinca il premio nobel
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile